ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Beata Gajewska
    Beata Gajewska piaciuto post da Layne S. attivo thread : non riesco a trovare un fidanzato perche mi scartano in continuazione
    FDT: il luogo dove la gente pensa di poter calpestare le più basilari norme non della buona educazione, ma proprio della convivenza sociale. Non avevo detto niente quando hai scritto "non mi sembri...
    Mi piace su: 12/12/2013, 14:45
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Spaghetti di soia
    Li faceva ogni tanto la mia coinquilina in Spagna, può essere che mi confonda con quelli di riso (anche se mi pare che fossero proprio di soia), comunque erano i classici blocchetti tipo questo: ...
    Mi piace su: 12/12/2013, 14:42
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Layne S. attivo thread : quali sono i pro e i contro di voler vivere e cercare solo avventure ?
    Se parti (tu generico) dall'idea che avere una relazione è un'alternativa a "vivere"; oppure che è un accontentarsi, secondo me i presupposti sono sbagliati. Cioè, io stessa non sono sicura di volermi...
    Mi piace su: 8/12/2013, 20:55
  4. baby93b
    baby93b piaciuto post da Layne S. attivo thread : innamorata o no??
    82221
    Mi piace su: 5/12/2013, 14:41
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
    Io non voglio assolutamente dare tutto il torno a lui (o a lei), qui abbiamo solo una versione e, seppure con un po' di giusti dubbi, mi attengo a quello che leggo. Lei ha detto di essere stata...
    Mi piace su: 2/12/2013, 14:48
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Vorrei riuscire a postare in questo thread solo una volta (perchè un altro thread del genere, mesi fa, mi era costato 2 ulcere dovute al nervosismo) quindi cercherò di essere il più incisiva possibile: ...
    Mi piace su: 26/11/2013, 17:42
  7. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sfiducia nella scuola.
    Guarda, in base agli eventi della mia vita, e alle conoscenze teoriche acquisite nei miei studi, ho maturato l'idea che imparare le lingue a scuola (inclusa l'università) sia un'impresa impossibile......
    Mi piace su: 26/11/2013, 17:00
  8. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sfiducia nella scuola.
    Da laureata in lingue, anzi in mediazione linguistica (e ora apprendista linguista di una lingua straniera all'estero),ringrazio il cielo di aver fatto il liceo classico (anzi, ringrazio i miei che...
    Mi piace su: 26/11/2013, 15:12
  9. Flou.
    Flou. piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sfiducia nella scuola.
    Mah, è un punto di vista, è interessante come la pensiamo diversamente ma io non sono d'accordo. Non ci stavo neanche pensando nel primo post, ma per quanto riguarda lo studio dei classici: il fatto di...
    Mi piace su: 26/11/2013, 1:29
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sfiducia nella scuola.
    Da laureata in lingue, anzi in mediazione linguistica (e ora apprendista linguista di una lingua straniera all'estero),ringrazio il cielo di aver fatto il liceo classico (anzi, ringrazio i miei che...
    Mi piace su: 25/11/2013, 22:26
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Layne S. attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Ti rispondo nello specifico per il mio caso: come ho scritto vivo fuori, il mio ragazzo non mi è ancora venuto a trovare, quindi non può conoscere i miei amici qui. Ora, io faccio amicizia abbastanza...
    Mi piace su: 20/11/2013, 19:26
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Ritenta, sarai più fortunato :lol::lol: Ti lascio il mio CV, spero che dopo di questo tu mi autorizzi a postare nel tuo thread: Settembre 2011 - Luglio 2012: Layne S. a Saragozza (Spagna),...
    Mi piace su: 20/11/2013, 14:40
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Layne S. attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Ritenta, sarai più fortunato :lol::lol: Ti lascio il mio CV, spero che dopo di questo tu mi autorizzi a postare nel tuo thread: Settembre 2011 - Luglio 2012: Layne S. a Saragozza (Spagna),...
    Mi piace su: 20/11/2013, 9:54
  14. Flou.
    Flou. piaciuto post da Layne S. attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Mi piace su: 20/11/2013, 0:51
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Mi piace su: 19/11/2013, 15:36