ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.34
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

  1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Curiosità
    Ecco, per questo andresti punita!!! Trieste l'ho amata da subito, ci andai in gita scolastica e nonostante fossimo prima stati a Venezia per me non c'era proprio paragone. E ogni volta che ci torno...
    Mi piace su: 12/6/2013, 17:20
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Wittmann attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    da solo, da un paio di settimane. lavori ancora in corso ma faccio un po' il fico con la cucina che è venuta un gioiellino 1:prima http://i40.tinypic.com/do8avb.jpg 2:dopo...
    Mi piace su: 12/6/2013, 17:11
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    Anche se Dolcecheri è de coccio, ci voglio provare. La mia compagnia è un po' strana, vige l'endogamia, tutti si sono fatti tutti. Se qualcuno porta da fuori una nuova tipa o un nuovo tipo, in...
    Mi piace su: 12/6/2013, 16:02
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da baby93b attivo thread : Curiosità
    X me la bellezza la fa la gente i colori eccc eccc, nn l'oro e né le opere d'arte dal valore immenso.. io ho 20 anni e mi piace piu ibiza di roma, voi nn lo so....puo darsi ke fra 10 anni preferiro...
    Mi piace su: 12/6/2013, 13:19
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da illusione attivo thread : Curiosità
    Verona è sopravvalutata e Venezia puzza. Padova almeno è pulita, tranne il mercoledì sera u.u
    Mi piace su: 12/6/2013, 13:18
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Ho un po' paura e sono giù di morale... :-(
    Se non vuoi chiamarlo non puoi fare altro che aspettare. Quanto sia stupido non volerlo chiamare non sto manco a dirlo.
    Mi piace su: 12/6/2013, 13:14
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Something Strange attivo thread : Ho un po' paura e sono giù di morale... :-(
    Ma non è più di moda farsi una vita al di fuori di internet?!
    Mi piace su: 11/6/2013, 22:55
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : Lui mi piace ma non so come approcciarmi
    Hahaha...no, dai, non è gay!xD E sì, prossimamente gli chiederò di 'studiare' assieme ^^. Anche se spero di non farci una figura di merda...
    Mi piace su: 8/6/2013, 20:29
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Sally.B attivo thread : Lui mi piace ma non so come approcciarmi
    L'uomo che fa il primo passo è una cazzata, mica stiamo nel medioevo su! Casomai possiamo dire che è l'uomo che ci prova per primo perché è rimasta una tradizione, e diciamolo, a noi donne fa comodo che...
    Mi piace su: 8/6/2013, 20:29
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nord vs Sud
    Quoto Holly. La cosa del mercato è vera. Al mercato al mio paese è pieno di persone che urlano e starnazzano..non che sia una cosa necessariamente positiva eh, ma non sarebbe un mercato se le persone...
    Mi piace su: 27/5/2013, 17:09
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Wittmann attivo thread : Sigarette elettroniche
    Ho scoperto ieri per puro caso che mia madre sta facendo questo esperimento (un tizio che conosce ne ha preso uno stock in germania, dice che la costano 1/4)..boh, mi sembra un baracchino. Dico io,...
    Mi piace su: 24/5/2013, 16:41
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Echoes attivo thread : Nord vs Sud
    A me quell'intervento è parso divertente ed ironico sinceramente. E' normalissimo che vi siano delle differenze negli stili di vita, era solo un po' di sana ironia. Io sono del centro ,vivo con...
    Mi piace su: 24/5/2013, 16:24
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Nord vs Sud
    È un caso di meridionale maleducato: la benzina si divide, SEMPRE! O comunque, magari, se non ti pago la benzina, appena arriviamo dove dobbiamo andare, ti offro almeno un caffè! Sulla seconda...
    Mi piace su: 23/5/2013, 22:44
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da illusione attivo thread : Nord vs Sud
    Sante parole!
    Mi piace su: 23/5/2013, 16:28
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Nord vs Sud
    Io parlo per me: non ne faccio una questione di regalo, che io dico sempre di non farmi perchè alla fine si fanno sempre le solite stronzate, ma di pensiero verso gli altri. E' il mio compleanno,...
    Mi piace su: 23/5/2013, 16:24