Io non ce la farei mai ad andare in giro con le gambe scoperte se non sono depilata, comunque qualche volta capita di avere un po' di ricrescita (sia sulle gambe che sulle braccia), se non e'...
Mi piace su: 22/7/2014, 11:55
Sulla prima parte (quella in grassetto), come ho spiegato prima, niente da dire. Ma una donna non depilata non e' una scimmia con la gonna, piu' di quanto un uomo non depilato sia una scimmia con i...
Mi piace su: 21/7/2014, 17:47
Depilarsi le gambe? In quale modo, di grazia?
Mi piace su: 21/7/2014, 14:28
Depilarsi le gambe? In quale modo, di grazia?
Mi piace su: 21/7/2014, 12:32
Io non ce la farei mai ad andare in giro con le gambe scoperte se non sono depilata, comunque qualche volta capita di avere un po' di ricrescita (sia sulle gambe che sulle braccia), se non e'...
Mi piace su: 20/7/2014, 23:44
Mi piace su: 20/7/2014, 21:37
Non credo ci sia modo di fare una pizza senza lievito... Come dice Bonnie, verrebbe fuori una piadina o un biscottone :D L'unica cosa che posso consigliarti di provare e' di cercare una ricetta...
Mi piace su: 15/7/2014, 13:48
Francamente anche io stavo per scrivere nell'altro post che a me sembra un sacrificio molto piu' grosso fermarsi ogni singola volta prima di finire, rispetto a farlo con il preservativo; ma poi ho...
Mi piace su: 14/7/2014, 12:32
Onestamente anche io ho difficolta' a credere che sia cosi' facile rimanere incinte con il coito interrotto, se fatto "correttamente" (NB: io non l'ho mai usato): le possibilita' sono probabilmente...
Mi piace su: 14/7/2014, 12:29
Francamente anche io stavo per scrivere nell'altro post che a me sembra un sacrificio molto piu' grosso fermarsi ogni singola volta prima di finire, rispetto a farlo con il preservativo; ma poi ho...
Mi piace su: 13/7/2014, 15:56
E' ovvio che il motivo sia quello detto da David, anche io ho iniziato a prendere la pillola esattamente per fare uno scherzetto al mio ragazzo quanto prima ed estorcergli un figlio. :) (Io mi...
Mi piace su: 4/7/2014, 22:52
E' ovvio che il motivo sia quello detto da David, anche io ho iniziato a prendere la pillola esattamente per fare uno scherzetto al mio ragazzo quanto prima ed estorcergli un figlio. :) (Io mi...
Mi piace su: 4/7/2014, 17:53
Mi piace su: 4/7/2014, 17:29
Mi piace su: 4/7/2014, 13:38
Non penso che sia assolutamente un problema, del resto a volte in lista ci sono anche cose molto costose (incluso il viaggio di nozze in agenzia), e non credo che gli sposi si aspettino che vengano...
Mi piace su: 26/6/2014, 21:31