ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Mephist
    Mephist piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Io non ce la farei mai ad andare in giro con le gambe scoperte se non sono depilata, comunque qualche volta capita di avere un po' di ricrescita (sia sulle gambe che sulle braccia), se non e'...
    Mi piace su: 22/7/2014, 11:55
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Sulla prima parte (quella in grassetto), come ho spiegato prima, niente da dire. Ma una donna non depilata non e' una scimmia con la gonna, piu' di quanto un uomo non depilato sia una scimmia con i...
    Mi piace su: 21/7/2014, 17:47
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Depilarsi le gambe? In quale modo, di grazia?
    Mi piace su: 21/7/2014, 14:28
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Depilarsi le gambe? In quale modo, di grazia?
    Mi piace su: 21/7/2014, 12:32
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Io non ce la farei mai ad andare in giro con le gambe scoperte se non sono depilata, comunque qualche volta capita di avere un po' di ricrescita (sia sulle gambe che sulle braccia), se non e'...
    Mi piace su: 20/7/2014, 23:44
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze che decidono di non depilarsi
    Mi piace su: 20/7/2014, 21:37
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pizze fatte in casa
    Non credo ci sia modo di fare una pizza senza lievito... Come dice Bonnie, verrebbe fuori una piadina o un biscottone :D L'unica cosa che posso consigliarti di provare e' di cercare una ricetta...
    Mi piace su: 15/7/2014, 13:48
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pillola contraccettiva e uomini
    Francamente anche io stavo per scrivere nell'altro post che a me sembra un sacrificio molto piu' grosso fermarsi ogni singola volta prima di finire, rispetto a farlo con il preservativo; ma poi ho...
    Mi piace su: 14/7/2014, 12:32
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pillola contraccettiva e uomini
    Onestamente anche io ho difficolta' a credere che sia cosi' facile rimanere incinte con il coito interrotto, se fatto "correttamente" (NB: io non l'ho mai usato): le possibilita' sono probabilmente...
    Mi piace su: 14/7/2014, 12:29
  10. ckk72
    ckk72 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pillola contraccettiva e uomini
    Francamente anche io stavo per scrivere nell'altro post che a me sembra un sacrificio molto piu' grosso fermarsi ogni singola volta prima di finire, rispetto a farlo con il preservativo; ma poi ho...
    Mi piace su: 13/7/2014, 15:56
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pillola contraccettiva e uomini
    E' ovvio che il motivo sia quello detto da David, anche io ho iniziato a prendere la pillola esattamente per fare uno scherzetto al mio ragazzo quanto prima ed estorcergli un figlio. :) (Io mi...
    Mi piace su: 4/7/2014, 22:52
  12. Hulk
    Hulk piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pillola contraccettiva e uomini
    E' ovvio che il motivo sia quello detto da David, anche io ho iniziato a prendere la pillola esattamente per fare uno scherzetto al mio ragazzo quanto prima ed estorcergli un figlio. :) (Io mi...
    Mi piace su: 4/7/2014, 17:53
  13. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pillola contraccettiva e uomini
    Mi piace su: 4/7/2014, 17:29
  14. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da Layne S. attivo thread : Pillola contraccettiva e uomini
    Mi piace su: 4/7/2014, 13:38
  15. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Matrimonio
    Non penso che sia assolutamente un problema, del resto a volte in lista ci sono anche cose molto costose (incluso il viaggio di nozze in agenzia), e non credo che gli sposi si aspettino che vengano...
    Mi piace su: 26/6/2014, 21:31