Sousuke 2.0 :lol: Nope nope nope. Tu (e Sou se mai se ri-iscrivesse - io ci spero ancora eh) potete dirlo quante volte volete, ma io resto dell'idea che un/una 35enne che va con un/una minorenne...
Mi piace su: 16/5/2017, 15:31
Sousuke 2.0 :lol: Nope nope nope. Tu (e Sou se mai se ri-iscrivesse - io ci spero ancora eh) potete dirlo quante volte volete, ma io resto dell'idea che un/una 35enne che va con un/una minorenne...
Mi piace su: 15/5/2017, 21:19
Mi piace su: 15/5/2017, 19:18
Mi piace su: 15/5/2017, 16:09
Sono d'accordo sia con il discorso legale di Wolverine (del resto le leggi sono quelle - c'è poco da essere d'accordo in realtà :D) sia con quello di Temperance, con due piccole postille. 1) IMHO la...
Mi piace su: 15/5/2017, 16:08
Mi piace su: 15/5/2017, 15:31
Mi è capitato qualcosa del genere, sia da una parte che dall'altra. Sinceramente, penso che determinare con certezza l'età di una persona a colpo d'occhio sia più difficile di quello che si pensi,...
Mi piace su: 15/5/2017, 12:23
K thanks, penso di averlo finito ora
Mi piace su: 12/5/2017, 23:52
Penso che voglia trovare una scusa per farle comprare a noi più che altro - non a caso la sua interlocutrice in questo post è Ambraros, che apre solo thread per parlare di marche specifiche (e anche...
Mi piace su: 5/5/2017, 17:10
Quoto questa parte (e anche altre cose miste del post), ma ci sono un paio di cose che vorrei aggiungere. Il problema dell'Italia è dato da un concorso di colpe, e ci sono secondo me almeno 3 o 4...
Mi piace su: 1/5/2017, 11:55
Quindi assolutamente nulla. Io sono andata all'università con i soldi dei miei genitori se è per questo, e in generale ho ricevuto da loro tutto il supporto economico di cui avevo bisogno. Certo poi mi...
Mi piace su: 27/4/2017, 14:21
Quindi assolutamente nulla. Io sono andata all'università con i soldi dei miei genitori se è per questo, e in generale ho ricevuto da loro tutto il supporto economico di cui avevo bisogno. Certo poi mi...
Mi piace su: 27/4/2017, 14:18
Le istruzioni consigliano di usare un detergente schiumogeno piuttosto che uno in crema tipo il latte detergente, in realtà, ed è quello che faccio io. Non so perché consiglino il detergente schiumogeno...
Mi piace su: 25/4/2017, 12:36
A prezzo pieno credo costi 120 o 125£, io l'ho pagata 93 e spiccioli da Current Body.com, con le spedizioni in Italia si arrivava sulle 100 o poco più, che dato l'attuale valore ridicolo della...
Mi piace su: 24/4/2017, 16:16
Ma se ti hanno appena detto che è una malattia meno grave? Fra l'altro, non c'è un vaccino contro la varicella (o se esiste, non viene comunemente somministrato) per cui varicella party o no, la...
Mi piace su: 23/4/2017, 14:08