Per par condicio pubblico anche qui xD Di solito non amo i bellocci, ma diciamo che per lui potrei fare un'eccezione :lol: ...
Mi piace su: 26/8/2015, 16:11
La nicotina crea assuefazione, ma comunque fino a un certo punto. Un sacco di persone che conosco, per non smettere di fumare ma "volersi un po' pi bene", sono passate a sigarette più leggere, e...
Mi piace su: 19/8/2015, 16:29
ma che poi aggiungo io: Masq era sicuramente ironica quando ha messo il "mi piace" al discorso di Lancillotto, ma invece @Xherdan Shaqiri (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=237597) ..tu eri...
Mi piace su: 19/8/2015, 15:51
Questa parte evidenziata, per come la vedo io, è da incorniciare.
Mi piace su: 19/8/2015, 12:59
Al di la di tutto quello che è stato giustamente detto,non si è considerato Dei tanti soldi che lo stato incasserebbe e del pesante colpo che le mafie subirebbero, per non parlare dello sviluppo...
Mi piace su: 10/8/2015, 13:02
Sicuramente lo stato è di un'ipocrisia disarmante sull'argomento, di fatto è peino di donne sulle strade con qualsiasi condizione climatica (mi è capitato di vederne sotto la pioggia, a parecchi gradi...
Mi piace su: 10/8/2015, 12:57
Intanto non bestemmiare, seconda cosa ti consiglio di ritirarti dall'università. Evidentemente non fa per te, proprio a livello mentale. Abbandona che è meglio per tutti (soprattutto per noi).
Mi piace su: 7/8/2015, 11:29
Se vuoi colpirla devi spendere un pochetto...pensa al dopo xD
Mi piace su: 7/8/2015, 10:54
Mongolfiera, di notte, poi quando siete su le dici che vi siete avvicinati al cielo, dove hai preso una stella per lei. *vomita arcobaleni* Mado mi sento così poco romantica a leggere ste cose,...
Mi piace su: 7/8/2015, 10:54
Regalale una stella solo se è una tipa ultraromantica altrimenti non credo sarà apprezzato :(.. Io apprezzerei di più una cena romantica cucinata da te o ancora meglio un picnic romantico la sera in...
Mi piace su: 6/8/2015, 22:46
No, no...è il suo compleanno quindi il suo nome e la sua data. Oppure attendi e glielo fai per l'anniversario con la vostra data (in effetti sarebbe più romantico ancora ;) ) e per il compleanno pensi...
Mi piace su: 6/8/2015, 13:28
Ma di queste persone cosa conosci? Conosci il metabolismo basale? Conosci il consumo calorico delle attività che fanno? Hai calcolato la termogenesi indotta dalla dieta? Conosci la composizione...
Mi piace su: 3/8/2015, 10:57
Scusa ma "se volessi approcciare una ragazza che sta con altre amiche,come potrei isolarla?" è davvero inquietante.
Mi piace su: 2/8/2015, 18:10
I carboidrati sono fondamentali per l'uomo e per i processi energetici. Basti pensare che l'ossidazione dei grassi non può avvenire senza carboidrati. I carboidrati forniscono gli intermezzi del ciclo...
Mi piace su: 2/8/2015, 17:14
Il consumo di grassi dipende da molti fattori, anche genetici, ma penso che il cibo stesso non possa avere una grande influenza sul come vengono utilizzati i grassi. Una volta che il cibo è stato...
Mi piace su: 2/8/2015, 17:14