ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Bonazzi Twister
    Per par condicio pubblico anche qui xD Di solito non amo i bellocci, ma diciamo che per lui potrei fare un'eccezione :lol: ...
    Mi piace su: 26/8/2015, 16:11
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : secondo voi perchè
    La nicotina crea assuefazione, ma comunque fino a un certo punto. Un sacco di persone che conosco, per non smettere di fumare ma "volersi un po' pi bene", sono passate a sigarette più leggere, e...
    Mi piace su: 19/8/2015, 16:29
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Il tradimento
    ma che poi aggiungo io: Masq era sicuramente ironica quando ha messo il "mi piace" al discorso di Lancillotto, ma invece @Xherdan Shaqiri (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=237597) ..tu eri...
    Mi piace su: 19/8/2015, 15:51
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Masquerade attivo thread : Il tradimento
    Questa parte evidenziata, per come la vedo io, è da incorniciare.
    Mi piace su: 19/8/2015, 12:59
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : prostituzione in Italia
    Al di la di tutto quello che è stato giustamente detto,non si è considerato Dei tanti soldi che lo stato incasserebbe e del pesante colpo che le mafie subirebbero, per non parlare dello sviluppo...
    Mi piace su: 10/8/2015, 13:02
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : prostituzione in Italia
    Sicuramente lo stato è di un'ipocrisia disarmante sull'argomento, di fatto è peino di donne sulle strade con qualsiasi condizione climatica (mi è capitato di vederne sotto la pioggia, a parecchi gradi...
    Mi piace su: 10/8/2015, 12:57
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Loller156 attivo thread : diritto commerciale
    Intanto non bestemmiare, seconda cosa ti consiglio di ritirarti dall'università. Evidentemente non fa per te, proprio a livello mentale. Abbandona che è meglio per tutti (soprattutto per noi).
    Mi piace su: 7/8/2015, 11:29
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Dade attivo thread : Regalo di compleanno
    Se vuoi colpirla devi spendere un pochetto...pensa al dopo xD
    Mi piace su: 7/8/2015, 10:54
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Regalo di compleanno
    Mongolfiera, di notte, poi quando siete su le dici che vi siete avvicinati al cielo, dove hai preso una stella per lei. *vomita arcobaleni* Mado mi sento così poco romantica a leggere ste cose,...
    Mi piace su: 7/8/2015, 10:54
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : Regalo di compleanno
    Regalale una stella solo se è una tipa ultraromantica altrimenti non credo sarà apprezzato :(.. Io apprezzerei di più una cena romantica cucinata da te o ancora meglio un picnic romantico la sera in...
    Mi piace su: 6/8/2015, 22:46
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : Regalo di compleanno
    No, no...è il suo compleanno quindi il suo nome e la sua data. Oppure attendi e glielo fai per l'anniversario con la vostra data (in effetti sarebbe più romantico ancora ;) ) e per il compleanno pensi...
    Mi piace su: 6/8/2015, 13:28
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Loller156 attivo thread : Trovata la ricetta universale per dimagrire?
    Ma di queste persone cosa conosci? Conosci il metabolismo basale? Conosci il consumo calorico delle attività che fanno? Hai calcolato la termogenesi indotta dalla dieta? Conosci la composizione...
    Mi piace su: 3/8/2015, 10:57
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : ho bisogno di aiuto
    Scusa ma "se volessi approcciare una ragazza che sta con altre amiche,come potrei isolarla?" è davvero inquietante.
    Mi piace su: 2/8/2015, 18:10
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Loller156 attivo thread : Trovata la ricetta universale per dimagrire?
    I carboidrati sono fondamentali per l'uomo e per i processi energetici. Basti pensare che l'ossidazione dei grassi non può avvenire senza carboidrati. I carboidrati forniscono gli intermezzi del ciclo...
    Mi piace su: 2/8/2015, 17:14
  15. Layne S.
    Il consumo di grassi dipende da molti fattori, anche genetici, ma penso che il cibo stesso non possa avere una grande influenza sul come vengono utilizzati i grassi. Una volta che il cibo è stato...
    Mi piace su: 2/8/2015, 17:14