Voto di sì for the lulz (che poi è la stessa motivazione per cui ha votato sì l'UK :lol:)
Mi piace su: 4/7/2016, 15:57
Sul serio, si può riaprire? Così rianimiamo un po' le discussioni, dai. Inoltre, si potrebbe mettere che si visualizzano gli utenti che hanno votato per ciascuna opzione del sondaggio? Se non si può...
Mi piace su: 4/7/2016, 15:47
Sul serio, si può riaprire? Così rianimiamo un po' le discussioni, dai. Inoltre, si potrebbe mettere che si visualizzano gli utenti che hanno votato per ciascuna opzione del sondaggio? Se non si può...
Mi piace su: 4/7/2016, 15:37
Mi piace su: 4/7/2016, 15:33
Non ho risposto più a questo topic perché penso di aver detto con i miei primi post quello che avevo da dire - e anche perché sono (o ero) arrabbiata e rancorosa per tutta questa situazione. Posto...
Mi piace su: 4/7/2016, 15:26
1) Non è una questione di ladrocinio (o meno), la logica è la stessa del TOEFL suppongo: oggi tu, generico studente d'inglese, hai un livello X, magari perché sei appena uscito dall'uni, o appena tornato...
Mi piace su: 4/7/2016, 15:26
1) Non consigliere lo IELTS come certificazione da fare senza un obiettivo preciso, per il semplice motivo che ha valenza di 2 anni, dopo scade. Certo puoi comunque scrivere sul curriculum che lo hai...
Mi piace su: 4/7/2016, 14:49
Non ho risposto più a questo topic perché penso di aver detto con i miei primi post quello che avevo da dire - e anche perché sono (o ero) arrabbiata e rancorosa per tutta questa situazione. Posto...
Mi piace su: 4/7/2016, 14:06
Io farei un risotto, che è meno scontato della pasta ma è cmq una cosa molto semplice, e può essere reso un po' più sofisticato servendolo come al ristorante (basta un coppapasta e un po' di fantasia)....
Mi piace su: 30/6/2016, 14:51
Fonte? Perchè l'inghilterra non è un paradiso fiscale, è vero che si pagano meno tasse, ma portarci i propri soldi è difficilissimo: anche le persone che vengono a viverci e hanno un lavoro hanno molte...
Mi piace su: 26/6/2016, 21:57
Fonte? Perchè l'inghilterra non è un paradiso fiscale, è vero che si pagano meno tasse, ma portarci i propri soldi è difficilissimo: anche le persone che vengono a viverci e hanno un lavoro hanno molte...
Mi piace su: 26/6/2016, 16:06
Mi piace su: 26/6/2016, 15:49
E tu (e Half) rimanete nel vostro paesello, perché si vede che la politica europea non è decisamente il vostro argomento. Non voglio postare, ho il dente avvelenato e non mi faccio problemi ad...
Mi piace su: 24/6/2016, 21:21
E tu (e Half) rimanete nel vostro paesello, perché si vede che la politica europea non è decisamente il vostro argomento. Non voglio postare, ho il dente avvelenato e non mi faccio problemi ad...
Mi piace su: 24/6/2016, 16:51
Mi piace su: 24/6/2016, 16:26