Ok, ma a questo punto c'è un problema più grosso: tu non vuoi essere sua amica perché lui ti piace come persona e vorresti che facesse parte della tua vita come amico. Mi sembra di capire che tu voglia...
Mi piace su: 30/1/2017, 20:36
Ok, ma a questo punto c'è un problema più grosso: tu non vuoi essere sua amica perché lui ti piace come persona e vorresti che facesse parte della tua vita come amico. Mi sembra di capire che tu voglia...
Mi piace su: 30/1/2017, 20:29
Mi piace su: 30/1/2017, 16:37
Per curiosità, ti rendi conto di quanto sia ingiusta, generalizzante e sessista questa frase? E' come se avessi scritto "con i ragazzi non riesco ad essere amica perché parlano solo di calcio e di figa"....
Mi piace su: 30/1/2017, 14:05
Per curiosità, ti rendi conto di quanto sia ingiusta, generalizzante e sessista questa frase? E' come se avessi scritto "con i ragazzi non riesco ad essere amica perché parlano solo di calcio e di figa"....
Mi piace su: 30/1/2017, 12:31
Mi piace su: 28/1/2017, 13:33
Quando ho visto che avevi risposto ero sicura al 100% che avresti sparato una cazzata populista, e non sono stata delusa :lol: la cazzo di ALTA CORTE si è permessa di ricordare al governo che l'UK è una...
Mi piace su: 25/1/2017, 14:36
Io non lo userei e basta? Capisco che possa essere bello e ben fatto, ma non metterci la taschina per le monete mi sembra proprio una cosa cretina! Un portamonete a parte proprio non lo vorrei, per...
Mi piace su: 20/1/2017, 17:45
Io non lo userei e basta? Capisco che possa essere bello e ben fatto, ma non metterci la taschina per le monete mi sembra proprio una cosa cretina! Un portamonete a parte proprio non lo vorrei, per...
Mi piace su: 19/1/2017, 20:13
Mi piace su: 18/1/2017, 12:54
Ma quello che hai detto è in aperto contrasto. Se te ne vai per fame, come è successo a molti di noi (me inclusa), ovviamente la tua scelta è viziata da condizioni negative, quindi come può essere "sana"...
Mi piace su: 18/1/2017, 12:50
Mi piace su: 18/1/2017, 9:22
Non mi avventuro su questo argomento, faresti meglio a chiedere a loro cmq: è possibile che il meccanismo sia cmq interno all'università, ma è anche possibile che vogliano dire che devi trovarti i fondi da...
Mi piace su: 6/1/2017, 20:11
Di solito ce li hanno o non ce li hanno (ed è specificato nell'annuncio se il dottorato è funded o no), tu non devi fare nulla. C'è la possibilità che la cosa sia incerta (ad esempio se hanno iniziato a...
Mi piace su: 6/1/2017, 16:02
Io invece capisco perfettamente quale sia il problema (una parte del problema, ok). Diciamo la verità, sarebbe problematico anche se si fossero lasciati "bene", perché di solito qualche rancore...
Mi piace su: 5/1/2017, 13:41