Un carabiniere dice al maresciallo: - Maresciallo, con decenza parlando... ma dalla sua finestra ieri sera si vedevano lei e sua moglie in intimità... E lui: -Ieri? Io non c'ero in casa. :lol:
Mi piace su: 16/3/2016, 16:22
Esattamente, quoto tutto il contenuto del post. Questo è il mio pensiero da parecchio...e più che il mio pensiero è un constatare un'evidenza (forse non così evidente a tutti). E comunque io ho...
Mi piace su: 2/3/2016, 15:56
Saranno 20 anni che si usa la parola pisellabile, e nessuno si è ancora adoperato a inserirla nel dizionario. #razzismopisellabile #nopetaloso
Mi piace su: 2/3/2016, 15:55
Dopo essermi fidanzato con una conosciuta in un forum, ormai non escludo più niente :lol: La vita riserva grandi sorprese :lol:
Mi piace su: 28/1/2016, 14:47
Ciao amici cari, mi sento molto scoraggiato,in questi anni ho avuto varie storie ma anche molta intimità però vedo che stanno diminuendo le opportunità, secondo voi perchè sono disabile oppure perhè le ragazze...
Mi piace su: 11/12/2015, 14:26
Un marito rientra casa e trova la giovane e bella moglie completamente nuda seduta sopra il termosifone. "ma cara che stai facendo ?" "sai caro è venuto il proprietario dell'appartamento ed erano 6...
Mi piace su: 2/12/2015, 12:11
Certo che i soldi che spendono i tuoi genitori in psicologi e psichiatri son proprio buttati..
Mi piace su: 2/12/2015, 12:09
Personalmente non sono d'accordo sull'eliminazione delle tradizioni per rispetto a una determinata religione o cultura. Integrazione significa amalgamare le varie culture, imparare gli uni dagli...
Mi piace su: 2/12/2015, 12:05
Mah, ci fossi io al potere renderei illegali anche quelle cose lì, almeno nessuno potrebbe più fumare sigarette per strada e da nessun'altra parte in pubblico, perché se partisse una segnalazione le pene...
Mi piace su: 27/11/2015, 15:19
Citare una fonte sarebbe meglio... In ogni caso se ci sono idee simili, è grazie alle migliaia di finti invalidi che se la spassano a spese nostre, e a quelli che dopo un tamponamento a 20 all'ora...
Mi piace su: 24/11/2015, 16:06
Per le uscite speciali pago io, a meno che sia il mio compleanno e lei mi inviti fuori. Altrimenti un p`io e un pò lei
Mi piace su: 23/11/2015, 15:27
Per l'ennesima volta,nel giro di qualche mese, ho perso il piercing. Costano una follia ed io sto qui a seminarli in giro.. E' la volta buona che lo ricopro di Attack pur di farlo rimanere al suo...
Mi piace su: 19/11/2015, 11:07
Forse hai aperto un capitolo interessante... Quelli che tu chiami musulmani "moderati" sono presumibilmente appartenenti al partito turco del PKK, i quali nello scorso mese di ottobre (non stiamo...
Mi piace su: 19/11/2015, 11:04
sfatiamo il mito della donna che deve aspettare l'uomo. Che sia per una semplice amicizia o per qualcosa di più: ti va di conoscerlo di persona? Invitalo! Te lo ha detto lui. Magari non ti invita...
Mi piace su: 5/11/2015, 11:35
Ma che cristo c'entra l'evasione fiscale?! Se è andata davvero così questi ragazzi hanno sbagliato e devono pagare. Punto e stop. Ma devono pagare perché sono dei delinquenti, al pari di tutti gli altri...
Mi piace su: 4/11/2015, 14:10