ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25,446
Media dei messaggi giornalieri
3.34
Informazioni generali
Ultima
23/3/2025 14:45
Iscrizione
21/10/2004

9/10/2014

8/10/2014

7/10/2014

6/10/2014

5/10/2014

2985 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Tingere l'acqua di bianco. Suggerimenti?
    Se parliamo di una vasca le bottigliette sono inutili visto che oltre all'acqua ci starà dentro anche una persona...
    Mi piace su: 28/7/2016, 2:09
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suicidio: mai pensato?
    Sperò tu non voglia suicidarti per questo. Visto che si parla di suicidio in questo topic, sai com'è :lol:
    Mi piace su: 27/7/2016, 20:13
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Tingere l'acqua di bianco. Suggerimenti?
    Poi stiamo parlando di una vasca, non di una piscina... cioè in media una vasca quanti litri d'acqua richiederà?!? 70?!?
    Mi piace su: 27/7/2016, 1:30
  4. Lantis
    Comunque 7 o 8 litri di latte sono una spesa più che abbordabile rispetto alle altre soluzioni. O il latte o le vernici atossiche da body painting, però quelle mica te le regalano.
    Mi piace su: 27/7/2016, 1:26
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ignoranza & Rispetto
    Il punto infatti, come da titolo, il più delle volte è il rispetto. Se si rispettassero le scelte altrui e, più in generale, le persone, ci sarebbero molte questioni in meno da risolvere a parer mio.
    Mi piace su: 25/7/2016, 22:38
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Ignoranza & Rispetto
    sono onnivoro e di quello che mangiano gli altri onesamente... fottesega :lol: mi sta bene che un vegano non mangi ne carne ne latte ne niente... per quanto mi riguarda può anche farsi morire di fame...
    Mi piace su: 25/7/2016, 20:25
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da morrigan attivo thread : Ignoranza & Rispetto
    (Premetto che non riesco a vedere il video) No, non è giusto. C'è da dire che ognuno vede la verità dove crede, è giusto manifestare per le proprie idee. A non farlo, guardate che politici ci siamo...
    Mi piace su: 25/7/2016, 15:12
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Ignoranza & Rispetto
    Leggevo il giornale e sono incappato in questo video: Vegani vs pescatori, scontro in riva al fiume. Attivisti denunciati dai genitori di un minore | Video Il Fatto Quotidiano TV...
    Mi piace su: 25/7/2016, 14:56
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : Suicidio: mai pensato?
    Se lo stanno chiedendo tutti in sala.
    Mi piace su: 24/7/2016, 1:11
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Costo attuale delle telefonate dalla francia all'italia
    Io mi tengo in contatto con Skype. Con un abbonamento da 8 € hai 400 minuti verso fissi e mobili, basta che hai una connessione internet.
    Mi piace su: 23/7/2016, 22:33
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : Gioco del botta e risposta osè
    Yep, se non ricordo male bondage, dominazione, sadismo, masochismo. Più o meno gira lì attorno comunque. Qualcosina ho provato ma molto molto soft, alcune cose mi sono piaciute altre meno. Tipo la...
    Mi piace su: 23/7/2016, 22:25
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Dade attivo thread : Le nostre strane ossessioni
    La mia mania é la puntualitá. Odio essere in ritardo e se lo sono non é mai colpa mia. Se ho un appuntamento alle 21 alle 20.45 massimo sono sul posto. Ho un colloquio? Arrivo sempre un ora prima e aspetto...
    Mi piace su: 21/7/2016, 23:38
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Le nostre strane ossessioni
    Tipo inizi con fette normali, però sfalsando l'angolo, in modo di avere alla fine il centro perfetto della pizza. Tipo diaframma della fotocamera, per capirciXD
    Mi piace su: 21/7/2016, 19:52
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Bestemmie...vi danno fastidio?
    Mi accodo a questa parte perché davvero pure io non la capisco.
    Mi piace su: 21/7/2016, 17:38
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da Loller156 attivo thread : Gioco del botta e risposta osè
    Dev'essere difficile mentre si salta la corda. Io li tiro sempre, adoro farlo.. Gomito sulla schiena, capelli tirati e viuleeensa. Godo all'idea. A te piace? Rigiro la domanda perché son...
    Mi piace su: 21/7/2016, 15:07