ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree6Mi piace
  • 1 Intervento di Lantis
  • 3 Intervento di Fabio
  • 1 Intervento di Artemisia
  • 1 Intervento di Fabio

Minichat 2a parte

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Minichat 2a parte

    Spero vivamente che questo topic venga letto da @Fabio e venga discusso prima di essere chiuso.
    (non a caso il bottone dice appunto nuova discussione)


    Allora la minichat è stata chiusa per motivi che già son stati detti, e va bene.
    Allora domando io....non si potrebbe cercare un'alternativa? Sono sicurissimo che ci saranno delle alternative nell'immenso web di chat simili.

    Il motivo di ciò, già detto ma ripeto: per quanto lenta fosse la minichat, offriva il gran vantaggio di stare in contemporanea sul forum, quindi si poteva navigare sul forum e tenere d'occhio la chat/parteciparvi.
    Questo IMHO era il "piu meglio" dei vantaggi.

    Che poi andasse lenta è un discorso a sè.
    Ora io non dico che l'altra sia brutta...cioè esteticamente ci sta, ad alcune funzionalità anche, è carinuccia. Però ci sono appunto alcune cose che personalmente non mi piacciono.

    Problema fondamentale: è 90% del tempo vuota.
    motivo? boh, c'è gente che neanche aveva mai fatto caso al bottone videochat in alto a destra e in rosso.

    Problema mio personale...non si apre in un'etichetta ma in una finestra dello stesso browser. Quindi per me, che sono abituato a utilizzare la tastiera per "velocizzare" il CTRL-TAB non funziona, essendo che non stai cambiando un'etichetta, ma una finestra. E che io sappia, magari mi sbaglio io e se qualcuno sa come mi aiuterebbe non poco...ma io uso ctrl tab per le etichette e CMD+TAB per switchare tra app.
    Ora, siccome mediamente ho aperte MINIMO 5 app, delle quali 3 sono fisse. Farebbe un po scomodo aprire una sesta app con un altro browser solo per la chat. E renderebbe il computer meno efficiente, spendendo memoria.

    Quindi se magari ci fosse qualcosa che possa essere "anchorato" alle etichette...sarebbe perfetto. di etichette ne ho solamente due in linea di norma, FB e FDT, a volte youtube...ma apro e chiudo.

    Ma torniamo al problema di prima...bene o male...stando li, la gente vedeva...che brillava...e ci entrava, ci partecipava...c'era ambiente insomma!

    Qua, i partecipanti della chat, fazione videochat, dite quel che volete, ripeto...è meglio perchè ha molte funzionalita in piu. Ma a che serve averle se è 90% del tempo vuota?

    Quindi ripeto..dopo tutta questa tiritera (scusa @Fabio ) se si potrebbe STUDIARE L'IPOTESI della ricerca di una minichat simile a quella anteriore, stile FB per cosi dire, che permetta il multitasking.

    E a chi non piace....la tolga, la precedente aveva un bel tasto rosso che diceva di toglierla.


    Quelli NON interessati alla chat, per favore non polemizzate perche non voglio che questo topic venga chiuso ma discusso ampliamente.

    Grazie per l'attenzine
    A el94 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Verrà reinserita a Novembre, una diversa versione!
    A el94, Lantis e Hulk piace questo intervento

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Grazie @Fabio per l'attenzione e scusa per il disturbo. buon viaggio

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @Fabio il tuo viaggio USA mette davvero invidia a noi poveracci ma non dimenticarti di noi

  6. #5
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    @Fabio la minichat?

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non è che se continui a scrivere continuamente a Fabio della minichat, lui te la mette magicamente. Non lo ha dimenticato, bisogna portare pazienza e ti ricordo che è vietato continuare a portare op un determinato topic.
    Chiudo. Se Fabio vorrà risponderti, lo potrà fare ugualmente.
    A Something Strange piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Purtroppo la minichat che abbiamo provato ad installare è in beta e non ci sono molte alternative decenti al momento.
    A Lantis piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Perchè è meglio essere donna (prima parte)
    Da BelaLugosa nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 15:54
  2. Anche l'occhio vuole la sua parte: occhiali da vista
    Da Naughty nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 18:22
  3. Lettera a Berlusconi da parte di un genioooo!!!!!!!!!!!!!
    Da Aya nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 11/6/2005, 16:22
  4. [Avventura Horror 1 Parte] La pietra di Anamara
    Da Lantis nel forum Giochi online
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 23/2/2005, 16:42
  5. Qui si ride alla grande (parte I)
    Da Guru's Way nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/12/2004, 16:51