Da Torinese a me piace viverci, ma è scomoda. E se parliamo di cose da fare a Torino rispetta a Milano, Torino non ha paragoni. Ma non ha paragoni neanche con Roma. Se ti piace il divertimento,...
Mi piace su: 6/9/2016, 12:06
Se vieni da un città dove i mezzi funzionano malissimo, se e quando passano, di certo non ti lamenti di Roma. Neanche a me pesa aspettare la metro, perché da me la circumvesuviana passa minimo con venti...
Mi piace su: 6/9/2016, 12:06
Ben organizzata? :lol: :lol: :lol: No, Alfio, quando tu prendi un mezzo a Roma devi solo farti il segno della croce!
Mi piace su: 6/9/2016, 12:03
Si ma dato che ci si era collegati al bullismo ho unito i due temi..
Mi piace su: 6/9/2016, 11:57
Anche io eviterei di mettere "accetto un compenso di 400 euro..", suona come se ti stessi svendendo, tanto loro saranno i primi a offrirti stipendi ridicoli, non serve specificarlo. E' come...
Mi piace su: 6/9/2016, 11:44
Ho 35 anni, sono diplomato come perito informatico con corsi di specialiazzazione,ho esperienza di oltre 5 anni nel settore informatico come tecnico informatico e sistemista junior. Sono di Torino....
Mi piace su: 6/9/2016, 11:42
La mia ragazza ha scritto questo su facebook, che è stato condiviso dalla Mannoia e ha preso 20k "mi piace". Praticamente ha avuto un giorno da superstar.. Ve lo posto :) Cara ministra o chiunque...
Mi piace su: 6/9/2016, 11:29
Effettiva pressione fiscale al 50% e spesso anche oltre...crescita lentissima, disoccupazione in lieve calo ma con cifre da bollettino di guerra fra giovani e quasi giovani e continuo precariato...
Mi piace su: 6/9/2016, 1:07
Sono opinioni difficili da difendere, perché se sotto alle macerie ci fosse finita mia sorella, mia madre, mia nipote di quattro anni, col cazzo che avrei detto "Vabè, è satira", mi sarebbero girate le...
Mi piace su: 6/9/2016, 0:05
ma a te interessano solo ascelle? :lol:
Mi piace su: 5/9/2016, 23:51
No man's sky... chedducoglioni...
Mi piace su: 1/9/2016, 1:16
No, aspetta, però qui è dovere degli insegnanti fare qualcosa. Cioè che accade in classe è sotto la loro responsabilità, e se accade qualcosa che non va bene dovrebbero dirlo sì ai genitori della "vittima", ma...
Mi piace su: 31/8/2016, 19:44
Certo, il genitore dovrebbe capire, ma se il figlio sa nascondere bene, se non vuole aprirsi, il genitore che vuoi che faccia? Siamo genitori, non maghi. Sai quante volte i miei mi chiedevano di cose...
Mi piace su: 31/8/2016, 19:40
Io ho letto pochi commenti perché è tardi, domani rimedierò. In ogni caso dissento per alcune cose che ho letto. Certo, l'obesità provoca danni, questo è certo, ma dire a una persona "ciccione di merda" non...
Mi piace su: 31/8/2016, 13:49
Questo è dovuto al maggior numero di obesi rispetto a coloro che sono fortemente sottopeso, non indica che l'obesità è più pericolosa del sottopeso grave. Quanto alla domanda di Dade, secondo me si...
Mi piace su: 30/8/2016, 20:49