ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
25,446
Media dei messaggi giornalieri
3.34
Informazioni generali
Ultima
23/3/2025 14:45
Iscrizione
21/10/2004

15/11/2014

14/11/2014

13/11/2014

12/11/2014

11/11/2014

2985 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Dade attivo thread : Per i romani e quelli del centro italia : nord o sud ?
    Da Torinese a me piace viverci, ma è scomoda. E se parliamo di cose da fare a Torino rispetta a Milano, Torino non ha paragoni. Ma non ha paragoni neanche con Roma. Se ti piace il divertimento,...
    Mi piace su: 6/9/2016, 12:06
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Temperance attivo thread : Per i romani e quelli del centro italia : nord o sud ?
    Se vieni da un città dove i mezzi funzionano malissimo, se e quando passano, di certo non ti lamenti di Roma. Neanche a me pesa aspettare la metro, perché da me la circumvesuviana passa minimo con venti...
    Mi piace su: 6/9/2016, 12:06
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Holly attivo thread : Per i romani e quelli del centro italia : nord o sud ?
    Ben organizzata? :lol: :lol: :lol: No, Alfio, quando tu prendi un mezzo a Roma devi solo farti il segno della croce!
    Mi piace su: 6/9/2016, 12:03
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Si ma dato che ci si era collegati al bullismo ho unito i due temi..
    Mi piace su: 6/9/2016, 11:57
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da imok attivo thread : Perchè trovare lavoro è diventato così difficile?
    Anche io eviterei di mettere "accetto un compenso di 400 euro..", suona come se ti stessi svendendo, tanto loro saranno i primi a offrirti stipendi ridicoli, non serve specificarlo. E' come...
    Mi piace su: 6/9/2016, 11:44
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da odiego attivo thread : Perchè trovare lavoro è diventato così difficile?
    Ho 35 anni, sono diplomato come perito informatico con corsi di specialiazzazione,ho esperienza di oltre 5 anni nel settore informatico come tecnico informatico e sistemista junior. Sono di Torino....
    Mi piace su: 6/9/2016, 11:42
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Loller156 attivo thread : Fertility Day
    La mia ragazza ha scritto questo su facebook, che è stato condiviso dalla Mannoia e ha preso 20k "mi piace". Praticamente ha avuto un giorno da superstar.. Ve lo posto :) Cara ministra o chiunque...
    Mi piace su: 6/9/2016, 11:29
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Wolverine attivo thread : Fertility Day
    Effettiva pressione fiscale al 50% e spesso anche oltre...crescita lentissima, disoccupazione in lieve calo ma con cifre da bollettino di guerra fra giovani e quasi giovani e continuo precariato...
    Mi piace su: 6/9/2016, 1:07
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Fiona attivo thread : Je ne suis pas Charlie
    Sono opinioni difficili da difendere, perché se sotto alle macerie ci fosse finita mia sorella, mia madre, mia nipote di quattro anni, col cazzo che avrei detto "Vabè, è satira", mi sarebbero girate le...
    Mi piace su: 6/9/2016, 0:05
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da IO_GIUDICO attivo thread : Deodorante ascelle
    ma a te interessano solo ascelle? :lol:
    Mi piace su: 5/9/2016, 23:51
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Con quale gioco state giocando?
    No man's sky... chedducoglioni...
    Mi piace su: 1/9/2016, 1:16
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Something Strange attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    No, aspetta, però qui è dovere degli insegnanti fare qualcosa. Cioè che accade in classe è sotto la loro responsabilità, e se accade qualcosa che non va bene dovrebbero dirlo sì ai genitori della "vittima", ma...
    Mi piace su: 31/8/2016, 19:44
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da morrigan attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Certo, il genitore dovrebbe capire, ma se il figlio sa nascondere bene, se non vuole aprirsi, il genitore che vuoi che faccia? Siamo genitori, non maghi. Sai quante volte i miei mi chiedevano di cose...
    Mi piace su: 31/8/2016, 19:40
  14. Lantis
    Lantis piaciuto post da Jeggi attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Io ho letto pochi commenti perché è tardi, domani rimedierò. In ogni caso dissento per alcune cose che ho letto. Certo, l'obesità provoca danni, questo è certo, ma dire a una persona "ciccione di merda" non...
    Mi piace su: 31/8/2016, 13:49
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da illusione attivo thread : Insulti di Rete & Bullismo, esperienze ed idee..
    Questo è dovuto al maggior numero di obesi rispetto a coloro che sono fortemente sottopeso, non indica che l'obesità è più pericolosa del sottopeso grave. Quanto alla domanda di Dade, secondo me si...
    Mi piace su: 30/8/2016, 20:49