ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lady Mary

Su di me...

Data di nascita
29/7/1996 (29)
Dati personali di Lady Mary
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
67
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
26/12/2011 12:03
Iscrizione
4/4/2011
Nessun risultato da mostrare

51 Mi piace

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
  1. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Lady Mary
    Fossero queste le sfortune :054: Apprezzabile :054:
    Mi piace su: 22/6/2011, 19:02
  2. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da Kisuke attivo thread : Situazione scomoda :S
    Se gli piaci veramente e a te tengono sul serio,non credo perderai la loro amicizia se decidi di prendere un po le distanze
    Mi piace su: 3/5/2011, 18:36
  3. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Situazione scomoda :S
    Certo che lo corri, è normale. Mica puoi decidere tu cosa succedere, chi ti vorrà bene, chi ti odierà ecc. Cerca di comportarti in maniera corretta con entrambi, poi quello che succede succede.
    Mi piace su: 2/5/2011, 22:37
  4. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perchè deve essere tutto complicato? >_<
    Un ragazzo che condidera altre ragazze come degli oggetti non è proprio bello a sentirsi. Se davvero ci tenesse a te come dici e fosse innamorato allora non avrebbe tuttaquesta voglia di divertirsi,...
    Mi piace su: 2/5/2011, 20:24
  5. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da Sally.B attivo thread : Mi piace un ragazzo ma non so cosa fare...
    Lascia perdere il fatto che non ti ha risposto, potrebbe anche essere che non è arrivato nulla :? Beh, io penso che la cosa migliore non sia tanto "fartelo presentare", ma piuttosto dire a questo tuo...
    Mi piace su: 1/5/2011, 21:06
  6. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Voglio dimagrire ma...
    Con la forza di volontà si fa tutto. Invece di piangersi addosso bisogna attivarsi. Non parlo a vanvera: il dietologo saprà consigliarti la dieta migliore da seguire, e la palestra, se fatta bene, oltre...
    Mi piace su: 12/4/2011, 19:55
  7. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da Bipolaroid attivo thread : Trascinarci in vacanza
    Infatti ho fatto scegliere a lui e abbiamo optato per 4 giorni a gardaland a giugno e una settimana di campeggio ahahah :-PPP
    Mi piace su: 12/4/2011, 19:39
  8. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Trascinarci in vacanza
    Ma tu hai 18 anni, adesso devi pensare a quello che vuoi fare tu e a quello che ti serve fare. Hai tutto il tempo del mondo per viaggiare e anche se è la cosa che più amo fare al mondo non è detto che...
    Mi piace su: 11/4/2011, 14:52
  9. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da attivo thread : Ragazzi e ragazze aiutatemi
    ehm..chiediglielo :lol:
    Mi piace su: 11/4/2011, 12:45
  10. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da Yvette attivo thread : Non gli piaccio fisicamente
    A parte che non mi sembri brutta, anzi. u_u Se ti vuole veramente saprà vedere oltre l'aspetto fisico. Cioè, una persona piena di qualità, che piace, il più delle volte ci risulta anche bello/a.
    Mi piace su: 11/4/2011, 10:49
  11. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da *MisS_GattinA* attivo thread : Lady Mary
    carina carina!! :D
    Mi piace su: 10/4/2011, 20:20
  12. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da Fiona attivo thread : Lady Mary
    Molto molto carina!
    Mi piace su: 10/4/2011, 20:20
  13. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da Oregon attivo thread : Lady Mary
    Sei figa! Veramente bellissima ragazza! La prima foto è carinissima! Nelle altre due mi prendi molto xD ..hai pure delle labbra stupende :049:
    Mi piace su: 10/4/2011, 18:39
  14. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da Knight Sawyer attivo thread : Lady Mary
    Hai una sensualità unica e sei davvero molto carina :)
    Mi piace su: 10/4/2011, 18:39
  15. Lady Mary
    Lady Mary piaciuto post da freesoul attivo thread : Lady Mary
    Ma che bella:D Oltre ad essere simpatica sei anche molto carina:040: Farai conquiste:kiss::kiss::kiss:
    Mi piace su: 10/4/2011, 17:14
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima