si si ...c'hai ragione tu brava :069:
Mi piace su: 25/9/2014, 18:28
Condivido quello che dici. Ipotizzo però che La cotta, nell'aprire questo post abbia l'obiettivo di trovare semplicemente un po' di conforto per una questione che le pone dei disagi, della quale si...
Mi piace su: 25/9/2014, 0:29
Non avevo la pretesa di scoprire le cause dei pensieri ossessivi di La cotta. Semplicemente mi disturba il tentativo che hanno fatto in molti in questo post di razionalizzare il suo comportamento.
Mi piace su: 23/9/2014, 0:23
davvero anche qua siete riusciti a tirarne fuori una questione di stato?? XD mioddio! comunque XD puoi star tranquilla che l'acqua va giù dal bidet e non ti contamini le gambe! e poi, tanto, siam...
Mi piace su: 22/9/2014, 0:39
@TUTTI : La cotta ci sta esponendo un problema che nel suo caso è molto esasperato, che però è comune a molte persone, quello di "sporcarsi". Tempo addietro feci molte riflessioni in proposito e anche...
Mi piace su: 20/9/2014, 20:32
Non prenderti in giro da sola, sai bene che la paura di sporcarsi e gli scrupoli che uno si potrebbe fare a ingerire qualcosa sono due problemi del tutto slegati. Non sei schizzinosa col cibo, ma hai...
Mi piace su: 20/9/2014, 17:54
Io so solo che quando vado nei locali pubblici o nei bagni degli uffici, trovo delle cose che un alieno non farebbe mai ! Mi dite come e' possibile trovare degli schizzi di 'cacca' fuori dalla...
Mi piace su: 19/9/2014, 1:18