ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di La cotta

Su di me...

Data di nascita
1/1/1970 (55)
Dati personali di La cotta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
27
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
23/11/2015 13:57
Iscrizione
8/11/2011

17/9/2014

16/9/2014

7 Mi piace

1. La cotta
    La cotta piaciuto post da Lantis attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    si si ...c'hai ragione tu brava :069:
    Mi piace su: 25/9/2014, 18:28
  2. La cotta
    La cotta piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    Condivido quello che dici. Ipotizzo però che La cotta, nell'aprire questo post abbia l'obiettivo di trovare semplicemente un po' di conforto per una questione che le pone dei disagi, della quale si...
    Mi piace su: 25/9/2014, 0:29
  3. La cotta
    La cotta piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    Non avevo la pretesa di scoprire le cause dei pensieri ossessivi di La cotta. Semplicemente mi disturba il tentativo che hanno fatto in molti in questo post di razionalizzare il suo comportamento.
    Mi piace su: 23/9/2014, 0:23
  4. La cotta
    La cotta piaciuto post da Angol Mois attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    davvero anche qua siete riusciti a tirarne fuori una questione di stato?? XD mioddio! comunque XD puoi star tranquilla che l'acqua va giù dal bidet e non ti contamini le gambe! e poi, tanto, siam...
    Mi piace su: 22/9/2014, 0:39
  5. La cotta
    @TUTTI : La cotta ci sta esponendo un problema che nel suo caso è molto esasperato, che però è comune a molte persone, quello di "sporcarsi". Tempo addietro feci molte riflessioni in proposito e anche...
    Mi piace su: 20/9/2014, 20:32
  6. La cotta
    Non prenderti in giro da sola, sai bene che la paura di sporcarsi e gli scrupoli che uno si potrebbe fare a ingerire qualcosa sono due problemi del tutto slegati. Non sei schizzinosa col cibo, ma hai...
    Mi piace su: 20/9/2014, 17:54
  7. La cotta
    La cotta piaciuto post da Ciambellano attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    Io so solo che quando vado nei locali pubblici o nei bagni degli uffici, trovo delle cose che un alieno non farebbe mai ! Mi dite come e' possibile trovare degli schizzi di 'cacca' fuori dalla...
    Mi piace su: 19/9/2014, 1:18