Ma cristoddio, siete sul forum, non in chat. Fate nomi di gente che frequenta il forum, non quelli della chat. 'Sti due li conoscono solo quelli della chat, che deve rispondere un utente del forum?*...
Mi piace su: 10/7/2012, 1:23
Ma cristoddio, siete sul forum, non in chat. Fate nomi di gente che frequenta il forum, non quelli della chat. 'Sti due li conoscono solo quelli della chat, che deve rispondere un utente del forum?*...
Mi piace su: 9/7/2012, 21:08
Mi piace su: 8/7/2012, 23:03
Sì, con una sconosciuta, e come un coglione non ho messo su l'antivirus "Avirbello". E così mi son preso l'adsl.
Mi piace su: 8/7/2012, 13:17
"E' primavera. Un fiore. Un terrone. Il terrone calpesta il fiore, perché è incivile. Stacco. Buio. Fine." Premio della critica al Festival di Cannabis.
Mi piace su: 8/7/2012, 0:31
Quel pomeriggio sotto casa di lei, diceva di essere stanca. E la stringevi proprio mentre decidevi di lasciarla. Tanto una scusa vale l'altra, e promettevi a te stesso di riuscire a dimenticarla....
Mi piace su: 7/7/2012, 22:13
"E' primavera. Un fiore. Un terrone. Il terrone calpesta il fiore, perché è incivile. Stacco. Buio. Fine." Premio della critica al Festival di Cannabis.
Mi piace su: 6/7/2012, 13:04
Illuminami, qual'è la parte simpatica/ironica/divertente/umoristica in... questo?
Mi piace su: 6/7/2012, 10:33
Mi piace su: 6/7/2012, 0:49
Che palle però 'ste parole. Holly ha un che di ironico la cosa :D
Mi piace su: 6/7/2012, 0:48
Mi piace su: 5/7/2012, 22:53
Tu però spesso e volentieri ci metti del tuo, eh. Su questo non c'è dubbio.
Mi piace su: 5/7/2012, 22:48
"Quanti anni hai, Costantì?" "20 anni." "20 anni?" "20 anni." Rivolto a mio padre: "Ernè, lo sai che hai messo un contratto a 5 zeri in mano a un ragazzo di 20 anni, no?" "Non gli ho messo nulla in...
Mi piace su: 5/7/2012, 22:07
Ah, è per una figa che è successo il tutto! E allora ditelo prima, no? E man mano che particolari vengon fuori, la questione diventava più patetica, se possibile. Cristo, il corpo si oppone, ma te...
Mi piace su: 5/7/2012, 20:59
Perché anche il solo leggermi ti provoca orgasmi ed emozioni e ci speravi. Non negare, sarebbe una bugia a te stessa. E' di cose così che parlavo prima col cliché del bullo. Comunque, capisco che...
Mi piace su: 5/7/2012, 18:54