ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Knave

Su di me...

Data di nascita
2/4/1992 (33)
Dati personali di Knave
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,789
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Ultima
13/12/2024 20:30
Iscrizione
20/8/2010

2/11/2010

29/10/2010

27/10/2010

26/10/2010

25/10/2010

24/10/2010

23/10/2010

989 Mi piace

1. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Knave attivo thread : La torre degli utenti
    Ma cristoddio, siete sul forum, non in chat. Fate nomi di gente che frequenta il forum, non quelli della chat. 'Sti due li conoscono solo quelli della chat, che deve rispondere un utente del forum?*...
    Mi piace su: 10/7/2012, 1:23
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Knave attivo thread : La torre degli utenti
    Ma cristoddio, siete sul forum, non in chat. Fate nomi di gente che frequenta il forum, non quelli della chat. 'Sti due li conoscono solo quelli della chat, che deve rispondere un utente del forum?*...
    Mi piace su: 9/7/2012, 21:08
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Knave attivo thread : La torre degli utenti
    Mi piace su: 8/7/2012, 23:03
  4. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Knave attivo thread : Vi è capitato mai di fare Cibersex?
    Sì, con una sconosciuta, e come un coglione non ho messo su l'antivirus "Avirbello". E così mi son preso l'adsl.
    Mi piace su: 8/7/2012, 13:17
  5. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Knave attivo thread : Concorso scrittura creativa - TEMI E GRUPPI 2012
    "E' primavera. Un fiore. Un terrone. Il terrone calpesta il fiore, perché è incivile. Stacco. Buio. Fine." Premio della critica al Festival di Cannabis.
    Mi piace su: 8/7/2012, 0:31
  6. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Knave attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Quel pomeriggio sotto casa di lei, diceva di essere stanca. E la stringevi proprio mentre decidevi di lasciarla. Tanto una scusa vale l'altra, e promettevi a te stesso di riuscire a dimenticarla....
    Mi piace su: 7/7/2012, 22:13
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da Knave attivo thread : Concorso scrittura creativa - TEMI E GRUPPI 2012
    "E' primavera. Un fiore. Un terrone. Il terrone calpesta il fiore, perché è incivile. Stacco. Buio. Fine." Premio della critica al Festival di Cannabis.
    Mi piace su: 6/7/2012, 13:04
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Knave attivo thread : Provo amore per un'attrice LOL
    Illuminami, qual'è la parte simpatica/ironica/divertente/umoristica in... questo?
    Mi piace su: 6/7/2012, 10:33
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Knave attivo thread : Concorso scrittura creativa - TEMI E GRUPPI 2012
    Mi piace su: 6/7/2012, 0:49
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Knave attivo thread : Concorso scrittura creativa - TEMI E GRUPPI 2012
    Che palle però 'ste parole. Holly ha un che di ironico la cosa :D
    Mi piace su: 6/7/2012, 0:48
  11. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Knave attivo thread : La torre degli utenti
    Mi piace su: 5/7/2012, 22:53
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Tu però spesso e volentieri ci metti del tuo, eh. Su questo non c'è dubbio.
    Mi piace su: 5/7/2012, 22:48
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "Quanti anni hai, Costantì?" "20 anni." "20 anni?" "20 anni." Rivolto a mio padre: "Ernè, lo sai che hai messo un contratto a 5 zeri in mano a un ragazzo di 20 anni, no?" "Non gli ho messo nulla in...
    Mi piace su: 5/7/2012, 22:07
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ah, è per una figa che è successo il tutto! E allora ditelo prima, no? E man mano che particolari vengon fuori, la questione diventava più patetica, se possibile. Cristo, il corpo si oppone, ma te...
    Mi piace su: 5/7/2012, 20:59
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Knave attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Perché anche il solo leggermi ti provoca orgasmi ed emozioni e ci speravi. Non negare, sarebbe una bugia a te stessa. E' di cose così che parlavo prima col cliché del bullo. Comunque, capisco che...
    Mi piace su: 5/7/2012, 18:54