Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 10
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 12/12/2016 19:37
- Iscrizione
- 22/10/2016
Nessun risultato da mostrare
12 Mi piace
-
kira922 piaciuto post da attivo thread : Siti di incontro domanda-offerta di lavoro
Buongiorno, vi segnalo dei siti conosciuti perch� ritenuti efficaci dal punto di vista dell'incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro.
Si tratta di siti dove avrete l'opportunit� di iscrivervi,...
Mi piace su: 12/12/2016, 19:35
-
kira922 piaciuto post da SedobrenGocce attivo thread : Sopravvivere allo studio intenso
Ho finito da diversi anni l'universit� ma tuttora studio perch� nel mondo chimico non si smette mai di aumentare e ampliare le proprie conoscenze. Studiavo ore e ore, a volte anche di notte. Tra esami e...
Mi piace su: 13/11/2016, 8:24
-
kira922 piaciuto post da Echoes attivo thread : Post laurea: che fate?
Che tristezza questo topic :(
Io purtroppo o per fortuna sono ancora lontana dal "dopo"...per� devo dire che il numero di amici e conoscenze che partono per canada/inghilterra/francia � notevolmente...
Mi piace su: 11/11/2016, 17:36
-
kira922 piaciuto post da Folletta attivo thread : Post laurea: che fate?
A parte gli scherzi, so bene che a lungo si voglia avere la propria indipenza economica. E io fino all'anno scorso facevo il tuo stesso ragionamento. Ma � brutto quando ti ritrovi laureata e sei...
Mi piace su: 11/11/2016, 17:34
-
kira922 piaciuto post da Fiona attivo thread : Esami da fare o appena fatti
Finalmente me lo sono tolto :007:
Programma: sonetto italiano dalle origini a Petrarca e sonetto inglese dalle origini al 1600.
Poesia metafisica, lirica provenzale, Sidney, Shakespeare, Donne,...
Mi piace su: 11/11/2016, 16:47
-
kira922 piaciuto post da Lantis attivo thread : In Italia l'universit� � morta
rispondo cosi
https://www.youtube.com/watch?v=N0VYLTYwx3s
Mi piace su: 3/11/2016, 18:21
-
kira922 piaciuto post da Fiona attivo thread : In Italia l'universit� � morta
(Illusione, quindi hai fatto il dottorato!? Raccontami tipo tutto XD)
Io ne sento di ogni tutti i giorni, e nel 90% dei casi leggo interviste dove il ricercatore dice: "Qui all'estero sono un...
Mi piace su: 3/11/2016, 18:11
-
kira922 piaciuto post da illusione attivo thread : In Italia l'universit� � morta
Ne conosco a bizzeffe, purtroppo, di persone cha hanno incontrato gli stessi problemi, come telefonate da professori che intimano di non presentarsi ai concorsi. Uno dei pi� eclatanti � il ragazzo con...
Mi piace su: 3/11/2016, 18:11
-
kira922 piaciuto post da Loller156 attivo thread : In Italia l'universit� � morta
Io voglio lavorare in universit�, ecco perch� non sono pi� in Italia. Forse non ce la far� nemmeno all'estero, perch� non � detto che io abbia le qualit� per farcela, ma in Italia non ce l'avrei sicuramente...
Mi piace su: 3/11/2016, 18:10
-
kira922 piaciuto post da Temperance attivo thread : Concentrazione e universit�
Certo che puoi rimetterti in pista. Capita di distrarsi, durante lo studio, in alcuni momenti di pi� e in altri meno, ma l'importante � studiare, ed essere convinti di voler sostenere quell'esame. In...
Mi piace su: 3/11/2016, 12:26
-
kira922 piaciuto post da Fiona attivo thread : consiglio per rimediare ad una triennale fallimentare
Fare la magistrale non assicura un lavoro.
Finire la triennale senza continuare neanche.
Mi piace su: 23/10/2016, 17:39
-
kira922 piaciuto post da caoimhe attivo thread : consiglio per rimediare ad una triennale fallimentare
Salve a tutti, vi scrivo perch� avrei bisogno di un consiglio. Ho quasi 25 anni e sto per laurearmi in lingue e letterature straniere (triennale), riconosco di averci impiegato troppo tempo sia per...
Mi piace su: 23/10/2016, 17:39