ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kioshy

Su di me...

Data di nascita
27/11/1977 (46)
Dati personali di Kioshy
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
29
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
3/1/2015 19:21
Iscrizione
11/10/2014

16/10/2014


32 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da attivo thread : Cheat Ryse Son of Rome
    Il gioco è figo, yo
    Mi piace su: 17/10/2014, 18:37
  2. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da Lantis attivo thread : Cerco Amici/Amiche in tutta Europa
    ma tu con (presunti) 40 anni non sei capace di leggerti le regole ? o almeno intuire la funzione delle sezioni? domanda retorica :lol:
    Mi piace su: 17/10/2014, 15:43
  3. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da AJLee attivo thread : Cerco Amici/Amiche in tutta Europa
    pero spassionatamente sembra un modo un po ossessivo di cercare solo amici, gli amici non si cercano, arrivano, ti capitano, e' alchimia, empatia....non e' che metti l annuncio e arrivano gli amici...
    Mi piace su: 17/10/2014, 15:43
  4. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da AJLee attivo thread : Cerco Amici/Amiche in tutta Europa
    ma che c entra la vigliaccheria ? vili? maddeche? ionotre visto che mi hai anche dedicato un thread ti dico che io non ti ho attaccato, io ti ho chiesto cosa intendessi con quell annuncio. scusa ma...
    Mi piace su: 17/10/2014, 15:42
  5. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da Lantis attivo thread : Cerco Amici/Amiche in tutta Europa
    "Come essere infrazionati e/o bannati" Un libro scritto da Sal64 detto questo, ho chiuso e segnalo a @Artemisia (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=195150) @Holly...
    Mi piace su: 17/10/2014, 15:42
  6. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da AJLee attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    ho spiegato un altra cosa....inspiegabile senza spiegare il ciclo... io non mi scaldo. e' il modo di scrivere e parlare, ma guarda sono buttata sul divano a fumare rilassatissima ;)
    Mi piace su: 17/10/2014, 15:05
  7. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da Artemisia attivo thread : All you need is love!
    Zood ancora non riesce a capire la differenza tra acido e figo. Perdonalo è ancora in fase acerba! Per questo Fdt si è presa la briga di fornirgli degli assorbenti per un anno gratis.
    Mi piace su: 17/10/2014, 14:54
  8. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da AJLee attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    scusate per a questo punto chiamate una ginecologa tra di voi. il liquido pre eiaculatorio non solo contiene speratozoi ma ne ha una concentrazione altissima. che pero non servono a nulla , non...
    Mi piace su: 17/10/2014, 14:53
  9. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    AJLee fossi in te non mi sbilancerei troppo in certezze dogmatiche che spesso dividono anche i medici. Uno spermatozoo se è tale è potenzialmente capace di fecondare. Solo che per la legge dei grandi...
    Mi piace su: 17/10/2014, 14:53
  10. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    Ciao tesò! La mia ginecologa dice che ne contiene pochi e poche volte... Comunque il problema non si pone perchè come dici tu, giustamente, se si hanno rapporti nei giorni non fertili, è impossibile...
    Mi piace su: 17/10/2014, 14:53
  11. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da AJLee attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    Io l ho capitp che eri ironico anche tu ;)
    Mi piace su: 17/10/2014, 14:14
  12. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da PrincipessaToy attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    Ma dove è stato scritto questo? :) Non basta, ma aiuta. E' una condizione essenziale, tanto quanto quella di avere una donna che ha il ciclo regolare. - - - Aggiornamento - - - Mi sa che...
    Mi piace su: 17/10/2014, 14:14
  13. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da AJLee attivo thread : Vi piacciono gli anime?
    eccomi, con tanto di tatuaggio oNE PIECE!
    Mi piace su: 17/10/2014, 13:26
  14. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da AJLee attivo thread : Un po di umor non gusta mai ...
    senza motivo? eddai - - - Aggiornamento - - - si l ho capito l hai ribadita piu volte sta cosa, dovrebbe invece farti/vi piacere...cmq la porta lo si sa bene dove ;)
    Mi piace su: 16/10/2014, 15:47
  15. Kioshy
    Kioshy piaciuto post da Jamila attivo thread : Il punto G esiste, ma non in tutte le donne
    Hahahah..ma io ho detto che da profana penso che esista...:) Dal punto di vista medico non lo so, studiamo sì la ginecologia, ma più le patologie che queste cose. E l'ambito ginecologico è quello che...
    Mi piace su: 15/10/2014, 21:11
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima