No. Semplicemente ti vergoni :182: Altrimenti, se davvero non te ne frega nulla di simili idiozie, non perderesti tempo nemmeno a rispondere e a commentare le votazioni (cosa tra l'altro molto più...
Mi piace su: 1/1/2015, 13:30
Ok. Non sei uno che si ritiene a livelli altissimi (cosa che ho letto in altri topic scritta da te ma che in questo momento e in questo stato non ho proprio voglia di andarti a cercare), ma sei il...
Mi piace su: 1/1/2015, 11:30
Ok. Non sei uno che si ritiene a livelli altissimi (cosa che ho letto in altri topic scritta da te ma che in questo momento e in questo stato non ho proprio voglia di andarti a cercare), ma sei il...
Mi piace su: 1/1/2015, 10:52
Dico che oggi a furia di spremerlo per dibattere con menti superiori, come te e i due luminari :lol:, il mio cervello sta andando in tilt per sovraccarico. E considerando quello che mi aspetta tra...
Mi piace su: 31/12/2014, 19:44
Beh ma è normale. Non siamo tutti al livello dei primi nei test di logica del Politecnico Milanese, o di chi si dice da solo di stare a livelli altissimi. Noi siamo solo utenti nella norma, mica ci...
Mi piace su: 31/12/2014, 16:38
Si. Cioè che non ti frega niente, che per te sono tutte baggianate, che non vuoi fare il sondaggio, ma che comunque, e per motivi molto oscuri e dark, ti interessa rispondere a tutte le nomination...
Mi piace su: 31/12/2014, 14:29
Infatti il motivo per cui ho cambiato nick era evitare di essere taggata da dementi :lol::lol: Si si, continua coi tuoi bla bla bla :045: Non ti interessa ma la metà dei post di questo topic,...
Mi piace su: 31/12/2014, 14:29
Infatti il motivo per cui ho cambiato nick era evitare di essere taggata da dementi :lol::lol: Si si, continua coi tuoi bla bla bla :045: Non ti interessa ma la metà dei post di questo topic,...
Mi piace su: 31/12/2014, 13:53
No. Semplicemente ti vergoni :182: Altrimenti, se davvero non te ne frega nulla di simili idiozie, non perderesti tempo nemmeno a rispondere e a commentare le votazioni (cosa tra l'altro molto più...
Mi piace su: 31/12/2014, 13:30
Non può farlo. Perchè se lo facesse verrebbe fuori un qualcosa di talmente estremo, ostile e distruttivo da annientare il forum, l'Italia e forse l'intero pianeta :o P.s. non è vero, non lo fa...
Mi piace su: 31/12/2014, 13:28
Ti sbagli :182: In questo forum si respira un clima molto dark :096: pieno di estremismo, ostilità e distruzione :x P.s. scherzo :lol: Benvenuta :) e non badare troppo alle cazzate che spara il...
Mi piace su: 31/12/2014, 9:55
E va bene, facciamo questa stronzata dai :182: Miglior utente dell'anno: Temperance, è molto attiva e mi piace molto il suo modo di argomentare. In questo momento la mia utentessa preferita per...
Mi piace su: 30/12/2014, 10:40
E va bene, facciamo questa stronzata dai :182: Miglior utente dell'anno: Temperance, è molto attiva e mi piace molto il suo modo di argomentare. In questo momento la mia utentessa preferita per...
Mi piace su: 30/12/2014, 0:52
Mi piace su: 29/12/2014, 23:49
Mi piace su: 29/12/2014, 22:47