Già, un conto è smanettare davanti al pc e un altro con lo smartphone. Certi smanettamenti non si possono fare nei luoghi pubblici, è necessario chiudersi in camera, e poi uno schermo grande fa sempre...
Mi piace su: 22/6/2015, 16:54
E che vi avevo detto? :lol: Io al massimo posso scrivere cagatine su Wa mentre scrivo qui, lui invece dal suo pc può anche progettare piani per conquistare il mondo!!
Mi piace su: 22/6/2015, 16:32
Sou, l'unica cosa oggettiva qui è che quando ti ci metti riesci nell'impresa di far cascare le palle anche alle donne :181:
Mi piace su: 22/6/2015, 16:05
Eh ma c'è una bella differenza tra cazzeggiare al pc e cazzeggiare con lo smartphone. Un conto è farlo mentre si è seduti con una corretta postura davanti a un monitor, ben altro da svaccati sul divano....
Mi piace su: 22/6/2015, 16:02
E che vi avevo detto? :lol: Io al massimo posso scrivere cagatine su Wa mentre scrivo qui, lui invece dal suo pc può anche progettare piani per conquistare il mondo!!
Mi piace su: 22/6/2015, 15:17
Eh ma c'è una bella differenza tra cazzeggiare al pc e cazzeggiare con lo smartphone. Un conto è farlo mentre si è seduti con una corretta postura davanti a un monitor, ben altro da svaccati sul divano....
Mi piace su: 22/6/2015, 15:13
Tu non ci arrivi proprio, è inutile :181: Ognuno lo utilizza a modo suo e in base alle proprie necessità, mio padre per lavorare, io per navigare e messaggiare, tizio per il meteo, caio per le foto ecc....
Mi piace su: 22/6/2015, 14:46
Ah sì certo xD Sicuramente nelle case degli italiani la stragrande maggioranza dei pc vengono utilizzati per la gestione delle reti e la rielaborazione di dati complessi, ma certo :lol: Non per...
Mi piace su: 22/6/2015, 14:23
Allora dimostramelo! Dimostrami perché lo smartphone è ideato solo per giocherellare e cazzeggiare mentre il pc invece solo per scopi seriosi. Ah certo, che scema, perché sul cell ci stanno i giochi...
Mi piace su: 22/6/2015, 14:23
Tu non sai nemmeno di cosa stai parlando, e per l'ennesima volta fai confusione a ciò che per TE è inutile e quello che lo è in assoluto. Quindi a questo punto mi sembra inutile continuare a rispondere. E...
Mi piace su: 22/6/2015, 13:56
Non ci arrivi, è inutile.. "Il pc è usato comunemente per scopi più complessi rispetto a uno smartphone, tipo scrivere mail, documenti e disegnare tabelle", cioè, ma devo seriamente rispondere.. :roll:...
Mi piace su: 22/6/2015, 13:47
Ah sì certo xD Sicuramente nelle case degli italiani la stragrande maggioranza dei pc vengono utilizzati per la gestione delle reti e la rielaborazione di dati complessi, ma certo :lol: Non per...
Mi piace su: 22/6/2015, 13:41
Allora dimostramelo! Dimostrami perché lo smartphone è ideato solo per giocherellare e cazzeggiare mentre il pc invece solo per scopi seriosi. Ah certo, che scema, perché sul cell ci stanno i giochi...
Mi piace su: 22/6/2015, 13:39
Mi piace su: 22/6/2015, 11:53
La cosa che mi fa incazzare si Sou non è tanto la poca coerenza o le sue idee folli, ma che ogni sua opinione per lui corrisponde alla verità assoluta. Cioè, lui non è che dice "secondo me è così", lui dice "è...
Mi piace su: 22/6/2015, 0:26