Gi�, un conto � smanettare davanti al pc e un altro con lo smartphone. Certi smanettamenti non si possono fare nei luoghi pubblici, � necessario chiudersi in camera, e poi uno schermo grande fa sempre...
Mi piace su: 22/6/2015, 15:54
E che vi avevo detto? :lol: Io al massimo posso scrivere cagatine su Wa mentre scrivo qui, lui invece dal suo pc pu� anche progettare piani per conquistare il mondo!!
Mi piace su: 22/6/2015, 15:32
Sou, l'unica cosa oggettiva qui � che quando ti ci metti riesci nell'impresa di far cascare le palle anche alle donne :181:
Mi piace su: 22/6/2015, 15:05
Eh ma c'� una bella differenza tra cazzeggiare al pc e cazzeggiare con lo smartphone. Un conto � farlo mentre si � seduti con una corretta postura davanti a un monitor, ben altro da svaccati sul divano....
Mi piace su: 22/6/2015, 15:02
E che vi avevo detto? :lol: Io al massimo posso scrivere cagatine su Wa mentre scrivo qui, lui invece dal suo pc pu� anche progettare piani per conquistare il mondo!!
Mi piace su: 22/6/2015, 14:17
Eh ma c'� una bella differenza tra cazzeggiare al pc e cazzeggiare con lo smartphone. Un conto � farlo mentre si � seduti con una corretta postura davanti a un monitor, ben altro da svaccati sul divano....
Mi piace su: 22/6/2015, 14:13
Tu non ci arrivi proprio, � inutile :181: Ognuno lo utilizza a modo suo e in base alle proprie necessit�, mio padre per lavorare, io per navigare e messaggiare, tizio per il meteo, caio per le foto ecc....
Mi piace su: 22/6/2015, 13:46
Ah s� certo xD Sicuramente nelle case degli italiani la stragrande maggioranza dei pc vengono utilizzati per la gestione delle reti e la rielaborazione di dati complessi, ma certo :lol: Non per...
Mi piace su: 22/6/2015, 13:23
Allora dimostramelo! Dimostrami perch� lo smartphone � ideato solo per giocherellare e cazzeggiare mentre il pc invece solo per scopi seriosi. Ah certo, che scema, perch� sul cell ci stanno i giochi...
Mi piace su: 22/6/2015, 13:23
Tu non sai nemmeno di cosa stai parlando, e per l'ennesima volta fai confusione a ci� che per TE � inutile e quello che lo � in assoluto. Quindi a questo punto mi sembra inutile continuare a rispondere. E...
Mi piace su: 22/6/2015, 12:56
Non ci arrivi, � inutile.. "Il pc � usato comunemente per scopi pi� complessi rispetto a uno smartphone, tipo scrivere mail, documenti e disegnare tabelle", cio�, ma devo seriamente rispondere.. :roll:...
Mi piace su: 22/6/2015, 12:47
Ah s� certo xD Sicuramente nelle case degli italiani la stragrande maggioranza dei pc vengono utilizzati per la gestione delle reti e la rielaborazione di dati complessi, ma certo :lol: Non per...
Mi piace su: 22/6/2015, 12:41
Allora dimostramelo! Dimostrami perch� lo smartphone � ideato solo per giocherellare e cazzeggiare mentre il pc invece solo per scopi seriosi. Ah certo, che scema, perch� sul cell ci stanno i giochi...
Mi piace su: 22/6/2015, 12:39
Mi piace su: 22/6/2015, 10:53
La cosa che mi fa incazzare si Sou non � tanto la poca coerenza o le sue idee folli, ma che ogni sua opinione per lui corrisponde alla verit� assoluta. Cio�, lui non � che dice "secondo me � cos�", lui dice "�...
Mi piace su: 21/6/2015, 23:26