ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kathryn Merteuil

Su di me...

Data di nascita
7/1/1992 (33)
Dati personali di Kathryn Merteuil

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,357
Media dei messaggi giornalieri
0.79
Informazioni generali
Iscrizione
17/4/2014

29/9/2014

28/9/2014

27/9/2014

26/9/2014

25/9/2014

23/9/2014

20/9/2014

18/9/2014

1672 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Pannello e cancellazione?!
    Non aveva senso quel topic! E poi te hai rotto con 'ste cancellazioni plateali ogni volta che qualcosa non ti sta bene :182: È bellissimo litigare con i mod e farli incavolare xD Cancellandoti...
    Mi piace su: 12/7/2016, 23:05
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Phi cup 2016
    Per favore tornate a parlare del torneo prima che i miei istinti omicidi prendano il sopravvento..
    Mi piace su: 12/7/2016, 21:54
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Violazione della privacy
    Ma infatti. Di che vi volete lamentare? Se mettete foto pubbliche o scrivete dati personali su un forum (di matti) poi date la colpa a chi li vede? Salvarsi una foto è un suo diritto, e avere una...
    Mi piace su: 12/7/2016, 21:50
  4. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Per fortuna che c'è il tubo!
    https://www.youtube.com/watch?v=kGm6EIaiHXc :lol::lol::lol::lol:
    Mi piace su: 10/7/2016, 20:30
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Io a casa ce l'ho privata, interna e riscaldata xD Se non vai in piscina perché costa troppo puoi venire da me. Stai tutto il tempo che vuoi e non voglio un centesimo. Basta che non ti masturbi in...
    Mi piace su: 8/7/2016, 13:25
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Io a casa ce l'ho privata, interna e riscaldata xD Se non vai in piscina perché costa troppo puoi venire da me. Stai tutto il tempo che vuoi e non voglio un centesimo. Basta che non ti masturbi in...
    Mi piace su: 8/7/2016, 12:51
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Pokémon GO
    Tanto la gente lo smartphone in mano lo tiene comunque. Da quel che ho capito quando hai un pokémon vicino ti arriva una notifica e se vuoi premi un tasto e lo catturi. Stop. Sia chiaro, è una cazzata....
    Mi piace su: 7/7/2016, 18:59
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Pokémon GO
    Tanto la gente lo smartphone in mano lo tiene comunque. Da quel che ho capito quando hai un pokémon vicino ti arriva una notifica e se vuoi premi un tasto e lo catturi. Stop. Sia chiaro, è una cazzata....
    Mi piace su: 7/7/2016, 17:43
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Pokémon GO
    Perché certo, stare ore e ore fissi davanti a un televisore o un pc per giocare a Gta, Pes, o Call of Duty: War of Cristo, e gasarsi perché hai segnato un gol o fatto esplodere qualcosa è da persone molto...
    Mi piace su: 7/7/2016, 17:42
  10. illusione
    illusione piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Liti condominiali
    Io, per il carattere che ho, non credo che riuscirei mai a vivere in un condominio.. Gli istinti omicidi prenderebbero il sopravvento xD
    Mi piace su: 7/7/2016, 10:57
  11. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Suor Cikay
    Siamo entrambi figli unici e viviamo praticamente insieme.. non è una cosa di cui vado fiera ma oggettivamente è più un fratello che un cugino. Quindi quella dal mio punto di vista è passabile. Sono tutte...
    Mi piace su: 6/7/2016, 19:38
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Cambio di programmi allora..
    Mi piace su: 5/7/2016, 20:46
  13. Half shadow
    Ad agosto qualche giorno a Rimini. Per il resto ho la fortuna di vivere a 10 km scarsi dal mare, quindi vado quasi tutti i giorni.
    Mi piace su: 5/7/2016, 20:46
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Mi piace su: 5/7/2016, 11:43
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Mi piace su: 4/7/2016, 20:13