Dai ragazzi però non potete cascarmi su queste cose. Lo sanno tutti che ai grandi scrittori come Sousuke da sempre è concessa la licenza poetica xD Licenza poetica - Wikipedia...
Mi piace su: 12/6/2014, 9:25
Lei non voleva fare sesso dopo 2 mesi che stavate insieme e tu invece si. Tu l'hai lasciata. Ci stà. Meglio essere sinceri e troncare invece di continuare a fare gli ipocriti. Detto questo però da...
Mi piace su: 8/6/2014, 19:05
Parla a brutto muso con la tua ragazza e dille che di essere il ragazzo di una che non vuole neanche sentir parlare di sesso non ne hai più voglia. Poi se lei si sveglia bene se no si attacca!
Mi piace su: 7/6/2014, 14:38
Accipicchia! A 22 anni hai uno studio contabile, gestisci le assunzioni, hai una segretaria! Poi dicono che quelli della nostra generazione son tutti bamboccioni che andranno in pensione a 90 anni...
Mi piace su: 29/4/2014, 21:53
Accipicchia! A 22 anni hai uno studio contabile, gestisci le assunzioni, hai una segretaria! Poi dicono che quelli della nostra generazione son tutti bamboccioni che andranno in pensione a 90 anni...
Mi piace su: 29/4/2014, 0:44
Premessa. Sono sempre stata una a cui piace ascoltare gli altri, dare consigli, aiutare a risolvere situazioni. In breve io giornalmente devo sorbettarmi: i problemi universitari del mio ragazzo...
Mi piace su: 23/4/2014, 21:39
Premessa. Sono sempre stata una a cui piace ascoltare gli altri, dare consigli, aiutare a risolvere situazioni. In breve io giornalmente devo sorbettarmi: i problemi universitari del mio ragazzo...
Mi piace su: 22/4/2014, 21:36