Già. Ma comunque provarci con lei non mi sembra tutta stà punizione. Io proporrei di legarli ad una sedia, metterli davanti ad uno schermo e poi proiettare tutti i tuoi post uno dopo l'altro, con tanto...
Mi piace su: 24/6/2014, 0:15
Già. Ma comunque provarci con lei non mi sembra tutta stà punizione. Io proporrei di legarli ad una sedia, metterli davanti ad uno schermo e poi proiettare tutti i tuoi post uno dopo l'altro, con tanto...
Mi piace su: 24/6/2014, 0:13
Si hai ragione su quello che dici. Però fortunatamente non è il mio caso :) E' il cane di mio cugino che abita nel mio stesso palazzo e non è che mi "delega" ad occuparmi di lui. E' solo che io gli stò...
Mi piace su: 23/6/2014, 11:03
-.-" Benvenuta! Comunque non ti spaventare è solo un povero caso umano xD
Mi piace su: 22/6/2014, 23:17
-.-" Benvenuta! Comunque non ti spaventare è solo un povero caso umano xD
Mi piace su: 22/6/2014, 21:24
Si hai ragione su quello che dici. Però fortunatamente non è il mio caso :) E' il cane di mio cugino che abita nel mio stesso palazzo e non è che mi "delega" ad occuparmi di lui. E' solo che io gli stò...
Mi piace su: 22/6/2014, 20:23
Si mi piacciono un sacco. Ho un pincher (anche se ufficialmente non è proprio mio, ma comunque me ne occupo io e stà sempre con me quando stò a casa xD). È il mio amore *.*
Mi piace su: 22/6/2014, 12:41
Premessa. Sono sempre stata una a cui piace ascoltare gli altri, dare consigli, aiutare a risolvere situazioni. In breve io giornalmente devo sorbettarmi: i problemi universitari del mio ragazzo...
Mi piace su: 22/6/2014, 0:54
Tranquillo, nessuno crede sul serio che tu sia uno sfruttatore e traditore che fa soffrire le donne e che pensa solo ai soldi. Perchè uno come te la figa (soprattutto) e i soldi li vede solo con il...
Mi piace su: 21/6/2014, 17:00
Tranquillo, nessuno crede sul serio che tu sia uno sfruttatore e traditore che fa soffrire le donne e che pensa solo ai soldi. Perchè uno come te la figa (soprattutto) e i soldi li vede solo con il...
Mi piace su: 21/6/2014, 15:54
Mah io tutte ste qualità non le vedo (parere mio, non mi dicono granchè nessuno dei 4). Secondo me sarebbe stato più intelligente portarsi una prima punta vera (perchè nemmeno Immobile lo è). E oggi ci...
Mi piace su: 21/6/2014, 9:12
Per me pareggiamo. No, non sei l'unico, ma sono le vittorie a culo quelle che ti fanno godere di più :lol:
Mi piace su: 14/6/2014, 23:29
E come volevasi dimostrare IO NON SBAGLIO MAI!! :lol::lol::lol: Grandissimo Robin :049:
Mi piace su: 14/6/2014, 9:09
Aspetta aspetta, mi sà che mi sono espressa male xD Non volevo dire che a pallavolo ci arbitravano sempre contro, a volte ci hanno anche arbitrato a favore. Volevo dire che in alcune partite gli...
Mi piace su: 13/6/2014, 20:21
Perchè evidentemente gli piace viaggiare. E magari è anche curioso di sapere come si dice "vai al diavolo" in altre lingue o nei vari dialetti italiani xD
Mi piace su: 13/6/2014, 13:33