ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kakihara

Su di me...

Dati personali di Kakihara

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
751
Media dei messaggi giornalieri
0.16
Informazioni generali
Ultima
5/2/2024 16:33
Iscrizione
13/7/2012
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

5/10/2012

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

749 Mi piace

1. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Jamila attivo thread : Che Rumore Fa La Felicità ?
    Attualmente non lo so. Non sto passando un bel periodo ultimamente, ed è così da mesi. Beato chi la "sente" davvero la felicità.
    Mi piace su: 21/3/2014, 23:35
  2. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Rave e Free Party...mi interessa la vostra opinione
    Io sono per il vivere e lasciar vivere. Il problema che nasce è quello dell'illegalità. Purtroppo quando sei illegale entri in un insieme del quale fanno parte tutti quelli che non stanno dall'altra...
    Mi piace su: 20/3/2014, 13:24
  3. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Wolverine attivo thread : Perchè le donne italiane sono odiate
    8 RAGIONI PER ODIARE LE DONNE ITALIANE - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=VX4hvaBkRjE&feature=youtu.be) Sacrosante verità :182:
    Mi piace su: 19/3/2014, 16:16
  4. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Holly attivo thread : Rave e Free Party...mi interessa la vostra opinione
    Ho già scarsa fiducia nel consorzio umano, se frequentassi luoghi del genere la mia misantropia raggiungerebbe vette mai viste prima.
    Mi piace su: 15/3/2014, 11:52
  5. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Cristallau attivo thread : AIUTO! Non lo capisco!!
    L'educazione e lo scambio di opinioni a casa mia sono un'altra cosa. Chiunque tu sia, vergognati e se non t'interessa dare il tuo contributo ad una discussione non parteciparvi proprio anzichè sparare...
    Mi piace su: 4/3/2014, 13:49
  6. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da HeavyStone attivo thread : AIUTO! Non lo capisco!!
    ancora ?
    Mi piace su: 4/3/2014, 13:49
  7. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Holly attivo thread : coccole senza sesso...
    Quando poi hai finito di provare a rimorchiare sul forum, me lo fai sape'.
    Mi piace su: 28/2/2014, 14:48
  8. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Holly attivo thread : Facebook compra Whatsapp
    E poi non scherziamo: è bellissimo fare gli stalker grazie a "ultimo accesso" e le doppie spunte quando l'altro ha letto il messaggio.
    Mi piace su: 23/2/2014, 17:34
  9. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Holly attivo thread : uscite da soli?
    Ma che tristezza, uscire da soli in un locale, per esempio di sera. Mi verrebbe 'na depressione.
    Mi piace su: 23/2/2014, 17:31
  10. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da thorpe attivo thread : Facebook compra Whatsapp
    hai ragione, anche io non trovo giusto spendere migliaia di euro per l'auto e poi doverne aggiungere altri per la benzina. per ora ho risolto andando a ciucciare con il tubo di gomma dai serbatoi...
    Mi piace su: 21/2/2014, 11:47
  11. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da cons attivo thread : Cosa ne pensate di fare sesso a 3?
    Beh se a loro sta bene e le eccita perchè no?Nemmeno io vorrei mai farlo con una donna e un altro uomo, preferisco due donne ma è solo questione di gusti.L'unico pisello che voglio vedere è il mio :)
    Mi piace su: 20/2/2014, 11:18
  12. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Mephist attivo thread : Genitori e figli
    Non se se questa è la sezione adatta ma oggi parlando ho toccato un argomento delicato e ho pensato di riproporvelo includendo il mio pensiero per avere un confronto serio e sereno. L'argomento...
    Mi piace su: 27/1/2014, 12:37
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Red Viper attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    In treno c'era Billy Idol, loggiuro!! Kakihara (te e il tuo nick, non so mai se lo scrivo giusto xD)
    Mi piace su: 9/2/2013, 22:22
  14. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Mephist attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    http://www.youtube.com/watch?v=VOXrR4EfBig&list=PLJ4KPyI0dJMNSvnivWkKdbU3 jH1WMeuG7&index=8 Kakihara höre zu mit mir! U_U
    Mi piace su: 31/1/2013, 23:43
  15. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Just* attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più rincoglionito
    Oddio, chi mi ha candidato? Auahahahhaha... Ma posso autovotarmi? u.u
    Mi piace su: 17/1/2013, 9:21