ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Kakihara

Su di me...

Dati personali di Kakihara

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
751
Media dei messaggi giornalieri
0.16
Informazioni generali
Ultima
5/2/2024 16:33
Iscrizione
13/7/2012
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

5/10/2012

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

749 Mi piace

1. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da imok attivo thread : ehm.. mai stata baciata
    Traduzione: "Puoi sempre troieggiare con qualche scappato di casa che non si fa tanti problemi a buttarlo nel tubo di scarico del suo furgone, sarebbero 12 minuti molto intensi. Non cercare...
    Mi piace su: 17/9/2014, 2:28
  2. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Yvette attivo thread : 10 second songs
    L'ho scoperto di recente, è un talento :|:lol: p.s: può darsi che somigli un po' a mformatteo e Jon Snow? :lol: https://www.youtube.com/watch?v=urzWY6sqVGw ...
    Mi piace su: 6/9/2014, 21:22
  3. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Komoru attivo thread : Presentazione Komoru
    xD Se devo andare lontano, da qualche parte dove nessuno mi conosce, allora ogni tanto posso permettermi di esagerare un pochino.^^ Ero felice di essere nella media quel giorno, tanto nessuno diceva...
    Mi piace su: 18/8/2014, 22:21
  4. Kakihara
    No, gli anfibi sono abbastanza normali secondo i miei canoni.^^ Ma ricordo che c'era proprio un gruppo con un tipo di stivali con la zeppa di 15 cm minimo, neri e gialli o neri e rossi (ora non...
    Mi piace su: 18/8/2014, 21:34
  5. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Mephist attivo thread : Presentazione Komoru
    @Kakihara (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=229272) ti ha già battuto cinque non puoi! Mo te la tieni muhahha u.u p.s.: Vergognati per le canzoni che posti, cazz.o ._.
    Mi piace su: 18/8/2014, 14:52
  6. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Mephist attivo thread : Presentazione Komoru
    Ho trovato la moglie per te Kakihara mi aspetto un regalo.
    Mi piace su: 18/8/2014, 14:27
  7. Kakihara
    Mi ci è voluto un po' di tempo ma alla fine ho deciso di presentarmi, per vostra sfortuna. Sono la solita indecisa cronica che per fare una qualsiasi scelta ci impiega uno sfottio di tempo. :roll:...
    Mi piace su: 18/8/2014, 14:26
  8. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Something Strange attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Tanto per cambiare... una crostata! http://i58.tinypic.com/2n8q3j5.jpg http://i62.tinypic.com/wivfup.jpg
    Mi piace su: 31/7/2014, 1:35
  9. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Kalisi
    Dio se siete pesanti! la smettiamo con gli off topic o volete essere bannati? lo dico specialmente a te sousuke, che continui a fare botta e risposta nei topic stile chat per 5 pagine e più di...
    Mi piace su: 24/7/2014, 3:33
  10. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Kawaii attivo thread : Diario di Viaggio: MALESIA E BORNEO MALESE
    Probabilmente non interessa a nessuno ma io scrivo lo stesso :lol: a inizio di Maggio sono stata per due settimane in Malesia, mi sono divisa tra la penisola e la regione di Sarawak in Borneo. Questo...
    Mi piace su: 23/7/2014, 14:57
  11. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Kawaii attivo thread : Diario di Viaggio: MALESIA E BORNEO MALESE
    si viaggio da sola, ma ovunque conosco gente per cui non mi pesa, in più è un buon modo per abbattere la mia timidezza io mi sono data tempo fino ai 35 anni ( limite per la vacanza lavoro in...
    Mi piace su: 23/7/2014, 14:57
  12. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Chaotica attivo thread :
    Mi piace su: 21/7/2014, 19:44
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da DueDiPicche attivo thread :
    Mi piace su: 21/7/2014, 14:16
  14. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : W Le Rosse
    Salute !!!!! :ok: Tanta roba la bimba...Questa respira anche sott'acqua !!! :b16:
    Mi piace su: 20/7/2014, 18:56
  15. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Lantis attivo thread : W Le Rosse
    Bellissima Lucy....un corpo stupendo proprio perche NON è la classica modella "magra"...ma ha CURVE! È la dimostrazione che le "magre" non sono poi cosi "belle"! piccola nota....l'unica cosa che non...
    Mi piace su: 20/7/2014, 12:18