ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

1/3/2011

28/2/2011

5206 Mi piace

1. nestuno
    nestuno piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ma quando vi cambiate l'intimo
    Solo dopo aver scoreggiato sonoramente, così annuso e mi compiaccio.
    Mi piace su: 30/12/2012, 23:35
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Temperance, io amo te e ogni virgola che hai scritto. Unica pecca: Nate non si candica a presidente, ma a sindaco di New York XD
    Mi piace su: 29/12/2012, 15:05
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La sorella di Belen nuda sul calendario: mamma che pere! - GUARDA
    Figa eh, non uretra!
    Mi piace su: 29/12/2012, 15:02
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Bone ragazze mie, bone. Troppe cose da dire e poca memoria per ricordarle tutte. Alua, Rufus e Lily NON stanno insieme, lei sta con William che l'ha conquistata a colpi di onestà e bontà d'animo (un...
    Mi piace su: 28/12/2012, 23:01
  5. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Bone ragazze mie, bone. Troppe cose da dire e poca memoria per ricordarle tutte. Alua, Rufus e Lily NON stanno insieme, lei sta con William che l'ha conquistata a colpi di onestà e bontà d'animo (un...
    Mi piace su: 24/12/2012, 9:05
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sanità: da gennaio il parto indolore sarà gratuito ovunque
    Volevo rispondere, ma poi ho letto sto post e c'ho rinunciato.
    Mi piace su: 22/12/2012, 21:09
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Mi piace su: 22/12/2012, 14:40
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Mi piace su: 22/12/2012, 11:09
  9. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Joy Turner!
    AHAHAHAHAHAHAHAH quest'anno nessuno torta con piselli che in corsia ne ho visti troppi :lol: TI VOGLIO BENE PATA, GRAZIE
    Mi piace su: 22/12/2012, 10:59
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa ti piace di...
    Che mi ha inserita su wikipedia per farsi bannare in 2 minuti, un eroe di altri tempi. Di Artemisia?
    Mi piace su: 20/12/2012, 23:32
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa pensi di...
    Penso che la prossima volta che torna in Liguria la porto a mangiare io nei posti che valgono (è una minaccia) [era per Elaine -.-'] Cosa pensi di Jean Grey?
    Mi piace su: 18/12/2012, 10:36
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Per capodanno cosa fate?
    Quello che faccio ogni capodanno: mangio come una lurida.
    Mi piace su: 17/12/2012, 20:24
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Kate incinta, polizia: "caso chiuso, infermiera si è impiccata"
    Una delle prime cose che ci hanno detto in reparto 'Al telefono non si danno informazioni di alcun tipo, non sai mai chi hai dall'altra parte della cornetta'. Mi spiace per sta poveretta che è...
    Mi piace su: 17/12/2012, 14:37
  14. Flou.
    Flou. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Ecco, stasera mi sento in vena di scrivere e quoto RudeMood, e vorrei aggiuingere una cosina. Io, personalmente, DA UNA PARTE capisco il ragionamento di VaneSmile (il ragionamento eh, non tutta la...
    Mi piace su: 17/12/2012, 3:46
  15. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Festa a tema: vestiti anni 60-70-80?
    Jeans chiari, strettissimi in fondo, e vanno bene anche un paio di all star.
    Mi piace su: 16/12/2012, 22:19