ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

13/3/2011

12/3/2011

11/3/2011

10/3/2011

9/3/2011

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più stronzo
    Artemisia ti giuro che se davvero mi viene la candida me la vengo a prendere con te. O peggio dico a Joy Turner di farti na maledizione delle sue così siamo certe che rimarrai sul cesso per un paio...
    Mi piace su: 27/1/2013, 23:41
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più stronzo
    Infatti, sono cosi pucciosa. E' quella capra in calore di Annie Lennox che non sa quello che dice U_U
    Mi piace su: 27/1/2013, 23:32
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Randagio :c Sinceramente non ce lo vedo a offendersi per un topic così :lol: Non c'è male comunque che è tornata Bonnie, a farci sbavare con le sue ricette. xD
    Mi piace su: 27/1/2013, 23:24
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più noioso
    ahahahahahahahahahahahahahahah :lol:
    Mi piace su: 27/1/2013, 23:21
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più noioso
    Voto Dolce Cherie perchè almeno gli altri due candidati li ricordo.
    Mi piace su: 27/1/2013, 23:20
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ragazza più grande...
    Poi sono cattivo se li prendo per il culo..
    Mi piace su: 27/1/2013, 22:01
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    oh! ohohohoh oh! Quanta innocenza in una sola frase xD
    Mi piace su: 27/1/2013, 21:53
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    Quando mi chiedono i soldi :o
    Mi piace su: 27/1/2013, 21:52
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    Un conto non amare il bacio a gusto di sperma ma accettare, un conto è dire 'no, non ti bacio più' :lol: E comunque sono d'accordo con te sulla questione del "è roba tua", era solo una battuta.....
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    Odio chi non sa baciare dopo un pompino.. Cazzo, è roba tua -.-'
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da nestuno attivo thread : le cose che a letto vi spengono di più?
    credo che la cosa che mi bloccherebbe propria sia una scarsa igiene generale
    Mi piace su: 27/1/2013, 21:51
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da imok attivo thread : Quando ascoltate un disco
    Idem, anche perchè dopo essermi bellamente schiumato uno stipendio con l'impianto audio sarebbe un peccato non godermelo.
    Mi piace su: 27/1/2013, 21:49
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Colonne sonore
    La colonna sonora di Trainspotting è fantastica!
    Mi piace su: 27/1/2013, 21:48
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da imok attivo thread : Mio marito non mi cerca piu come prima ed è delicato
    Se è bello leccare la passera della mia donna? Oh si.
    Mi piace su: 27/1/2013, 21:43
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Mio marito non mi cerca piu come prima ed è delicato
    Più che altro mi stupisce che tu abbia sposato un uomo che ti usa come una bambolina per i suoi piaceri. A cosa si riduce per voi il sesso? Alla penetrazione?in cui tu tra l'altro non vieni... ...
    Mi piace su: 27/1/2013, 21:43