ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

15/4/2011

14/4/2011

13/4/2011

12/4/2011

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più tettoso
    SaraNana Frogga Annie Lennox Joy Turner
    Mi piace su: 4/2/2013, 22:09
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più prolisso
    Io ancora non capisco perchè sono nella votazione, di solito non sono prolissa XD
    Mi piace su: 4/2/2013, 19:27
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Ioria attivo thread : 8 anni allo stupratore dell'aquila.
    mmm quindi usher io mi drogo e ti violento e mi scuso col fatto di essermi lasciato andare. signori miei, vi rendete conto delle lesioni che lei ha subito?
    Mi piace su: 4/2/2013, 18:49
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Emocromo e Sideremia u.u
    Mi piace su: 4/2/2013, 18:48
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Votazione - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Sherezade era Yvette, e non è cancellata.
    Mi piace su: 4/2/2013, 18:45
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nomination - Oscar all'utente più tettoso
    Io :lol: Ci sono troppe tettone in giro, pretendi davvero che io me le ricordi tutte? :') Comunque vado sul sicuro dicendo Joy Turner (non potevo deludere - proprio io - le tue aspettative!)...
    Mi piace su: 4/2/2013, 18:27
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    A quanto è difficile fare una treccia con la pasta brioche ripiena di marmellata -.-
    Mi piace su: 4/2/2013, 18:22
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Dai, visto che mi trovo sta foto tra le mani lo posto.. questo è l'interno del polpaccio che gia postai con la "catrina messicana".. La foto fa cagare, il pelo era gia ricresciuto, ma qualcosa si...
    Mi piace su: 4/2/2013, 18:15
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Lola_love attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
    amo i tatuaggi... ne ho pu' di 10 !!! e ho intenzione di farne ancora credo! il prossimo sarà un veliero stile old school sul braccio per mio padre!
    Mi piace su: 4/2/2013, 18:14
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Saretta guarda ultimamente ne sento di ragazzi che scopano poco, anche se mi sembra strano, almeno all'inizio. Non saprei, è davvero incomprensibile. Ma lui ti ha mai detto qualcosa su di te? Che si...
    Mi piace su: 4/2/2013, 17:57
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SaraNana attivo thread : Inutile, se non sono strani, non mi piacciono!!!
    Dopo i numerosi casi umani capitatimi nella vita, ecco l'ennesimo. Ovviamente. E NATURALMENTE mi piace da morire. Doveva capitare a me ovviamente... L'ho già detto OVVIAMENTE?? :lol: Una cosa strana...
    Mi piace su: 4/2/2013, 17:56
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://img812.imageshack.us/img812/296/illusione1.jpg
    Mi piace su: 4/2/2013, 17:45
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Votazione - Oscar all'utente cancellato che più manca
    Joy Turner siccome gli utenti nominati erano più di 15 e nel sondaggio posso inserirne massimo 15, ho scritto che potete votare anche per quelli non presenti nel sondaggio scrivendolo in un post....
    Mi piace su: 4/2/2013, 17:43
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più bimbominchioso
    Alla cazzo di Canalfeder u.u
    Mi piace su: 4/2/2013, 17:39
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Echoes attivo thread : Elezioni 2013 , Chi voterai ?
    No guarda, se vince Grillo io giuro di andare via da questo Paese! E' un buffone, un manipolatore, un partito di totale apparenze che vuole guidare un Paese senza competenze. Comunque anche a me è...
    Mi piace su: 3/2/2013, 21:18