ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

22/5/2011

21/5/2011

20/5/2011

19/5/2011

5206 Mi piace

1. imok
    imok piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Mi son fatta vedere con un altro....!
    E tu ti saresti fatta sverginare da questo? Congratulazioni.
    Mi piace su: 25/2/2013, 20:01
  2. valavero
    valavero piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Guidare scalzi: è legale?
    Tranquillamente un cazzo. A parte che guidare scalzi è schifosamente antigenico, ma vabbè, guidare con le infradito è pericolosissimo, se ti parte la ciabatta si può incastrare fra i pedali e son cazzi,...
    Mi piace su: 25/2/2013, 1:30
  3. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Dirty talking... si no?
    Io mi ricordo una volta, dissi 'fammelo uscire dalla bocca' e abbiamo dovuto fare una pausa di 10 minuti per richiapparci dalla risata. Da allora non ho più scopato e parlato dopo un cannone :lol:
    Mi piace su: 25/2/2013, 0:49
  4. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Memoria Umana: come funziona?
    L'esempio delle merendine è sbagliato. Non è che tu hai dei ricordi distorti del gusto delle merendine, semplicemente crescendo hai cambiato gusti. Mi ricordo ancora il trauma che provai l'anno scorso...
    Mi piace su: 24/2/2013, 22:05
  5. nali
    nali piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Dirty talking... si no?
    Io mi ricordo una volta, dissi 'fammelo uscire dalla bocca' e abbiamo dovuto fare una pausa di 10 minuti per richiapparci dalla risata. Da allora non ho più scopato e parlato dopo un cannone :lol:
    Mi piace su: 24/2/2013, 20:54
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Guidare scalzi: è legale?
    Tranquillamente un cazzo. A parte che guidare scalzi è schifosamente antigenico, ma vabbè, guidare con le infradito è pericolosissimo, se ti parte la ciabatta si può incastrare fra i pedali e son cazzi,...
    Mi piace su: 24/2/2013, 20:38
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : The Walking Dead
    Scusate ma io Carl lo prenderei a badilate in faccia. E poi darei fuoco a quel suo stupido cappello, e lo obbligherei a guardare. Daryl trasuda sesso e testosterone da ogni poro. Quando ha salvato...
    Mi piace su: 24/2/2013, 13:17
  8. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
    Appunto. E poi ODIO quando uno ti guarda un tatuaggio e ti chiede 'ma cosa significa?' storcendo già il naso. Il mese scorso mi sono tatuata il titolo di una canzone. So IO cosa significa, so IO il...
    Mi piace su: 24/2/2013, 12:19
  9. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
    Concordo. Il tatuaggio deve avere un significato per me, ma non è detto che debba per forza esser condiviso col resto del mondo. esempi scemi: ancora è il simbolo di famiglia (mi pare) ma io posso...
    Mi piace su: 24/2/2013, 12:19
  10. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Amarezza
    Drogati come tutti i tuoi coetanei.
    Mi piace su: 23/2/2013, 23:55
  11. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
    Concordo. Il tatuaggio deve avere un significato per me, ma non è detto che debba per forza esser condiviso col resto del mondo. esempi scemi: ancora è il simbolo di famiglia (mi pare) ma io posso...
    Mi piace su: 23/2/2013, 23:24
  12. LoDoViaComeIlPane
    LoDoViaComeIlPane piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Dirty talking... si no?
    Mi piace su: 23/2/2013, 22:26
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : The Walking Dead
    Scusate ma io Carl lo prenderei a badilate in faccia. E poi darei fuoco a quel suo stupido cappello, e lo obbligherei a guardare. Daryl trasuda sesso e testosterone da ogni poro. Quando ha salvato...
    Mi piace su: 23/2/2013, 21:04
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
    Appunto. E poi ODIO quando uno ti guarda un tatuaggio e ti chiede 'ma cosa significa?' storcendo già il naso. Il mese scorso mi sono tatuata il titolo di una canzone. So IO cosa significa, so IO il...
    Mi piace su: 23/2/2013, 19:55
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo: cosa ne pensate?
    Mi piace su: 23/2/2013, 19:14