ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

23/2/2012

22/2/2012

21/2/2012

20/2/2012

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Lunedì, 13 Maggio. 7:30 del mattino. Nonostante il lunedì la giornata è iniziata bene. Solo in casa. Tranquillità. Posso fare tutto in tranquillità per la partenza. Pipì rilassante. Uh lo scaldabagno è...
    Mi piace su: 13/5/2013, 11:17
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ricominciamo con lo studio, chissà se finirò mai, mi sento una perdente.
    Mi piace su: 13/5/2013, 11:16
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Fame! E devo ancora aspettare.. Quattro ore! :087:
    Mi piace su: 13/5/2013, 11:16
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ...Ma c'ho la trippa che me inizia dallo sterno... perché?!? non è normale...
    Mi piace su: 12/5/2013, 19:54
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Neuroanatomia..a noi due!!
    Mi piace su: 12/5/2013, 19:54
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Pensa che io ho fatto tutta la terza prova a una mia amica perchè non sapeva niente. E credo pure sia uscita con un voto più alto del mio -.-' Questa cosa dei bigliettini e aiuti vari c'è anche in...
    Mi piace su: 12/5/2013, 19:38
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Io mi svegliavo alle sei del mattino e andavo a dormire a mezzanotte, facevo pausa quasi solo per mangiare. Ho fatto così per l'intero mese di giugno. Nemmeno all'università sono riuscita a fare chiuse...
    Mi piace su: 12/5/2013, 19:37
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Something Strange attivo thread : Grey's Anatomy
    Appena vista la 9x23 e il promo... che mi ha lasciata a bocca aperta XD Cioè, ero già pronta a dire "ad Avery non è piaciuto questo episodio", e poi mi vedo quel promo... okay che penso che April debba...
    Mi piace su: 11/5/2013, 19:46
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Something Strange attivo thread : Grey's Anatomy
    Shonda Rhimes dovrebbe smettere di giocare coi sentimenti delle persone.
    Mi piace su: 10/5/2013, 17:02
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : E' morto Giulio Andreotti
    Ho letto di persone che hanno scritto "nel bene e nel male ha fatto GRANDI cose", 'sta frase va di moda da quando è morto Mussolini, non è ora di finirla ? Comunque era ora, finalmente una morte che mi...
    Mi piace su: 7/5/2013, 17:59
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : E' morto Giulio Andreotti
    Comunque una cosa gli va riconosciuta: morire a 94 anni e scatenare l'incredulità generale non è da tutti. La reazione del 90% delle persone è stata "è morto Andreotti? No, non è possibile!"
    Mi piace su: 7/5/2013, 17:59
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : E' morto Giulio Andreotti
    Quindi non era immortale?! Avrei proprio giurato di sì, caspita!
    Mi piace su: 6/5/2013, 19:27
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : E' morto Giulio Andreotti
    ma per favore...
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : E' morto Giulio Andreotti
    Probabilmente era più putrido da vivo...
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : maturità non ti temo (; e io sono la regina d'Inghilterra
    Io invece rifarei la maturità XD il 2 luglio avevo chiuso! Ora però avrei dei problemi con la matematica e il greco :roll:
    Mi piace su: 5/5/2013, 23:20