ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

3/4/2012

2/4/2012

5206 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Arti che si addormentano
    Quoto, ma sappi che è una cosa normalissima! Quando sto seduta a lungo per lo studio puntualmente si addormenta lo stesso ditino del piede e mi costringe a fare pausa contro la mia volontà :lol: E di...
    Mi piace su: 29/8/2013, 20:58
  2. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La gente che passa per pazza vuol far passare per matti gli altri. :lol: (si, questa è una frecciata)
    Mi piace su: 29/8/2013, 15:43
  3. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Avicii - Wake me up ft. Aloe Blacc
    Annie Lennox ma sta versione mi mancava! :o
    Mi piace su: 29/8/2013, 15:41
  4. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Joy Turner attivo thread : I fotografi di Fdt
    Che bravi! Io di solito mi fotografo il pranzo con instagram XD
    Mi piace su: 29/8/2013, 15:40
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=z8_fl2UL0L0
    Mi piace su: 29/8/2013, 10:03
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    http://www.youtube.com/watch?v=z8_fl2UL0L0
    Mi piace su: 29/8/2013, 1:49
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Vergognati
    Tra l'altro da un topic intitolato 'vergognati' con tutte le belle parole nei suoi confronti mi aspettavo qlk atto un po' più pesante da parte sua. Invece ti ha solo insultato da un momento all'altro...
    Mi piace su: 29/8/2013, 1:48
  8. Flou.
    Flou. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lui mi piace ma non so come approcciarmi
    Un consiglio: scopate durante un turno. In ospedale. Nell'ascensore. Nel montacarichi. Durante il turno di notte. Fra colleghi è eccitante e proibito! Non che a me sia mai capitato eh, sia chiaro. ...
    Mi piace su: 29/8/2013, 1:42
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Chattate esilaranti
    Una martellata sui coglioni ai tizi del genere, così, giusto per fargli perdere ogni voglia. Che schifo.
    Mi piace su: 29/8/2013, 0:46
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Vergognati
    Tra l'altro da un topic intitolato 'vergognati' con tutte le belle parole nei suoi confronti mi aspettavo qlk atto un po' più pesante da parte sua. Invece ti ha solo insultato da un momento all'altro...
    Mi piace su: 28/8/2013, 22:52
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Vergognati
    Mi piace su: 28/8/2013, 21:53
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Arti che si addormentano
    Quoto, ma sappi che è una cosa normalissima! Quando sto seduta a lungo per lo studio puntualmente si addormenta lo stesso ditino del piede e mi costringe a fare pausa contro la mia volontà :lol: E di...
    Mi piace su: 28/8/2013, 21:49
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Lui mi piace ma non so come approcciarmi
    NOOOOO!!! Evita tresche i colleghi!! Brutta storia!
    Mi piace su: 28/8/2013, 21:40
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Vergognati
    Dio grazie per averci regalato Annie Lennox ps. che poi le mutande della peppa le hai tirate fuori tu, io parlavo delle mutande col patato :lol:
    Mi piace su: 28/8/2013, 15:49
  15. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Vergognati
    Dio grazie per averci regalato Annie Lennox ps. che poi le mutande della peppa le hai tirate fuori tu, io parlavo delle mutande col patato :lol:
    Mi piace su: 28/8/2013, 15:47