ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.46
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

4/4/2012

3/4/2012

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Wim Mertens...
    Mi piace su: 8/6/2013, 13:46
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Echoes attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    Secondo me � evidente che ci sia stato l'intervento di qualcuno di grosso. Sia per l'assoluzione dei poliziotti, sia per il mancato ricorso dei medici. E' una situazione surreale.
    Mi piace su: 8/6/2013, 13:45
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Chattate esilaranti
    scusa, tu sei grande, io ho fatto 16 anni il mese scorso a me piacciono i ragazzi di massimo 18 anni! 11:16 o va be lascia stare dai http://d.envolve.com/clear.cache.gif Holly
    Mi piace su: 8/6/2013, 13:44
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Empusa attivo thread : Chattate esilaranti
    Idem! E comunque ho dovuto cambiare l'immagine del profilo. Prima avevo Keira Knightley e avevo mille richieste di amicizia e la chat sempre con richieste di chat privata da tizi. Ora che ho messo...
    Mi piace su: 8/6/2013, 13:43
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Quarti - Canalfeder vs Joy turner
    Verr� picchiata, sodomizzata e forse anche violentata per questo ma visto che Joy sta spudoratamente vincendo, voto Canal perch� mi ha regalato emozioni forti grazie allo foto di Jo!
    Mi piace su: 8/6/2013, 12:55
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da napevril attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    2 settimane devo fare tre esami. ottimo.
    Mi piace su: 7/6/2013, 17:01
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Quando vedo questi piatti mi vien voglia di tornare carnivora =(
    Mi piace su: 7/6/2013, 12:58
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    Se c'� stato un accordo, molto probabilmente questi medici condannati avranno poi una riduzione di pena, e magari qualche altro favore. A casa mia si chiama il male minore.
    Mi piace su: 6/6/2013, 20:34
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    Come per coprire chi? Il corpo di polizia, mica solo quei quattro che hanno menato Cucchi.
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    Scusate ma in quel caso non c'� lo stato di necessit�? un ragazzo in quelle condizioni dovrebbe essere salvato anche senza consenso informato. ho trovato questo: le condizioni della persona siano...
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    Io credo che a quei medici ed infermieri le cose stiano bene come stanno. Certo, Stefano Cucchi � morto di fame e di sete, prima che il primario riuscisse ad informare il giudice che il detenuto in...
    Mi piace su: 6/6/2013, 18:35
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Wolverine attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    Perch� i medici sanno benissimo di essere colpevoli delle negligenze che sono state imputate loro...che cosa dovrebbero dire? "L'hanno pestato i poliziotti!", potrebbero dire...al che gli dovrebbero...
    Mi piace su: 6/6/2013, 18:34
  13. Joy Turner
    Ma magari i medici stanno zitti perch� forse sanno gi� che si faranno al massimo 6 mesi di carcere.
    Mi piace su: 6/6/2013, 16:36
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Instagram e la banalit�
    http://www.youtube.com/watch?v=Nn-dD-QKYN4
    Mi piace su: 6/6/2013, 16:36
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Wolverine attivo thread : Stefano Cucchi: assolti gli agenti, condannati i medici
    RudeMood, la condanna per i medici � giusta...il problema � l'assoluzione per poliziotti e infermieri. Di quella cricca sono TUTTI colpevoli, chi per gravi negligenze (medici e infermieri) chi per il...
    Mi piace su: 6/6/2013, 16:22