ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

5/4/2012

4/4/2012

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Gufomisantruss attivo thread : gli one direction
    Nessun gruppo e nessun musicista rovina la musica, semmai gli impresari e gli interessi di mercato tendono spesso a creare e spingere musica di bassa qualità.. ci sarà sempre bella e brutta musica, e...
    Mi piace su: 13/6/2013, 22:34
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Meox attivo thread : Odio tra vampiri e mannari
    Post di 8 anni fa, niente di troppo bimbominkioso 81651
    Mi piace su: 13/6/2013, 20:35
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    quale paternale ? chiedevo per curiosità e per sentire cosa ne pensassi. :roll:
    Mi piace su: 11/6/2013, 19:51
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Se scotolei n'altra mezza volta le tovaglia da tavola sulle mie mutande giuro sulla madonna che ti vengo a prendere per i peli della vagina.
    Mi piace su: 9/6/2013, 13:31
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Antipatia nei confronti di amiche del vostro boy
    quindi non è una qualità del mio gruppo e basta?! :lol: solo che ormai di tipa sono rimasta solo io :lol:
    Mi piace su: 8/6/2013, 20:46
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    29 in neurofisiologia =) E ora sono sotto con statistica, che qualcuno mi salvi, è una materia orribile ç_ç
    Mi piace su: 8/6/2013, 20:44
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Cioè sono felice io per te come se l'avessi dato io :lol: sarà che quando l'ha dato la mia amica, ormai ne sapevo quanto lei {modo di dire eh}, ma so cosa vuol dire studiare per quell'esame!!! ...
    Mi piace su: 8/6/2013, 20:44
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Quei giorni in cui vorresti stare a letto fino a farti venire le piaghe.
    Mi piace su: 8/6/2013, 19:51
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E' buffo. L'anno scorso in questi giorni mio nonno stava per morire. Quest'anno mia nonna ha ricevuto la diagnosi più brutta che una persona potesse ricevere. Mio nonno era vecchio, è morto di...
    Mi piace su: 8/6/2013, 19:50
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Echoes attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    30 anatomiaaaaaaaaaaaaaaaa xD Madonna non sono mai stata cosi cagata per un esame! Avevo una professoressa pazza bipolare che sognavo pure la notte. Prima di me ne aveva promossi 3 su 20 porca...
    Mi piace su: 8/6/2013, 19:21
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    brava!!! PS. l'ho dato pure io e l'ho amato *-* Corso su Pirandello :049:
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Flou. attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Storia del teatro e dello spettacolo (12 cfu) 28! Fuori uno -.-
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fingere orgasmi (DONNE)
    Ma che tristezza il confronto con l'ex dai..
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    approvo particolarmente il soggetto. La foto purtroppo non aiuta a valutare bene com'è uscito...
    Mi piace su: 8/6/2013, 14:50
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Ma le rondini non hanno quella sagoma, eh u.u Queste sono rondinihttp://i.imgur.com/z2TQw.jpg
    Mi piace su: 8/6/2013, 14:10