ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

17/4/2012

16/4/2012

5206 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Joy Turner attivo thread : parliamo di tradimenti?
    Ti auguro come minimo una colite fulminante. Ah, e visto che sono estremista anche io, lasciatelo dire: sei un padre di merda.
    Mi piace su: 3/3/2014, 23:51
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    Madonna oh, sempre a fare la bastian contraria. Se vuoi vaccinare tua figlia fallo se non vuoi non farlo. Ma poi son cazzi tuoi. E Riguardo l'articolo, come sempre, concordo con Loller ed Echoes.
    Mi piace su: 3/3/2014, 23:05
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pizze fatte in casa
    Folletta il sale va assolutamente impastato sepratamente al lievito, altrimenti si crea una reazione chimica che non ne permette la lievitazione. Ad esempio, io faccio 2 bicchieri: uno di acqua...
    Mi piace su: 2/3/2014, 21:26
  4. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Joy Turner attivo thread : marito insoddisfatto!!
    Cucciola, questa non era una battuta ma la cruda realtà. Come puoi pensare di condividere il resto della tua vita con una persona con cui non ti trovi bene a letto? Queste son cose da risolvere...
    Mi piace su: 2/3/2014, 12:42
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    Madonna oh, sempre a fare la bastian contraria. Se vuoi vaccinare tua figlia fallo se non vuoi non farlo. Ma poi son cazzi tuoi. E Riguardo l'articolo, come sempre, concordo con Loller ed Echoes.
    Mi piace su: 1/3/2014, 19:59
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Da quando sto col Meccanico mi vengono sempre più spesso in mente i ricordi di quando stavo con S. Non ho mai più pensato a lui da quando ci lasciammo 4 anni fa. Ma non faccio pensieri della serie...
    Mi piace su: 25/2/2014, 14:56
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Una cosa non mi è mai andata giù: le troiette che appena si fidanzano mettono nello sgabuzzino la propria già misera personalità per compiacere le idee e i modi di pensare dei cerebrolesi fidanzati di...
    Mi piace su: 22/2/2014, 11:47
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Una cosa non mi è mai andata giù: le troiette che appena si fidanzano mettono nello sgabuzzino la propria già misera personalità per compiacere le idee e i modi di pensare dei cerebrolesi fidanzati di...
    Mi piace su: 22/2/2014, 11:41
  9. maya
    maya piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Vabbè ma stai parlando a un 'uomo'. Non capiscono ste cose.
    Mi piace su: 21/2/2014, 19:25
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Guarda che ti vedo mentre ti scaccoli e lanci i gioielli sotto il sedile..
    Mi piace su: 21/2/2014, 16:13
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Joy Turner attivo thread : problema punture
    Jeggi guarda, a me chiamavano 'la maga dell'intramuscolo', perchè ogni volta che ne faccio una io dicono che non si senta nulla. Il segreto sta nel dare un colpo deciso con l'ago. Impugnalo come se...
    Mi piace su: 21/2/2014, 1:09
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Che fate stasera?
    Visto che stamattina farò i brownies, stasera me ne mangerò a quintalate come se non ci fosse un domani.
    Mi piace su: 19/2/2014, 15:06
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Che fate stasera?
    Visto che stamattina farò i brownies, stasera me ne mangerò a quintalate come se non ci fosse un domani.
    Mi piace su: 19/2/2014, 12:16
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : problema punture
    Suppongo che le iniezioni non te l'abbia fatta una mano esperta..
    Mi piace su: 18/2/2014, 20:02
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Vabbè ma stai parlando a un 'uomo'. Non capiscono ste cose.
    Mi piace su: 15/2/2014, 15:52