ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

21/4/2012

20/4/2012

19/4/2012

18/4/2012

17/4/2012

5206 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La ragazza del mio migliore amico
    All'autore del topic: 1) fatti i cazzi tuoi 2) lei ha 17 anni, è piccina, è 'normale' faccia così. 3) Il fatto che sia cessa e che abbia dei gusti musicali di merda non ti deve interessare 4) o parli...
    Mi piace su: 9/3/2014, 21:54
  2. TheSmoker
    TheSmoker piaciuto post da Joy Turner attivo thread : marito insoddisfatto!!
    Appunto, i problemi si risolvono. In una coppia si parla e ci si va incontro. Ma da quanto appreso dal topic sta moglie si rifiuta completamente. E allora cosa vuoi risolvere se hai quasi lo...
    Mi piace su: 9/3/2014, 18:06
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9lPpJm0Ztjs Loller156 Echoes Jamila Holly
    Mi piace su: 9/3/2014, 15:22
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9lPpJm0Ztjs Loller156 Echoes Jamila Holly
    Mi piace su: 9/3/2014, 12:57
  5. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Smettere di colpo di fumare porta a gravi conseguenze, cretinata, no?
    Smettere di fumare di colpo può portare stress, irritabilità, casi di onicomicosi anche gravi (se non ti metti più la sigaretta in bocca cosa fai? Ci metti le dita. Mangi oggi, mangi domani.. E tac può...
    Mi piace su: 8/3/2014, 19:45
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Smettere di colpo di fumare porta a gravi conseguenze, cretinata, no?
    Smettere di fumare di colpo può portare stress, irritabilità, casi di onicomicosi anche gravi (se non ti metti più la sigaretta in bocca cosa fai? Ci metti le dita. Mangi oggi, mangi domani.. E tac può...
    Mi piace su: 8/3/2014, 16:07
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Smettere di colpo di fumare porta a gravi conseguenze, cretinata, no?
    Mi piace su: 8/3/2014, 13:02
  8. TheSmoker
    TheSmoker piaciuto post da Joy Turner attivo thread : marito insoddisfatto!!
    Scemo te che te la sei pure sposata.
    Mi piace su: 7/3/2014, 23:49
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    Ho letto tutto, come leggo sempre i tuoi post. E non mi sembra il caso di argomentare ulteriormente, visto che ho scritto che concordo con altri che la pensano a modo mio e non mi sembra il caso di...
    Mi piace su: 7/3/2014, 20:34
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Quanti anni dimostrate?
    Ah ma allora sei ossessionata con sta età.
    Mi piace su: 7/3/2014, 17:32
  11. Platypus
    Platypus piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io non sono una di quelle persone che ostenta la sua misantropia. Io non è che odio il genere umano. Odio gli stupidi, è diverso. Odio coloro che ostentano la loro stupidità e inferiorità. Odio te, che...
    Mi piace su: 7/3/2014, 14:03
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Quanti anni dimostrate?
    Ah ma allora sei ossessionata con sta età.
    Mi piace su: 6/3/2014, 23:18
  13. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    Ho letto tutto, come leggo sempre i tuoi post. E non mi sembra il caso di argomentare ulteriormente, visto che ho scritto che concordo con altri che la pensano a modo mio e non mi sembra il caso di...
    Mi piace su: 6/3/2014, 23:11
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Joy Turner attivo thread : parliamo di tradimenti?
    Ti auguro come minimo una colite fulminante. Ah, e visto che sono estremista anche io, lasciatelo dire: sei un padre di merda.
    Mi piace su: 4/3/2014, 12:13
  15. Flou.
    Flou. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : pasto pesante
    Rutto libero.
    Mi piace su: 4/3/2014, 0:46