ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

22/4/2012

21/4/2012

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Joe Black attivo thread : un caso umano
    Ottimo per far colpo sulle gnagne con la sindrome da crocerossine ;)
    Mi piace su: 29/8/2013, 0:59
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Chattate esilaranti
    Quando io e Joy gli abbiamo fatto notare che non è normale che un 43enne apra chat del genere in un forum per ragazzi, ci ha riempite di insulti. E io l'ho bannato. Giustizia fu fatta.
    Mi piace su: 29/8/2013, 0:43
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Tesi: la discussione
    Ogni volta che leggo "si è in piedi di fronte a tutti" il mio cuore sussulta :lol: questo fa capire tante cose :lol: comunque vedo che i fotografi sono dei fottuti ladri ovunque, come immaginavo! ...
    Mi piace su: 29/8/2013, 0:37
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Arti che si addormentano
    Ok sto morendo :lol: strano che Joy non abbia detto nulla a riguardo!! Comunque sicuramente è una cosa normale, ma cazzo mi sono rotta un piede :lol: no vabbè, non credo di essere anemica o altro.....
    Mi piace su: 29/8/2013, 0:35
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Lui mi piace ma non so come approcciarmi
    Guarda, qualche tempo fa un ragazzo esordì con "ti porto a cena" al primo appuntamento, appena siamo saliti in macchina... immagina il mio imbarazzo quando me l'ha seriamente proposto XD alla fine io...
    Mi piace su: 29/8/2013, 0:33
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Vergognati
    Oh cmq sono mesi che un topic non riceve così tanto successo! Fabio insulta di più per MP che gli utenti diventano tutti attivi xD stile vip in decadenza che fanno di tutto pur di non morire...
    Mi piace su: 29/8/2013, 0:26
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Something Strange attivo thread : Vergognati
    Perdonatemi, ma son 6 pagine che io aspetto di leggere la conversazione... se me la mandate formato pdf la trasferisco sull'ebook reader così domani so come impiegare il mio tempo!
    Mi piace su: 29/8/2013, 0:25
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Vergognati
    Possiamo anche dire che se dovessimo rendere pubblici tutti i casi umani che si sono visti qua sul forum avremmo mille topic in cui parlarne. Sta di fatto che Fabio sappiamo bene o male tutti come è...
    Mi piace su: 28/8/2013, 21:21
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Vergognati
    Io non conosco Fabio e non ci ho mai parlato e Fabio può confermare..quindi non avrei nessun interesse a difenderlo o ad accusarlo. Obiettivamente quello che si capisce da tutto sto macello è che hai...
    Mi piace su: 28/8/2013, 21:20
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Vergognati
    Fammi capire, hai aperto questo topic per mettere in guardia altre persone sui comportamenti che Fabio ha avuto con te, perchè credi che possa ripeterli ma io ancora non ho capito cosa è successo di cosi...
    Mi piace su: 28/8/2013, 21:19
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Fabio attivo thread : Vergognati
    Ma avrò il sacrosanto diritto di mandare a cagare una persona che mi sta sul cazzo e che mi da allegramente del minorato, senza che si crei un dibattito pubblico stile Porta a Porta?
    Mi piace su: 28/8/2013, 21:19
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi ha detto che ho la cellulite. Meriterebbe le mazzate solo per aver osato tanto.
    Mi piace su: 28/8/2013, 16:41
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Pure io...credo abbia contattato un po' tutti xD
    Mi piace su: 28/8/2013, 16:40
  14. Joy Turner
    A me disturba e manco tanto sinceramente, che tu voglia accusare Fabio di qualcosa ma non ti vuoi disturbare a raccontare "tanto a grandi linee si è capito" :o Sì, le ragazze stanno facendo la fila per...
    Mi piace su: 28/8/2013, 16:36
  15. Joy Turner
    Sì, ormai tra la figlia di mia cugina e mio nipote, sta Peppa me la sogno anche quando faccio il riposino pomeridiano xD E cmq Fabio somiglia a George u.u
    Mi piace su: 28/8/2013, 16:35