Ma io penso che il primo requisito debba essere l'assiduità. Se un moderatore posta 1 volta al mese, pur postando cose intelligenti, non basta per moderare. Non dico che debba star 24 ore su 24 sul...
Mi piace su: 9/7/2011, 11:13
Ma anche no. Puoi pure lasciare dieci messaggi validi, poi sparisci per tre mesi, poi lasci altri cento messaggi e poi sparisci. Prima di darti una carica è giusto vedere anche l'assiduità del canditato,...
Mi piace su: 9/7/2011, 11:12
No, sto dicendo che si deve partecipare attivamente al forum. E per quel mi risulta i messaggi di lady sono più di cazzeggio che d'altro.
Mi piace su: 9/7/2011, 11:12
http://www.foto-divertenti.it/wp-content/uploads/2009/11/matrimonio-strano.jpg
Mi piace su: 8/7/2011, 22:33
Ha ragione chi più su scrive che ad essere sbagliato in partenza è ciò che tu associ all'essere una persona seria. Non è poco serio chi fuma, chi veste fashion, chi ha un atteggiamento libertino. Io credo...
Mi piace su: 8/7/2011, 22:27
Secondo me Milele ha semplicemente voglia di divertirsi un po'. Milè hai 18 anni. Non verrai considerata una puttana ( almeno dalle persone intelligenti) se hai voglia di libertà e hai voglia di viverti...
ma cosa hanno in più? loro hanno la loro vita con i loro modi di fare. non è detto che se tu li vedi dall'esterno sia davvero tutto bello e divertente. ma fregatene, ci sono ragazze libertine,...
ma :lol: spero tu non l'abbia pensato davvero :lol:
Mi piace su: 8/7/2011, 22:26
Secondo me il tuo ragionamento è sbagliato in partenza. Tu devi comportarti come ti senti a prescindere dalla gente, da quello che fa la gente e da quello che la gente pensa o può pensare. Perchè la gente...
Mi piace su: 8/7/2011, 22:24
Il motorino non lo uso più per colpa di un grave incidente che ho fatto anni fa,ho il terrore di usarlo. La bici... beh... per andare dove lavoro ci sono 2 strade..la superstrada oppure una strada...
Mi piace su: 8/7/2011, 22:17
O in generale anche qualcun altro...
Mi piace su: 8/7/2011, 17:36
Ero tutta schifignosa sul sesso orale invece ora lo terrei in bocca come ciuccio per tutta la notte :lol: , scusate ma è vero.
Mi piace su: 8/7/2011, 12:01
Ma anche no, in questo caso. Puoi anche dare ottimi consigli, ma per fare la moderatrice serve assiduità, e anche una certa conoscenza dell'utenza, e in questo caso non conta la qualità. Anche quella,...
Mi piace su: 8/7/2011, 11:32
Perchè..perchè? Perchè non si ha sonno, perchè magari si è ritornati ad essere disoccupati, perchè magari si vuole leggere qualcosa di interessante, perchè magari, contrariamente a ciò che ho appena affemato, si...
Mi piace su: 8/7/2011, 11:21
Il pensiero di andare a vivere da un'altra parte mi tormenta sempre di più! Voglio cambiare Paese! Quel Paese mi affascina, ha delle sue culture e tradizioni che io amo! Però questo comporterebbe...
Mi piace su: 7/7/2011, 21:20