ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

20/10/2010

19/10/2010

18/10/2010

17/10/2010

16/10/2010

15/10/2010

14/10/2010

13/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Ma io penso che il primo requisito debba essere l'assiduità. Se un moderatore posta 1 volta al mese, pur postando cose intelligenti, non basta per moderare. Non dico che debba star 24 ore su 24 sul...
    Mi piace su: 9/7/2011, 11:13
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Ma anche no. Puoi pure lasciare dieci messaggi validi, poi sparisci per tre mesi, poi lasci altri cento messaggi e poi sparisci. Prima di darti una carica è giusto vedere anche l'assiduità del canditato,...
    Mi piace su: 9/7/2011, 11:12
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    No, sto dicendo che si deve partecipare attivamente al forum. E per quel mi risulta i messaggi di lady sono più di cazzeggio che d'altro.
    Mi piace su: 9/7/2011, 11:12
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Oregon attivo thread : La coppia perfetta
    http://www.foto-divertenti.it/wp-content/uploads/2009/11/matrimonio-strano.jpg
    Mi piace su: 8/7/2011, 22:33
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Ha ragione chi più su scrive che ad essere sbagliato in partenza è ciò che tu associ all'essere una persona seria. Non è poco serio chi fuma, chi veste fashion, chi ha un atteggiamento libertino. Io credo...
    Mi piace su: 8/7/2011, 22:27
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Secondo me Milele ha semplicemente voglia di divertirsi un po'. Milè hai 18 anni. Non verrai considerata una puttana ( almeno dalle persone intelligenti) se hai voglia di libertà e hai voglia di viverti...
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    ma cosa hanno in più? loro hanno la loro vita con i loro modi di fare. non è detto che se tu li vedi dall'esterno sia davvero tutto bello e divertente. ma fregatene, ci sono ragazze libertine,...
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    ma :lol: spero tu non l'abbia pensato davvero :lol:
    Mi piace su: 8/7/2011, 22:26
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ne vale davvero la pena?
    Secondo me il tuo ragionamento è sbagliato in partenza. Tu devi comportarti come ti senti a prescindere dalla gente, da quello che fa la gente e da quello che la gente pensa o può pensare. Perchè la gente...
    Mi piace su: 8/7/2011, 22:24
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Prozac. attivo thread : Sono inc***ata nera
    Il motorino non lo uso più per colpa di un grave incidente che ho fatto anni fa,ho il terrore di usarlo. La bici... beh... per andare dove lavoro ci sono 2 strade..la superstrada oppure una strada...
    Mi piace su: 8/7/2011, 22:17
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Morgana attivo thread : Chi passa la notte su fdt?
    O in generale anche qualcun altro...
    Mi piace su: 8/7/2011, 17:36
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da -Miele- attivo thread : In cosa ti sei ricreduto?
    Ero tutta schifignosa sul sesso orale invece ora lo terrei in bocca come ciuccio per tutta la notte :lol: , scusate ma è vero.
    Mi piace su: 8/7/2011, 12:01
  13. Joy Turner
    Ma anche no, in questo caso. Puoi anche dare ottimi consigli, ma per fare la moderatrice serve assiduità, e anche una certa conoscenza dell'utenza, e in questo caso non conta la qualità. Anche quella,...
    Mi piace su: 8/7/2011, 11:32
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da homer2 attivo thread : Chi passa la notte su fdt?
    Perchè..perchè? Perchè non si ha sonno, perchè magari si è ritornati ad essere disoccupati, perchè magari si vuole leggere qualcosa di interessante, perchè magari, contrariamente a ciò che ho appena affemato, si...
    Mi piace su: 8/7/2011, 11:21
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il pensiero di andare a vivere da un'altra parte mi tormenta sempre di più! Voglio cambiare Paese! Quel Paese mi affascina, ha delle sue culture e tradizioni che io amo! Però questo comporterebbe...
    Mi piace su: 7/7/2011, 21:20