Solitamente un utente prima di diventare mod non solo partecipa attivamente alla vita del forum, ma si fa anche ricordare come un utente corretto e da prendere sul serio. Te che hai un nick che avrò...
Mi piace su: 8/7/2011, 9:45
Ho ragione soprattutto per ciò che ho scritto nello spoiler. :)
Mi piace su: 8/7/2011, 9:25
Pensa anche un po' a come si potrebbe sentire lei a sentirsi dire 'ciao, mi sono stufata di te e di ascoltare i tuoi insulsi problemi, per un po' non ci vediamo, tanto ho un'altra migliore amica che...
Mi piace su: 8/7/2011, 9:24
Solitamente un utente prima di diventare mod non solo partecipa attivamente alla vita del forum, ma si fa anche ricordare come un utente corretto e da prendere sul serio. Te che hai un nick che avrò...
Mi piace su: 8/7/2011, 9:24
Quindi fatti i cazzi tuoi che tua cugina pensa ai suoi.
Mi piace su: 8/7/2011, 2:14
Mi piace su: 7/7/2011, 22:06
Ho ragione soprattutto per ciò che ho scritto nello spoiler. :)
Mi piace su: 7/7/2011, 22:01
Ascolto canzoni tristi cercando di commuovermi, perchè ho le lenti secche e mi pesa il culo alzarmi e mettermi 2 gocce di lacrime artificiali negli occhi.
Mi piace su: 7/7/2011, 21:26
Pensa anche un po' a come si potrebbe sentire lei a sentirsi dire 'ciao, mi sono stufata di te e di ascoltare i tuoi insulsi problemi, per un po' non ci vediamo, tanto ho un'altra migliore amica che...
Mi piace su: 7/7/2011, 21:25
L'ho messa io quando ho aperto il topic..
Mi piace su: 7/7/2011, 13:08
Leggendo questo topic mi rendo conto di esser davvero fortunata: nessuno si sognerebbe mai di rubare la mia 500 del '96 senza servosterzo e col sedile del guidatore immobile perchè ho pure rotto la...
Mi piace su: 6/7/2011, 22:41
Non so se ho già postato qui.. :roll: Cmq d'inverno cappuccio e brioches (integrale al miele o marmellata), se faccio colazione a casa mia latte di soia con nesquik e le barchette al cioccolato....
Mi piace su: 6/7/2011, 12:09
Un capolavoro del cinema. Il re ei film horror. Il film che Linda Blair e Steven Spielberg avrebbero voluto girare.
Mi piace su: 5/7/2011, 19:40
Non so se ho già postato qui.. :roll: Cmq d'inverno cappuccio e brioches (integrale al miele o marmellata), se faccio colazione a casa mia latte di soia con nesquik e le barchette al cioccolato....
Mi piace su: 5/7/2011, 19:18
Mi piace su: 5/7/2011, 11:42