ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

20/10/2010

19/10/2010

18/10/2010

17/10/2010

16/10/2010

15/10/2010

14/10/2010

13/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

5206 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Solitamente un utente prima di diventare mod non solo partecipa attivamente alla vita del forum, ma si fa anche ricordare come un utente corretto e da prendere sul serio. Te che hai un nick che avrò...
    Mi piace su: 8/7/2011, 9:45
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Stanca di un'amica
    Ho ragione soprattutto per ciò che ho scritto nello spoiler. :)
    Mi piace su: 8/7/2011, 9:25
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Stanca di un'amica
    Pensa anche un po' a come si potrebbe sentire lei a sentirsi dire 'ciao, mi sono stufata di te e di ascoltare i tuoi insulsi problemi, per un po' non ci vediamo, tanto ho un'altra migliore amica che...
    Mi piace su: 8/7/2011, 9:24
  4. maya
    maya piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Solitamente un utente prima di diventare mod non solo partecipa attivamente alla vita del forum, ma si fa anche ricordare come un utente corretto e da prendere sul serio. Te che hai un nick che avrò...
    Mi piace su: 8/7/2011, 9:24
  5. Alprazolam
    Alprazolam piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Come aiutare mia cugina?
    Quindi fatti i cazzi tuoi che tua cugina pensa ai suoi.
    Mi piace su: 8/7/2011, 2:14
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Nuovi moderatori e nuovo regolamento!
    Mi piace su: 7/7/2011, 22:06
  7. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Stanca di un'amica
    Ho ragione soprattutto per ciò che ho scritto nello spoiler. :)
    Mi piace su: 7/7/2011, 22:01
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa state facendo?
    Ascolto canzoni tristi cercando di commuovermi, perchè ho le lenti secche e mi pesa il culo alzarmi e mettermi 2 gocce di lacrime artificiali negli occhi.
    Mi piace su: 7/7/2011, 21:26
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Stanca di un'amica
    Pensa anche un po' a come si potrebbe sentire lei a sentirsi dire 'ciao, mi sono stufata di te e di ascoltare i tuoi insulsi problemi, per un po' non ci vediamo, tanto ho un'altra migliore amica che...
    Mi piace su: 7/7/2011, 21:25
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Canzoni da farci l'amore
    L'ho messa io quando ho aperto il topic..
    Mi piace su: 7/7/2011, 13:08
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sono inc***ata nera
    Leggendo questo topic mi rendo conto di esser davvero fortunata: nessuno si sognerebbe mai di rubare la mia 500 del '96 senza servosterzo e col sedile del guidatore immobile perchè ho pure rotto la...
    Mi piace su: 6/7/2011, 22:41
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La colazione ideale è...
    Non so se ho già postato qui.. :roll: Cmq d'inverno cappuccio e brioches (integrale al miele o marmellata), se faccio colazione a casa mia latte di soia con nesquik e le barchette al cioccolato....
    Mi piace su: 6/7/2011, 12:09
  13. mortinel639
    mortinel639 piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gesù Cristo l'amazza vampiri.
    Un capolavoro del cinema. Il re ei film horror. Il film che Linda Blair e Steven Spielberg avrebbero voluto girare.
    Mi piace su: 5/7/2011, 19:40
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La colazione ideale è...
    Non so se ho già postato qui.. :roll: Cmq d'inverno cappuccio e brioches (integrale al miele o marmellata), se faccio colazione a casa mia latte di soia con nesquik e le barchette al cioccolato....
    Mi piace su: 5/7/2011, 19:18
  15. Eden
    Eden piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La colazione ideale è...
    Mi piace su: 5/7/2011, 11:42