ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

13/2/2013

12/2/2013

11/2/2013

10/2/2013

5206 Mi piace

1. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Patatine fritte surgelate al forno
    Non lo so ma mi è venuta voglia di patatine fritte, ti odio, ciao.
    Mi piace su: 21/11/2014, 15:13
  2. Lantis
    Lantis piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La torre degli utenti
    Lantis culo culo chi non glielo dice! CULO!
    Mi piace su: 21/11/2014, 14:54
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Trofiette al sapore d'autunno
    Prego! Io all'una ero come dire.. in difficoltà! - - - Aggiornamento - - - Cmq ieri ho fatto una variante, ho fatto i fusilli con besciamella, crema di zuccca e mortadella a dadini.. panicopaura.
    Mi piace su: 21/11/2014, 13:44
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Eh son tutti bastardi e i tatuaggi piccoli alla fine vengono a costare più di quelli grandi! -.-' E poi ci marciano sopra come ladri. Pensa che il mio primo tatuaggio lo feci 9 anni fa, è un sole A...
    Mi piace su: 21/11/2014, 13:34
  5. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    morrigan chiedi pure :D Cmq sono andata da una ragazza che mi ha detto che solitamente per i tatuaggi piccoli prende 50€, ma per la scritta Joy le sembrava un furto allora mi ha proposto di farne un...
    Mi piace su: 21/11/2014, 12:25
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    Sousuke io veramente ho preso l'immagine perchè fa ridere, non ho MAI guardato uomini e donne in vita mia. :|
    Mi piace su: 21/11/2014, 12:08
  7. Lantis
    Lantis piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa pensi di...
    Con Morrigan ho parlato una volta sola, ma in quel contesto ha fatto dei complimenti sui miei tatuaggi, quindi è stata in automatico promossa a 'gente che vale'. Cosa pensi di David Kovacic?
    Mi piace su: 21/11/2014, 10:58
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Trofiette al sapore d'autunno
    Prego! Io all'una ero come dire.. in difficoltà! - - - Aggiornamento - - - Cmq ieri ho fatto una variante, ho fatto i fusilli con besciamella, crema di zuccca e mortadella a dadini.. panicopaura.
    Mi piace su: 21/11/2014, 10:57
  9. morrigan
    morrigan piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa pensi di...
    Con Morrigan ho parlato una volta sola, ma in quel contesto ha fatto dei complimenti sui miei tatuaggi, quindi è stata in automatico promossa a 'gente che vale'. Cosa pensi di David Kovacic?
    Mi piace su: 21/11/2014, 10:55
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Jo Constantine sei uno scemo di guerra in tempo di pace. C'ho messo una vita a scegliere il nuovo avatar. -.-' A me riconosci xkè è rosa, come una bimba candida e delicata.
    Mi piace su: 21/11/2014, 9:51
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Trofiette al sapore d'autunno
    Oh brava Jean Grey diccelo tu a Lantis che sto un attimo ubriaca.
    Mi piace su: 21/11/2014, 9:14
  12. Lantis
    fata68 Solo fatto saltare in padella, ma volendo si può gratinare! Io non l'ho fatto per il semplice fatto che nell'ultimo mese mi è nata una seria DIPENDENZA dalla gratinatura, roba da psichiatria...
    Mi piace su: 21/11/2014, 9:13
  13. Lantis
    Lantis piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRGiT4gZiq_D3cK623DvMcWcl3pQYZ0-75ikvDKU1QBLPD5CpvlBw
    Mi piace su: 21/11/2014, 9:06
  14. Hulk
    Hulk piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Quando una discussione diventa un litigio? (Cos'è per te FdT?)
    https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRGiT4gZiq_D3cK623DvMcWcl3pQYZ0-75ikvDKU1QBLPD5CpvlBw
    Mi piace su: 21/11/2014, 7:15
  15. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Trofiette al sapore d'autunno
    Oh brava Jean Grey diccelo tu a Lantis che sto un attimo ubriaca.
    Mi piace su: 21/11/2014, 1:40