ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

2/8/2015

1/8/2015

31/7/2015

30/7/2015

27/7/2015

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Yvette attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Sarebbe da provare Joy! grazie per l'idea! devo comprare la cipolla croccante però...buonissima
    Mi piace su: 6/8/2015, 15:15
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Half shadow
    Pensa che Dade mi ha avvisato anche per sms che avevi messo le foto :lol:
    Mi piace su: 4/8/2015, 21:39
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Tagliatelle al cacao con mazzancolle
    in effetti mancavano un po di ricette stravaganti e paprikose:038:
    Mi piace su: 4/8/2015, 17:12
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Si ti sei spiegata, ma infatti non ho detto che ti hanno fatto il lavaggio del cervello. Ho solo detto che ti ha dato un input positivo, tutto qui.
    Mi piace su: 3/8/2015, 0:15
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    @Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059) è un secolo che non ti dedicavo un pensiero in questo topic. Mancavi! ps. però non diventare troppo buona u.u
    Mi piace su: 2/8/2015, 21:26
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Che discorso del cazzo e ignorante....intanto ''le persone'' è troppo generico, tu stai parlando solo dei fanatisti o dei terroristi religiosi, che di religioso alla fine hanno ben poco perchè sono solo...
    Mi piace su: 2/8/2015, 19:16
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Potrei anche sembrare una snob, me ne rendo conto, ma davvero non potrebbe mai piacermi un uomo ignorante. Un uomo che non legge un libro dalla terza media, che a volte scrive Ha senza h. Sei un...
    Mi piace su: 2/8/2015, 14:48
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Per me tutte le religioni sono fondamentalmente inutili, penso che facciano diventare le persone dipendenti da qualcosa che non esiste, per finire è solo un modo come un altro per non avere paura della...
    Mi piace su: 2/8/2015, 14:03
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    La fede è una cosa molto intima e personale. Io sono atea e nonostante i miei siano cattolici non vado in Chiesa da anni, ma nonostante ciò personalmente mi stanno molto sul cazzo sia quelli che cercano...
    Mi piace su: 2/8/2015, 14:02
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da illusione attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Io sottoscrivo queste tre righe, ed è per questo che da sempre simpatizzo per il Buddhismo, perché non lo reputo una religione. Venendo a mancare l'aspetto trascendentale (che non coincide con lo...
    Mi piace su: 2/8/2015, 14:01
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da lunantica attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    ...e meno male che poi era solo sousuke, eh. - - - Aggiornamento - - - mh mh...si è trasformata in una garetta a chi piscia più lontano.
    Mi piace su: 2/8/2015, 14:01
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    E fu così che, chi cercò in rete informazioni sul buddismo, approdò in un topic in cui si parla di medicina, scienza, di Darwin e del rispetto, ma non di Nichiren. Detto questo, pace e amore a tutti. Joy...
    Mi piace su: 2/8/2015, 14:00
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Premetto che non ho letto tutta la discussione, ma il mio ragazzo dopo mesi di terapia (da cui uno molto bravo tra l'altro) che non sono serviti a nulla si sta avvicinando al buddhismo e allo yoga in...
    Mi piace su: 1/8/2015, 12:58
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Masquerade attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Certo che tutto torna. Vogliamo chiamarlo karma o anche vecchi detti come "ciò che semini col tempo raccogli". Cambia il nome, il modo di dirlo, ma non il senso. E ci credo tantissimo. Anche se non ho...
    Mi piace su: 30/7/2015, 22:53
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dade attivo thread : Il Buddismo di Nichiren Daishonin
    Domanda ora che sei buddista sei sempre camionista?perchè se no ti disconosco u.u
    Mi piace su: 30/7/2015, 15:00