Sarebbe da provare Joy! grazie per l'idea! devo comprare la cipolla croccante però...buonissima
Mi piace su: 6/8/2015, 15:15
Pensa che Dade mi ha avvisato anche per sms che avevi messo le foto :lol:
Mi piace su: 4/8/2015, 21:39
in effetti mancavano un po di ricette stravaganti e paprikose:038:
Mi piace su: 4/8/2015, 17:12
Si ti sei spiegata, ma infatti non ho detto che ti hanno fatto il lavaggio del cervello. Ho solo detto che ti ha dato un input positivo, tutto qui.
Mi piace su: 3/8/2015, 0:15
@Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059) è un secolo che non ti dedicavo un pensiero in questo topic. Mancavi! ps. però non diventare troppo buona u.u
Mi piace su: 2/8/2015, 21:26
Che discorso del cazzo e ignorante....intanto ''le persone'' è troppo generico, tu stai parlando solo dei fanatisti o dei terroristi religiosi, che di religioso alla fine hanno ben poco perchè sono solo...
Mi piace su: 2/8/2015, 19:16
Potrei anche sembrare una snob, me ne rendo conto, ma davvero non potrebbe mai piacermi un uomo ignorante. Un uomo che non legge un libro dalla terza media, che a volte scrive Ha senza h. Sei un...
Mi piace su: 2/8/2015, 14:48
Per me tutte le religioni sono fondamentalmente inutili, penso che facciano diventare le persone dipendenti da qualcosa che non esiste, per finire è solo un modo come un altro per non avere paura della...
Mi piace su: 2/8/2015, 14:03
La fede è una cosa molto intima e personale. Io sono atea e nonostante i miei siano cattolici non vado in Chiesa da anni, ma nonostante ciò personalmente mi stanno molto sul cazzo sia quelli che cercano...
Mi piace su: 2/8/2015, 14:02
Io sottoscrivo queste tre righe, ed è per questo che da sempre simpatizzo per il Buddhismo, perché non lo reputo una religione. Venendo a mancare l'aspetto trascendentale (che non coincide con lo...
Mi piace su: 2/8/2015, 14:01
...e meno male che poi era solo sousuke, eh. - - - Aggiornamento - - - mh mh...si è trasformata in una garetta a chi piscia più lontano.
Mi piace su: 2/8/2015, 14:01
E fu così che, chi cercò in rete informazioni sul buddismo, approdò in un topic in cui si parla di medicina, scienza, di Darwin e del rispetto, ma non di Nichiren. Detto questo, pace e amore a tutti. Joy...
Mi piace su: 2/8/2015, 14:00
Premetto che non ho letto tutta la discussione, ma il mio ragazzo dopo mesi di terapia (da cui uno molto bravo tra l'altro) che non sono serviti a nulla si sta avvicinando al buddhismo e allo yoga in...
Mi piace su: 1/8/2015, 12:58
Certo che tutto torna. Vogliamo chiamarlo karma o anche vecchi detti come "ciò che semini col tempo raccogli". Cambia il nome, il modo di dirlo, ma non il senso. E ci credo tantissimo. Anche se non ho...
Mi piace su: 30/7/2015, 22:53
Domanda ora che sei buddista sei sempre camionista?perchè se no ti disconosco u.u
Mi piace su: 30/7/2015, 15:00