ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

20/10/2010

19/10/2010

18/10/2010

17/10/2010

16/10/2010

15/10/2010

14/10/2010

13/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Quali sono i sintomi quando si è incinta?
    Assolutamente d'accordo! E aggiungo che spesso andando in un consultorio si possono trovare persone gentili disposte pure a regalartelo un test, cavolo!
    Mi piace su: 14/5/2012, 13:15
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da attivo thread : Milano: adesca 12 ragazzine sul web, poi filma gli stupri
    Dai per favore emani buonismo da ovunque Echoes, questo è qui da appendere per le palle cosa vuoi riabilitare....
    Mi piace su: 14/5/2012, 13:14
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Wolverine attivo thread : Milano: adesca 12 ragazzine sul web, poi filma gli stupri
    Se è per quello, anche con quella fisica :183: In questo modo sarebbe alquanto difficile che possa reiterare il reato...o anche qualsiasi altro reato di natura sessuale.
    Mi piace su: 14/5/2012, 0:13
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Wolverine attivo thread : Milano: adesca 12 ragazzine sul web, poi filma gli stupri
    Echoes La prossima volta ci pensa prima...molto semplice. Se avesse voluto vivere da normale uomo libero non avrebbe dato sfogo in quel modo ai suoi istinti. Dato che l'ha fatto, ora sono cazzi...
    Mi piace su: 14/5/2012, 0:13
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Milano: adesca 12 ragazzine sul web, poi filma gli stupri
    Ma non è vero! Da quello che ho letto io la castrazione chimica è reversibile dal punto di vista fisico!! Basta interrompere la somministrazione dei farmaci.
    Mi piace su: 13/5/2012, 22:17
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Milano: adesca 12 ragazzine sul web, poi filma gli stupri
    Non metto sullo stesso piano la castrazione chimica e la pena di morte. Tutto qui. C'è una bella differenza. Anche perchè la morte dal mio punto di vista non è un metodo punitivo.
    Mi piace su: 13/5/2012, 22:16
  7. Joy Turner
    Come non è giusto che a un determinato reato non si assegni una giusta e meritata punizione. La rieducazione deve avvenire in un secondo momento. E dal mio punto di vista la punizione per questo tipo...
    Mi piace su: 13/5/2012, 22:16
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : L'utente più...
    Holly sia nel senso è attendibile quello che dice, sia nel senso che devi attendere del tempo affinché lo dica u.u Il più piacevole?
    Mi piace su: 13/5/2012, 18:44
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Paperoga attivo thread : Milano: adesca 12 ragazzine sul web, poi filma gli stupri
    No no, pensavo di fargli leggere i tuoi topic :o
    Mi piace su: 13/5/2012, 18:38
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Mi ricorda per il "genere" una cosa detta ad un'amica Lei: I miei geni sono bellissimi! Io: Infatti! E' fenotipicamente che fai schifo Echoes Joy Turner
    Mi piace su: 13/5/2012, 18:35
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Che Silvio sei?
    Manca il mio preferito, il Silvio Dimissionario :(
    Mi piace su: 13/5/2012, 12:48
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Quali sono i sintomi quando si è incinta?
    Comunque a prescindere dall'infanzia difficile, a scuola si fanno spesso gli incontri con i ginecologi che spiegano tutto.. Anche sui libri di biologia si parla dei metodi contraccetivi e in molte...
    Mi piace su: 13/5/2012, 10:12
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Quali sono i sintomi quando si è incinta?
    Ma più che accettare i consigli...schiodasse il culo cazzarola!
    Mi piace su: 13/5/2012, 10:12
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Echoes attivo thread : Quali sono i sintomi quando si è incinta?
    Si ma anche a 15 puoi rimanere incinta. Il problema non è l'errore, che va bene. Ma , cosa ha ricavato da cio?! Lei sta ancora aspettando la risposta illuminante qui al posto di parlare con qualcuno...
    Mi piace su: 13/5/2012, 10:11
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Quali sono i sintomi quando si è incinta?
    Di consultori ce ne sono, e non c'è bisogno di andarci accompagnata dai genitori, puoi andare anche da sola, o con il tuo ragazzo o una persona di cui ti fidi. E lì riceverai tutte le risposte che ti...
    Mi piace su: 13/5/2012, 10:11