ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

29/8/2013

28/8/2013

23/8/2013

21/8/2013

12/8/2013

8/8/2013

26/7/2013

25/7/2013

23/7/2013

11/7/2013

5206 Mi piace

1. Dade
    Dade piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Questo non è un mio piatto, a dire il vero non l'ho nemmeno assaggiato, ma è la famosa insalatona di mia mamma, con arance, peperoni e cipolle croccanti e fritte (sono una confezione che compra al...
    Mi piace su: 9/12/2014, 15:49
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa avete mangiato oggi?
    Colazione non pervenuta perchè mi son svegliata all'una. Pranzo tagliatelle al miele (by Folletta) e wusterl con uovo all'occhio di bue. Merenda yogurt alla banana con frosties.
    Mi piace su: 9/12/2014, 14:12
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Menu per singles
    Sono entrata in questo topic con l'intento di scrivere 'Lantis, non hai bisogno di un menù settimanale, ma di uno bravo', poi ho letto questo commento e sono rimasta un quarto d'ora così. :| ps. cmq...
    Mi piace su: 9/12/2014, 14:11
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Vabbè ma lo sapete che son miope :lol: :lol: :lol: Cmq.. piccolo OT: FORZA GENOA SEMPRE!
    Mi piace su: 9/12/2014, 12:56
  5. Lantis
    Lantis piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La torre degli utenti
    Tra Jean e Temp.. Fanculo butto Fabio e poi andiamo tutte e 3 far shopping. Tra Jo ed Elaine?
    Mi piace su: 9/12/2014, 12:10
  6. Lantis
    Lantis piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra
    A me non è danno fastidio le donne che allattano in pubblico, è che non le capisco. E' un gesto cmq intimo, e non mi riferisco alla visione di una tetta in sè, ma alla relazione tra mamma e figlio, che in...
    Mi piace su: 9/12/2014, 10:43
  7. margot
    margot piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Anche a me! Adoro i tatuaggi neri con scritte e/o decori rossi accanto!
    Mi piace su: 9/12/2014, 10:22
  8. Yvette
    Yvette piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi son svegliata che, come ieri lo odiavo, lo odiavo a morte. Gli ho pure scritto, per sfotterlo, per far l'autoironica. E poi è bastato che mi mostrasse una sua debolezza per farmi sciogliere come...
    Mi piace su: 9/12/2014, 1:02
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Menu per singles
    Lantis tu mi fai pena. Ho appena letto il tuo post in 'cosa avete mangiato oggi' e volevo venire ad abbracciarti. IO oggi non avevo voglia di cucinare e mi son scaldata in padella uovo all'occhio...
    Mi piace su: 9/12/2014, 0:27
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi son svegliata che, come ieri lo odiavo, lo odiavo a morte. Gli ho pure scritto, per sfotterlo, per far l'autoironica. E poi è bastato che mi mostrasse una sua debolezza per farmi sciogliere come...
    Mi piace su: 8/12/2014, 23:02
  11. DollFace
    DollFace piaciuto post da Joy Turner attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Gente che si lamenta di amiche che le hanno eliminate totalmente dalla loro vita come sconosciute. Gente, ma fatevi un esame di coscienza. Se una persona che ti è stata amica per 20 anni poi ti taglia...
    Mi piace su: 8/12/2014, 22:07
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 8/12/2014, 22:01
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Come vi struccate?
    @The Dark Side (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=219156) Se lo faceva lei che è icona di stile, del resto, possiamo farlo tutte! ...
    Mi piace su: 8/12/2014, 19:00
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : La torre degli utenti
    Tra Jean e Temp.. Fanculo butto Fabio e poi andiamo tutte e 3 far shopping. Tra Jo ed Elaine?
    Mi piace su: 8/12/2014, 17:58
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Anche a me! Adoro i tatuaggi neri con scritte e/o decori rossi accanto!
    Mi piace su: 8/12/2014, 17:00