ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

20/10/2010

19/10/2010

18/10/2010

17/10/2010

16/10/2010

15/10/2010

14/10/2010

13/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Se non mi sfogo scoppio
    che cazzata hai fatto? Comunque fidati di me, non vuole darti niente se non sesso? lascialo stare. Altrimenti ti distrutti per niente.
    Mi piace su: 6/6/2012, 23:08
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da maya attivo thread : The Vampire Diaries
    mah.. O___O ho appena finito di vedere la prima serie, e' completamente diverso dai libri! completamente! e' molto meglio di quel che mi aspettassi (poi vabbe' Damon mi fa sangue nel libro e anche...
    Mi piace su: 5/6/2012, 23:18
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Se invece del bello, del gioioso, dell'ancestrale e del divino, guardassimo la realtà? Vi fa così schifo la verità? Ripudiate al tal punto l'onestà intellettuale? E' questo che non capisco dei cristiani,...
    Mi piace su: 5/6/2012, 23:02
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    come volevasi dimostrare.... quelli non sono SERI sono persone buone prima che chiesa... ma in realtà vanno contro alla linea ufficiale della chiesa... quindi anche loro ipocriti! Altro esempio il...
    Mi piace su: 5/6/2012, 23:02
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Eh, però alla chiesa i gay stanno sui coglioni. E di conseguenza a molti cristiani stanno sui coglioni perchè la loro fede non professa quel tipo di amore lì. E questo è solo il primo di tanti esempio che si...
    Mi piace su: 5/6/2012, 23:01
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Da come parli Harmony sembra che per essere buoni caritatevoli bisogna essere cattolici... ma guarda che ce ne sono a migliaia di associazioni non cattoliche che fanno del bene e senza dover...
    Mi piace su: 5/6/2012, 23:01
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Ma a me più che altro vien da ridere quando vedo le facce delle persone che lo fissano manco fosse Dio. Credo solo che se uno ha fede e crede in Dio può benissimo pregarlo a casa, o andando in chiesa,...
    Mi piace su: 5/6/2012, 23:00
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Con la differenza che noi non professiamo la carità, il sacrificio, la rinuncia e tuttequellebellecose.
    Mi piace su: 5/6/2012, 23:00
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Frogga attivo thread : La torre degli utenti
    :181: Tengo Gio. Tra Rude e nali.?
    Mi piace su: 5/6/2012, 22:51
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Echoes attivo thread : La torre degli utenti
    Mah, li salverei entrambi. Pero butto (ex)Knave per punizione perchè non mi piace quando ripete sempre che il forum è noioso senza 4 5 utenti U.U E' pedante :182: Tra Noire e Jean Grey?
    Mi piace su: 5/6/2012, 22:50
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Wittmann attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    ci sono, ci sono...ho scaricato una "simpatica" applicazione (terromoti!), ogni tanto ci do un'occhiata anch'io per aver conferma di non essere matto e in effetti c'è più o meno una scossetta ogni ora...
    Mi piace su: 4/6/2012, 14:25
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Possiamo solo conviverci e costruire in modo assennato! Ho appena sentito un amico di Modena e mi ha detto che la città è deserta e i parchi sono diventati tendopoli.... e come sempre l'unica cosa...
    Mi piace su: 4/6/2012, 14:23
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Un abbraccio per chi sta vivendo questo terrore, purtroppo non ci sono parole di conforto.. Io non so come potrei reagire in situazioni simili..
    Mi piace su: 4/6/2012, 14:21
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Dolan attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    Io non l'ho sentita perchè dormivo, e vivo in una zona in cui si è sentita in modo lieve (ma sensibile). Detesto però chi, a 300 km dall'epicentro, si fa prendere dal panico per nulla, magari perchè...
    Mi piace su: 4/6/2012, 14:21
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Meox attivo thread : Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia
    A Prato non hanno fatto evacuare una scuola superiore dopo la scossa delle 9, non so perchè o.o A quanto pare uno dei professori di una mia amica ha pure detto "se ci sono altre scosse evacuiamo dopo...
    Mi piace su: 4/6/2012, 14:20