ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

14/12/2010

12/12/2010

11/12/2010

9/12/2010

8/12/2010

7/12/2010

4/12/2010

3/12/2010

2/12/2010

1/12/2010

30/11/2010

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Rocco Siffredi ammette: "Ho fatto sesso con trans, non sono riuscito..." - LEGGI
    Ma poi basta vedere come lecca le patatine, già si capisce che uomo è u.u
    Mi piace su: 15/11/2012, 23:54
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Rocco Siffredi ammette: "Ho fatto sesso con trans, non sono riuscito..." - LEGGI
    tse... è come se non andassi una volta nella vita a Roma o a Venezia... :lol:.. resti un Italiana incompleta! :-D
    Mi piace su: 15/11/2012, 23:54
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Vista la puntata. Ho riso come una scema perchè ho beccato la puntata con i commenti dei traduttori. Quando Serena doveva dire al ragazzo con quanta gente era andata a letto stavo morendo xD...
    Mi piace su: 15/11/2012, 23:45
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    C'entra un cazzo, con GG, ma sapevate che a settembre Blake Lively si è sposata con Ryan Reynolds?! :o Ci sono rimasta xD E l'anello è un qualche cosa u.u
    Mi piace su: 15/11/2012, 23:44
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Tallulah attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Come cazzo fai a sparare quando tuo figlio non è vicino a te? E come fai ad essere tranquillo... anzi COME FAI A NON PENSARE A DOVE SIA TUO FIGLIO SE NON TRA I CESPUGLI A GIOCARE CAZZO. Che...
    Mi piace su: 15/11/2012, 0:03
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Certo che avvicinare un ragazzino a delle armi da fuoco e non tenerlo sempre sotto controllo, è proprio da irresponsabili. Non ho capito che c'entra il rave, sono due cose distanti anni luce. Certo se...
    Mi piace su: 15/11/2012, 0:02
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da imok attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Purtroppo molti cacciatori si fanno beffa delle norme di sicurezza e gli incidenti sono inevitabili. Basterebbe attenersi alle procedure standard, cosa che purtroppo non sempre accade. Questa...
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Io la trovo una cosa quanto meno anacronistica. In una nazione piccola come l'Italia in cui vivono 60 milioni di persone, non c'è spazio nemmeno per respirare e questi continuano a cacciare coi fucili...
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Eccone un altro.... Incidente di caccia: colpito alla testa un dodicenne in provincia di Nuoro Lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Francesco di Nuoro,...
    Mi piace su: 15/11/2012, 0:01
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Presentazione Squirtle
    speravo fosse una squirter... :lol:
    Mi piace su: 15/11/2012, 0:00
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Eurasia attivo thread : Matrimoni gay, per Roberto Fiore di Forza Nuova sono contro natura
    Lukinho seguo volentieri i tuoi post qui e, come i tuoi, seguo anche altri. Però sinceramente non capisco perché ti fissi con frasi o parole diffuse da gruppi che non lasceranno mai dichiarazioni diverse...
    Mi piace su: 14/11/2012, 23:59
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Rocco Siffredi ammette: "Ho fatto sesso con trans, non sono riuscito..." - LEGGI
    Ti stimo... comunque sempre in tempo visto che : tra un pò rientri nella prima categoria e ti si riapre una speranza! Cooomunque io ho capito il discorso di Rocco... lui trombava con se...
    Mi piace su: 14/11/2012, 17:42
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Rocco Siffredi ammette: "Ho fatto sesso con trans, non sono riuscito..." - LEGGI
    Mi piace la "censura" del viso della tipa. Proprio non si vede nulla, della sua faccia.
    Mi piace su: 13/11/2012, 17:24
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jeggi attivo thread : Rocco Siffredi ammette: "Ho fatto sesso con trans, non sono riuscito..." - LEGGI
    Ha sempre "dato" tanto, voleva provare a "ricevere" un po'! :o Comunque quante balle...suvvia, alla fine il culo è suo.
    Mi piace su: 13/11/2012, 17:24
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Tallulah attivo thread : Problemi con sesso orale
    Ma poi cristo che non RICEVE neanche... devi essere fottuto nel cervello se non ti piace ricevere sesso orali..- daaaaaaaaaiii
    Mi piace su: 13/11/2012, 17:21