Khumiko ti sbagli, ti sei confuso con Johnny, è lui che cade ubriaco dalla scogliera, Dennis era l'amico imbecille che ci provava con Summer. [Holly]
Mi piace su: 19/10/2012, 21:49
Stasera mi sento triste, un po' insicura. Gli amici ti danno certezze, il gruppo ti da sicurezza. L'amore ti da.. beh, fa tanto. Sabato ho praticamente ri-detto addio all'uomo che amo. E quando...
Mi piace su: 19/10/2012, 9:50
Stasera mi sento triste, un po' insicura. Gli amici ti danno certezze, il gruppo ti da sicurezza. L'amore ti da.. beh, fa tanto. Sabato ho praticamente ri-detto addio all'uomo che amo. E quando...
Mi piace su: 19/10/2012, 8:52
La faccia. No sul serio ha un viso che fa sesso. Cosa ti piace di Flou?
Mi piace su: 17/10/2012, 11:11
Chuck e Blair patetici. Dan e Nate i migliori. Georgina divina. Rufus e Ivy mi hanno fatto venire i conati. Puntata di merda. Ah, Serena. E' vero, c'era anche lei.
Mi piace su: 15/10/2012, 19:45
Chuck e Blair patetici. Dan e Nate i migliori. Georgina divina. Rufus e Ivy mi hanno fatto venire i conati. Puntata di merda. Ah, Serena. E' vero, c'era anche lei.
Mi piace su: 11/10/2012, 15:10
Mi piace su: 11/10/2012, 14:35
Ho letto quesi tutte le risposte, poi mi è venuto un conato. Sono donna, single. Ho più amici uomini che donne. Al venerdì sera capita che al bar sia l'unica donna. Al bowling sono l'unica donna. Al...
Mi piace su: 10/10/2012, 22:25
Allora l'unica è almeno una volta a settimana andare a mangiare un sano piatto di pasta. Gira fra i bar magari trovi quelli che con 3.50€ ti danno una buona portata, magari ci scappa anche un secondo....
Mi piace su: 10/10/2012, 12:09
Ho letto quesi tutte le risposte, poi mi è venuto un conato. Sono donna, single. Ho più amici uomini che donne. Al venerdì sera capita che al bar sia l'unica donna. Al bowling sono l'unica donna. Al...
Mi piace su: 10/10/2012, 6:58
Porcatroia Knave sei l'unica persona al mondo che riesce a esser logorroica anche tramite tastiera. Dio come la fai lunga. Di Narw mi piace un sacco che sia genovese e tatuatissimo. Cosa ti...
Mi piace su: 10/10/2012, 6:55
Se tutte le sigarette fossero a gusto Marlboro Light e costassero come le Winston Blu allora sarei contenta.
Mi piace su: 9/10/2012, 22:16
Porcatroia Knave sei l'unica persona al mondo che riesce a esser logorroica anche tramite tastiera. Dio come la fai lunga. Di Narw mi piace un sacco che sia genovese e tatuatissimo. Cosa ti...
Mi piace su: 9/10/2012, 21:57
Se tutte le sigarette fossero a gusto Marlboro Light e costassero come le Winston Blu allora sarei contenta.
Mi piace su: 9/10/2012, 21:29
Mi piace su: 9/10/2012, 19:53