ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

27/12/2010

26/12/2010

25/12/2010

24/12/2010

21/12/2010

20/12/2010

19/12/2010

5206 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Morto Johnny Lewis
    Khumiko ti sbagli, ti sei confuso con Johnny, è lui che cade ubriaco dalla scogliera, Dennis era l'amico imbecille che ci provava con Summer. [Holly]
    Mi piace su: 19/10/2012, 21:49
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Stasera mi sento triste, un po' insicura. Gli amici ti danno certezze, il gruppo ti da sicurezza. L'amore ti da.. beh, fa tanto. Sabato ho praticamente ri-detto addio all'uomo che amo. E quando...
    Mi piace su: 19/10/2012, 9:50
  3. Caska
    Caska piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Il confessionale di FdT
    Stasera mi sento triste, un po' insicura. Gli amici ti danno certezze, il gruppo ti da sicurezza. L'amore ti da.. beh, fa tanto. Sabato ho praticamente ri-detto addio all'uomo che amo. E quando...
    Mi piace su: 19/10/2012, 8:52
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa ti piace di...
    La faccia. No sul serio ha un viso che fa sesso. Cosa ti piace di Flou?
    Mi piace su: 17/10/2012, 11:11
  5. Frogga
    Frogga piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Chuck e Blair patetici. Dan e Nate i migliori. Georgina divina. Rufus e Ivy mi hanno fatto venire i conati. Puntata di merda. Ah, Serena. E' vero, c'era anche lei.
    Mi piace su: 15/10/2012, 19:45
  6. Flou.
    Flou. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Chuck e Blair patetici. Dan e Nate i migliori. Georgina divina. Rufus e Ivy mi hanno fatto venire i conati. Puntata di merda. Ah, Serena. E' vero, c'era anche lei.
    Mi piace su: 11/10/2012, 15:10
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Gossip Girl
    Mi piace su: 11/10/2012, 14:35
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Ho letto quesi tutte le risposte, poi mi è venuto un conato. Sono donna, single. Ho più amici uomini che donne. Al venerdì sera capita che al bar sia l'unica donna. Al bowling sono l'unica donna. Al...
    Mi piace su: 10/10/2012, 22:25
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Pane e panini
    Allora l'unica è almeno una volta a settimana andare a mangiare un sano piatto di pasta. Gira fra i bar magari trovi quelli che con 3.50€ ti danno una buona portata, magari ci scappa anche un secondo....
    Mi piace su: 10/10/2012, 12:09
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Ho letto quesi tutte le risposte, poi mi è venuto un conato. Sono donna, single. Ho più amici uomini che donne. Al venerdì sera capita che al bar sia l'unica donna. Al bowling sono l'unica donna. Al...
    Mi piace su: 10/10/2012, 6:58
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa ti piace di...
    Porcatroia Knave sei l'unica persona al mondo che riesce a esser logorroica anche tramite tastiera. Dio come la fai lunga. Di Narw mi piace un sacco che sia genovese e tatuatissimo. Cosa ti...
    Mi piace su: 10/10/2012, 6:55
  12. Platypus
    Platypus piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Se tutte le sigarette fossero a gusto Marlboro Light e costassero come le Winston Blu allora sarei contenta.
    Mi piace su: 9/10/2012, 22:16
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Cosa ti piace di...
    Porcatroia Knave sei l'unica persona al mondo che riesce a esser logorroica anche tramite tastiera. Dio come la fai lunga. Di Narw mi piace un sacco che sia genovese e tatuatissimo. Cosa ti...
    Mi piace su: 9/10/2012, 21:57
  14. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Incredibile svolta, le sigarette avranno tutte lo stesso sapore…
    Se tutte le sigarette fossero a gusto Marlboro Light e costassero come le Winston Blu allora sarei contenta.
    Mi piace su: 9/10/2012, 21:29
  15. Frogga
    Frogga piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Mi piace su: 9/10/2012, 19:53