ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

4620 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Something Strange attivo thread : Agenda dei telefilm
    Mi son guardata tutta la prima stagione di Weeds in una notte u.u (giusto perché avevo già dormito abbastanza al cinema e non sapevo cosa fare XD)
    Mi piace su: 28/6/2013, 19:53
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    come perdere ore utili al mio studio grazie a questa cosa..grazie Jo Constantine!
    Mi piace su: 28/6/2013, 10:26
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa pensi di...
    Provai a parlargli tempo fa, ma mi snobbò :C Forse temeva volessi provarci? Boh! :lol: In ogni caso non mi sono fatta un'idea precisa, non credo sia uno che ama farsi conoscere davvero, se non con chi...
    Mi piace su: 26/6/2013, 20:01
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Cercasi Fan di Emanuela Arcuri...
    Manuela Arcuri ha la capacità di rendere brocchi tutti quelli che trombano con lei: Montano campione olimpico si mette con lei e ai mondiali perde con il numero 115 del mondo, Coco tra i migliori...
    Mi piace su: 23/6/2013, 13:24
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : E3!!!
    Mass Effect veramente fu esclusiva temporale per 360 poi è uscito per PC. Dragon Age uscì in contemporanea su tutte le piattaforme. Portal uscì in contemporanea PC e 360, poi su Playstation 3. Bioshock,...
    Mi piace su: 23/6/2013, 11:37
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Pensiero del giorno...
    ''pò c'è la deriva della fescion blogger, cioè la fescion zucculona. che è quella che co la scusa della moda mette su feisbuk le sue foto in reggiseno e mutandina, l'indice in bocca, la nocca in testa, e...
    Mi piace su: 22/6/2013, 15:42
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono morta leggendo sta cosa :lol::lol::lol: Qualche giorno fa ero in una pizzetteria al vomevo. vicino a me c'era una mamma col figlio di sei-sette anni. (oddio, forse ne teneva più di...
    Mi piace su: 22/6/2013, 15:24
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Allora, vediamo come posso spiegartelo... Non mi piace andare a ballare per i seguenti motivi: - Non so ballare - Nel 98% dei casi la musica fa cagare - Non puoi scambiare quattro...
    Mi piace su: 22/6/2013, 13:26
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non posso credere che è veramente successo. 25 anni. Ma porca miseria. Non ti conoscevo bene, ma conosco F. e so quello che ha passato quest'anno. Forse tu non eri l'amore della sua vita, forse non...
    Mi piace su: 21/6/2013, 21:43
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da yasha attivo thread : Uccide la sorellina di 5 anni a colpi di wrestling
    Per gli dei che ennesimo articolo schifoso...ma veramente i giornalisti vengono pagati per il lavoro che fanno??? sembra che il bambino abbia organizzato l'omicidio della sorellina con una...
    Mi piace su: 21/6/2013, 20:01
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da attivo thread : Curiosità
    nessuno dice che succede solo a napoli, ho detto che succede SOLO A NAPOLI? NO ma lo sanno anche i cani che a napoli la criminalità è alta, non lo dico io, lo dice la storia e lo dicono le fottute...
    Mi piace su: 20/6/2013, 20:37
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    "S. aspettiamo il pulman per salire?" "Sì, non ce la faccio a farmi la salita sotto il sole. Chiediamo al tipo alla cassa se sa quando passa?" "Sta al telefono..." "Chiedi a quella signora lì con i...
    Mi piace su: 20/6/2013, 19:54
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : M5S, Gambaro espulsa con voto online
    Quindi aspettate, esiste veramente qualcuno che difende l'espulsione della Gambaro? Il punto non è quello che il governo Letta fa o non fa - lungi da me approvare una cosa abominevole come il...
    Mi piace su: 20/6/2013, 19:00
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Sesso anale continuativo
    Così una vecchia mai stata moglie senza mai figli, senza più voglie, si prese la briga e di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto.
    Mi piace su: 20/6/2013, 11:32
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Cenetta tra coinquiline ed amici a base di Pulpo á feira (o a la gallega)... la qualità delle foto è pessima, ma sono state scattate con il mio stupido telefono!
    Mi piace su: 18/6/2013, 21:10