ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009

9/9/2010

8/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

4620 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ennesima alluvione su Genova e l'entroterra
    Quante cose avrei da dire... Ne vengo da un giorno e mezzo di fango e pale,compatibilmente con i miei orari di lavoro sono sceso in strada anche io a dare una mano,la situazione è surreale in tutto...
    Mi piace su: 13/10/2014, 21:26
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Artemisia attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    Credo che il topic stia veramente degenerando. Non siamo tenuti a entrare nello specifico del ban di Sousuke. Quindi chiudo il topic, penso che vi siete espressi anche troppo, 29 pagine per un...
    Mi piace su: 10/10/2014, 0:17
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Perchè Sousuke è stato bannato?
    :045:
    Mi piace su: 8/10/2014, 12:23
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : di cosa avete paura?
    Del suono della sveglia la mattina.
    Mi piace su: 4/10/2014, 10:50
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ci siamo lasciati da quasi due anni e mi hai dato il tormento fino a pochi mesi fa. Mi hai chiesto pregandomi di stare insieme a te e crescere il figlio tuo e di una scopina che hai ingravidato alla...
    Mi piace su: 4/10/2014, 0:01
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non so chi tra i due mi fa venire di più il nervoso. Mio padre che non si vuole fare il biglietto per venire su, inventando le scuse più assurde. Mia madre che si incazza con lui e si sfoga con me....
    Mi piace su: 1/10/2014, 2:38
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Morgana attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Jo Constantine, tu apprezzerai... Ero con un cliente e questo mi guardava stranito, ad un certo punto gli chiedo se ho tipo qualcosa in faccia e lui mi fa notare che mi stavo tenendo dietro i...
    Mi piace su: 29/9/2014, 19:33
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da jejecb attivo thread : Vecchi utenti
    Vi giuro che non ho idea di come cazzius mi sono ricordato di ritrovarmi quà :|
    Mi piace su: 27/9/2014, 1:16
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Morgana
    Figa e dire che volevi resettare tutto...
    Mi piace su: 26/9/2014, 11:39
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Morgana attivo thread : Morgana
    82974 82975
    Mi piace su: 24/9/2014, 21:53
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Comincio seriamente ad avere paura di non essere predisposta alla vita di coppia. Mi son fatta due conti... Ho sempre lasciato io il mio partner, addirittura anche provando ancora del sentimento solo...
    Mi piace su: 24/9/2014, 1:30
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Tardigrado attivo thread : film horror!!!!
    "Le colline hanno gli occhi" per restare nel classico non è male (il primo capitolo si intende). "The Ring" è stato caruccio... ma accusa il peso degli anni ed ora non farebbe più paura nemmeno agli...
    Mi piace su: 22/9/2014, 23:26
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Morgana attivo thread : Erezioni e dimensioni
    Certo... La fai facile tu...
    Mi piace su: 22/9/2014, 23:21
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Il lato professionale / economico
    Non me ne frega nulla. Per me puoi essere un medico, un ingegnere, un avvocato... se sei una persona di merda, con me non devi avere a che fare. Però effettivamente ci sono - ma mai dire mai -...
    Mi piace su: 21/9/2014, 15:05
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Zood attivo thread : Prima o dopo?
    Potrebbe non essere d'accordo :o http://www.magnaromagna.it/wp-content/uploads/2009/03/scary-movie-sul-wc1.jpg
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:03