ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

4620 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Io nelle due ultime storie importanti che ho avuto l'ho detto sì, quando lo sentivo, ma anche quando era il momento giusto. Ovvero quando sentivo che per entrambi c'era qualcosa di più della semplice...
    Mi piace su: 5/6/2011, 18:07
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Nucleare, ecopass, legittimo impedimento, acqua privata
    Mi intrometto in questa discussione per postare dei video della campagna " Io voto" sul referendum. http://www.youtube.com/watch?v=Yp5BaO1IH0o&feature=player_profilepage ...
    Mi piace su: 5/6/2011, 18:03
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Temperance attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    Per me non conta tanto il "ti amo", è facile dirlo, anche quando non si ama davvero, conta il dimostrare l'amore all'altro. Detto questo, io l'ho detto solo una volta - ma ho scelto il momento...
    Mi piace su: 5/6/2011, 17:48
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    No non è assurdo, personalmente credo nei colpi di fulmine, anche se penso siano rarissimi xD Il mio discorso era più che altro riferito alla leggerezza con cui spesso si dice il ti amo, cioè sono...
    Mi piace su: 5/6/2011, 17:43
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Se vuoi ti faccio una caduta live la prossima volta :lol::lol:
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:50
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Io non devo dare questo potere su di me agli altri... alla fine ho il libro sulle ginocchia e non riesco a studiare perché penso che se mi va male almeno gli altri non si sentono in colpa e perché non...
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:48
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    :lol: :lol: :lol: :kiss: (ho immaginato la scena al rallentatore :lol:) cristo, sto piangendo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:47
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E dunque? Senza che mi fai quella faccia. Sai come si chiama quella faccia? Si chiama rosicata. Anzi, si chiama esattamente "rosicata epica". Prima Cosa. Sto preparando quello che...
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:39
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Fanculo Jo. Fanculo fanculo fanculo fanculo. :lol::lol: Ah, dimenticavo...
    Mi piace su: 5/6/2011, 16:07
  10. Jo Constantine
    Penso a Jo Constantine e Elaine Marley perchè sono brutti e cattivi con me -.-"
    Mi piace su: 5/6/2011, 15:58
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Peperin@ attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Jo Constantine cosa ha la tua carta igienica di speciale che la mia non ha? :roll:
    Mi piace su: 5/6/2011, 2:13
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da anemy attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Eh. Buonanotte un càzzo.
    Mi piace su: 4/6/2011, 3:05
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Buonanotte :*
    Mi piace su: 4/6/2011, 2:44
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da attivo thread :
    Mi piace su: 3/6/2011, 23:51
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nali attivo thread : Pensiero del giorno...
    Giornata lunghissima e stancantissima...! Ma sono soddisfatta dell'esame dato, sebbene non abbia preso il massimo è stato comunque un bell'esame, per il quale mi sono impegnata ed ho finalmente...
    Mi piace su: 3/6/2011, 23:47