ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

4620 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Artemisia attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Io posso fa lo stronzo perchè ce l'ho lungo
    Mi piace su: 5/5/2012, 2:01
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Frogga attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Ma perchè sta vecchia non si ficca quella merda che prepara su per il culo? si ok, sei simpatica, adesso spogliati!! Fammi vedere le tette! oh oh se avessi la barba e i capelli bianchi...
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Buono il tiramisù Pompi! Holly fai cheese!
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Ho sonno. Ho fame. Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ZzzZzzz. Elaine il tuo profumo mi fa impazzire. Bonnie non hai le tette. No, mia nonna fa la pizza..nooooo. Devo fare orari decenti. Non mi lavo...
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Echoes attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    ho passato la notte a disegnare e questo pc di merda mi ha cancellato tutto
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Ma quando crepa sta vecchia di merda?
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Dade attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Edith Piaf chi è adesso?ahaha Oggi mi passo tutto il giorno su photoshop a smanettare sui fumetti...
    Mi piace su: 5/5/2012, 2:00
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Echoes attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    E' quella bimbominkia di Echoessenzapunto e Guns17! (detto alla jo constantine)
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Non ho una vita sessuale e ce l'ho piccolo [Jo u.u]
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Artemisia attivo thread : Imita anche tu l'utente....
    Voglio le coccole T_T uèèèèèèè
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    Buonanotte..
    Mi piace su: 5/5/2012, 1:59
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Sylene attivo thread : Pensiero del giorno...
    mi sento come una tossicodipendente che cerca di disintossicarsi, peccato che la droga sei tu. L'unica cosa che non so combattere è il continuare a sperare che quel messaggio sia tuo. Potrò anche...
    Mi piace su: 5/5/2012, 1:27
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Xanadu attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dopo un'intera puntata di malattie imbarazzanti incentrata sulla vagina, vederne una non sarà più la stessa cosa !
    Mi piace su: 5/5/2012, 1:25
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Quali sono i sintomi quando si è incinta?
    Compra il test e fai poche storie e non sparare cazzate sui sintomi, ogni corpo reagisce in modo diverso. Ci sono i consultori gratuiti per questo. Le 'pillole' non sono un giocattolo. Secondo me...
    Mi piace su: 4/5/2012, 20:31
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Wittmann attivo thread : The Expendables 2
    Al cinema durante la visione del primo (n.b.:era la 1° serata di programmazione) sono partite almeno 4 ovazioni spontanee.... Punto alle 10 in questo, voglio uscire dal cinema senza voce!! E voglio...
    Mi piace su: 4/5/2012, 19:34