Una bella bevuta a Bologna, che io a Milano non ce vengo manco per il cazzo. Con Arfio?
Mi piace su: 1/7/2016, 11:43
E' bellissima.
Mi piace su: 1/7/2016, 7:34
Dubbi amletici parte due ( la prima parte potete trovarla su facebook tranquillamente, o anche no.) 1) 'ndo cazzo finita la "Annie Lennox" Brianne?! 2) Il Mastino, che cazzo di decisione ha...
Mi piace su: 1/7/2016, 0:21
E' bello vedere come Cikka ormai abbia come unica risposta quella di mandare a cagare. Un mix tra il Messia, per via della ripetitivit al limite del bot, e Artemisia, per la fantasia. Complimenti a...
Mi piace su: 29/6/2016, 19:36
E' bello vedere come Cikka ormai abbia come unica risposta quella di mandare a cagare. Un mix tra il Messia, per via della ripetitivit al limite del bot, e Artemisia, per la fantasia. Complimenti a...
Mi piace su: 29/6/2016, 18:28
Solo a me quel " finita l" suona bizzarro?!?
Mi piace su: 29/6/2016, 15:20
Famme capi' 'na cosa Dade... Sono due mesi che Fabio sperduto nei meandri dell'Amazzonia a fare snorkeling con qualche senoritas minorenne messa in vendita per qualche botta di cocaina, e il primo...
Mi piace su: 29/6/2016, 14:25
Famme capi' 'na cosa Dade... Sono due mesi che Fabio sperduto nei meandri dell'Amazzonia a fare snorkeling con qualche senoritas minorenne messa in vendita per qualche botta di cocaina, e il primo...
Mi piace su: 29/6/2016, 12:48
Mi piace su: 29/6/2016, 10:26
Come si fa a capire qual la propria natura? A definire una volta per tutte se stessi... per accettarsi, nonostante tutto? Perch sono attratto dal male ma allo stesso tempo cerco di agire in modo da...
Mi piace su: 23/6/2016, 13:14
Come si fa a capire qual la propria natura? A definire una volta per tutte se stessi... per accettarsi, nonostante tutto? Perch sono attratto dal male ma allo stesso tempo cerco di agire in modo da...
Mi piace su: 22/6/2016, 21:52
Mi piace su: 22/6/2016, 8:25
Non pensare al fatto che stai volando, e nemmeno al fatto che arrivato l ti divertirai... no... pensa solo al fatto che sicuramente durante tutto il volo ti ritroverai sicuro un bambino piangente e...
Mi piace su: 10/6/2016, 9:51
Lode al Signore che abbiamo un Campione tra gli umani. Umile soprattutto.
Mi piace su: 4/6/2016, 21:44
Lode al Signore che abbiamo un Campione tra gli umani. Umile soprattutto.
Mi piace su: 4/6/2016, 16:27