Ho tradito, sono stato tradito, a volte mi fregava, a volte no, una cosa bruttissima, non lo farei pi, mi piaceva quando lo facevo perch non mi importava nulla della tipa, colpa di uno, colpa...
Mi piace su: 9/7/2016, 17:59
...quando uno ha ragione ha ragione...
Mi piace su: 9/7/2016, 15:18
Facciamo che le cose che sento e che mi riguardano non te le dico pi manco per il cazzo. Che di farmi trattare da scemo proprio non mi va.
Mi piace su: 8/7/2016, 18:43
Il problema della masturbazione che si tratta di un rapporto con qualcuno che ti conosce veramente, che sa come toccarti. E' un rapporto diretto tra la mano e le tue sensazioni. Quindi tutto...
Mi piace su: 8/7/2016, 13:54
Un clitoride enorme solo un cazzo sotto la media.
Mi piace su: 8/7/2016, 12:51
Perch normalmente sei tu che dai fastidio all'altra gente.
Mi piace su: 8/7/2016, 12:35
Cio aspetta.. fammi capire... paghi e ti svegli presto (le 9:30 in estate presto) per andarci?!? E lo fai pure ben volentieri?!? ...Ma che hai un difetto congenito?!? - - - Aggiornamento - - - ...
Mi piace su: 8/7/2016, 12:27
S ma inizia a sudare freddo se vedi che si porta una macchina fotografica con s... al massimo gli requisisci il cellulare. Comunque voi grandissimi ebeti che state l a lodare il mare e le spiagge,...
Mi piace su: 8/7/2016, 12:13
S ma inizia a sudare freddo se vedi che si porta una macchina fotografica con s... al massimo gli requisisci il cellulare. Comunque voi grandissimi ebeti che state l a lodare il mare e le spiagge,...
Mi piace su: 8/7/2016, 10:20
Io vivo sull'oceano, e non mi faccio un bagno da due anni o pi xD
Mi piace su: 8/7/2016, 8:27
Mi piace su: 8/7/2016, 4:08
...Credo che vuole essere un'arancia... Jean Grey?
Mi piace su: 8/7/2016, 2:17
Quest'app semplicemente la cosa che si avvicina di pi al mondo dei pokemon in real life... cio dopo quest'app ci sarebbe solo la creazione dei pokemon. Ed una figata. Una cazzata, ma figata.
Mi piace su: 7/7/2016, 16:43
Come si pu pensare di creare una guida autonoma se poi le strade fanno cagare al cazzo?!?
Mi piace su: 7/7/2016, 16:41
Devi anche considerare che le donne che mettono gli annunci hanno avuto a che fare con una pletora di verghe di varie dimensioni, tanto da rendere la loro vagina come una manica di cappotto. Indi per...
Mi piace su: 7/7/2016, 12:56