ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Test Auto per le ragazze

  1. #1
    matrix81
    Utente bannato

    Predefinito Test Auto per le ragazze

    Per voi ecco un sondaggio, spero abbiate voglia di dialogare con me:




    - Da uno a dieci quanto ti piace guidare?
    - Qual è la prima macchina che hai guidato?
    - Qual è la macchina che guidi adesso?
    -mentre accendi l’auto , premi su e giu l’acceleratore vero?
    - Hai mai guidato d'estate scalza e/o con delle ciabatte, sabot ecc.? Se sì, descrivi le sensazioni e le difficoltà.
    - Preferisci guidare scalza, con le ciabatte o con i tacchi?
    - Con che calzatura guidi abitualmente?
    - Accetteresti di fare un programma di guida sicura in tv? Esempio: come si frena in caso di emergenza (facendo vedere anche il movimento del tuo piede, magari col tacco :-P). E' una cosa possibile? Ti piacerebbe farlo?
    - Se tu, invece, fossi un'attrice, ti piacerebbe girare la scena di un telefilm (tipo Charlie's Angels) guidando nel film (quindi per finzione) una macchina senza freni?
    - Qual è il pedale più importante e perché?
    - Quando freni sposti tutto il piede dall'acceleratore al freno o muovi solo la pianta lasciando il tallone fermo?
    - Quando devi fermarti, come rallenti la macchina? Scalando le marce e poi frenando, oppure prima freni e poi scali le marce?
    - Quando ti fermi in salita riesci a giocare con i pedali senza usare il freno a mano?
    - Mi porti a fare un giro in macchina? E' uno dei miei sogni, un giorno, salire in macchina con una ragazza conosciuta così! Difficilmente si realizzirà, ma i sogni, ad oggi, sono ancora gratis!
    -i sei mai impantanta con la ruota della macchina nella neve , fango e sabbia?
    Se si , slittavi tanto ?? ti si girava l’auto mentre slittavi o ti dondolava ??
    - Lasci un pensiero per me, sperando non sia un vaffa?


    Grazie! [IMG]file:///C:\DOCUME~1\user\IMPOST~1\Temp\msohtmlclip1\01\cli p_image001.gif[/IMG]

  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    - Da uno a dieci quanto ti piace guidare? 10
    - Qual è la prima macchina che hai guidato? Mietitrebbia
    - Qual è la macchina che guidi adesso? sempre la mietitrebbia
    -mentre accendi l’auto , premi su e giu l’acceleratore vero? eh sì
    - Hai mai guidato d'estate scalza e/o con delle ciabatte, sabot ecc.? Se sì, descrivi le sensazioni e le difficoltà. Boh, con i calli non sento nulla
    - Preferisci guidare scalza, con le ciabatte o con i tacchi? con li stivaloni
    - Con che calzatura guidi abitualmente? con li stivaloni!!
    - Accetteresti di fare un programma di guida sicura in tv? Esempio: come si frena in caso di emergenza (facendo vedere anche il movimento del tuo piede, magari col tacco :-P). E' una cosa possibile? Ti piacerebbe farlo? Io ti posso fa' vede' come mieto il grano
    - Se tu, invece, fossi un'attrice, ti piacerebbe girare la scena di un telefilm (tipo Charlie's Angels) guidando nel film (quindi per finzione) una macchina senza freni? e poi come freno?
    - Qual è il pedale più importante e perché? l'acceleratore, senza di quello come faccio a mietere il grano?!?
    - Quando freni sposti tutto il piede dall'acceleratore al freno o muovi solo la pianta lasciando il tallone fermo? È tutto un gioco de caviglia
    - Quando devi fermarti, come rallenti la macchina? Scalando le marce e poi frenando, oppure prima freni e poi scali le marce? non si rallenta mentre si mieta lo grano
    - Quando ti fermi in salita riesci a giocare con i pedali senza usare il freno a mano? io non gioco mica sai?! si lavora e basta
    - Mi porti a fare un giro in macchina? E' uno dei miei sogni, un giorno, salire in macchina con una ragazza conosciuta così! Difficilmente si realizzirà, ma i sogni, ad oggi, sono ancora gratis! E qui ti volevo io.
    -i sei mai impantanta con la ruota della macchina nella neve , fango e sabbia? Succese spesso dopo che ha piovuto.
    Se si , slittavi tanto ?? ti si girava l’auto mentre slittavi o ti dondolava ?? Non se moveva proprio
    - Lasci un pensiero per me, sperando non sia un vaffa? Non sperare.


    @RudeMood, questo come lo si dovrebbe chiama'?!?

  4. #3
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da matrix81 Visualizza il messaggio
    - Lasci un pensiero per me, sperando non sia un vaffa?

    Hai messo una macchina in palio?!

  5. #4
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    @Jo Constantine; *questo* cosa???

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    @Jo Constantine; *questo* cosa???
    questo tizio u.u

  7. #6
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    ...Vi assicuro che questa della guida è la parafilia più strana di cui abbia mai sentito parlare.

Discussioni simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 30/7/2008, 23:42
  2. Che odore ha il pene per le ragazze?(gradevole)
    Da lexington steele nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 23:47
  3. Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 16/2/2008, 21:30
  4. per le ragazze
    Da luigi150183 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 1:15
  5. principalmente per le ragazze..
    Da claudia:-) nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 22:00